Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Non sarebbe una cattiva idea, i terminali sembrano arrivare e fino a qui ok, la serietà della consegna sembra assodata ok, il discorso dogana non è chiaro ma sembra sia "aggirato" facendo una consegna triangolate e già qui ci sono dei dubbi sulla legalità e sull'effettivo funzionamento tant'è che nelle condizioni di vendita c'è chiaramente scritto che le eventuali tasse doganali sono a carico del destinatario e non rimborsabili, il problema è al momento di usufruire della garanzia, devo spedire il cellulare dove? a spese di chi? Già una singola spedizione assicurata veloce, anche nei limiti dell'unione europea, poniamo esista un centro raccolta in Germania o UK, si mangia tranquillamente i soldi "risparmiati" in fase di acquisto.
Sostanzialmente quel che manca è una esperienza di qualcuno a cui è andato male qualcosa ed ha quindi avuto a che fare con l'assistenza post-vendita.
Invece secondo me state creando solo una marea di thread inutili. Due thread bastano: quello dove vengono segnalati i difetti del telefono e quello dove vengono segnalati gli eshop su cui è possibile acquistarlo, ovvero l'attuale thread, con i quote delle esperienze postate dai vari utenti in prima pagina. Gli utenti leggerebbero quelli e magari eviterebbero anche di postare, non facendo arrivare il thread a diecimila pagine, creando solo confusione. Androidiani è un ottimo forum, lo dico davvero, forse il migliore nel panorama italiano, ma soffre di un grave problema: la poca cura per gli aggiornamenti e l'ordine. A volte, nella sezione Modding di un terminale, trovo molte release di custom ROM che non vengono aggiornate da mesi e mesi... nelle ultime pagine trovi i post dove dicono che è uscita una nuova versione della ROM in oggetto, o magari di un fix, ma in prima pagina? L'ultima modifica risale alla preistoria. E questo è gravissimo, senza offesa.
Quote:
thx333
Arrivato da Eglobal...troppo veloci;)
EDIT
La revisione si capisce sulla sigla della scatola o la sigla del coperchio della scatola?
Da eGlobal sono tutti 1.2.
-
Quote:
carlitosway76
Io con 330 € mi sono preso un 32 gb nuovo...
scusa posso chiederti dove hai presto l'LG G2 32 GB nuovo a questo prezzo?
-
Quote:
cobrettalavu
Da eGlobal sono tutti 1.2.
Dai codici vedo 1.0...ma non so se e' quello giusto da guardare
-
Quote:
drjackomo
[quote name="carlitosway76" post=5526362]
Io con 330 € mi sono preso un 32 gb nuovo...
scusa posso chiederti dove hai presto l'LG G2 32 GB nuovo a questo prezzo?[/QUOTE]
Ciao, su eglobal
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
carlitosway76
Ciao, su eglobal
ma eglobaldigitalstore.co.uk???
Quindi ovviamente garanzia NON italia, giusto?
-
Quote:
drjackomo
[quote name="carlitosway76" post=5526404]
Ciao, su eglobal
ma eglobaldigitalstore.co.uk???
Quindi ovviamente garanzia NON italia, giusto?[/QUOTE]
Eglobalcentral, per la garanzia leggi sopra i post
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per chi ha fatto l'ordine su Supertel la settimana scorsa o quella precedente: ho appena chiamato e mi hanno detto che loro hanno effettivamente spedito venerdì, stranamente Bartolini ancora non gli ha comunicato i codici per il tracking, molto probabilmente avranno avuto problemi al centro smistamento. Mi hanno detto di riprovare a chiamare nel pomeriggio, saranno in grado di darmi più informazioni. Comunque il codice per il tracking BRT dovrebbe mandarvelo per SMS, non per email, come io erroneamente credevo.
-
Questa è la mail che mi ha inviato valuebasket:
Gentile Cliente,
Il telefono in questione ha menù ed impostazioni solo in inglese, per il resto è utilizzabile come qualsiasi altro telefono. Siamo in grado di offrirlo a prezzo speciale proprio per la mancanza della lingua italiana nel software.
Dove non diversamente specificato, tutti gli altri telefoni hanno un menù impostabile in italiano.
Tutti i nostri telefoni hanno ingresso SIM libero, significa che può usarli con qualsiasi SIM italiana, senza vincoli di operatore o marca.
Se ha altre domande non esiti a ricontattarmi!
Francesca De Rossi
Servizio Clienti Italia
ValueBasket.it
-
Quote:
marco2388
Questa è la mail che mi ha inviato valuebasket:
Gentile Cliente,
Il telefono in questione ha menù ed impostazioni solo in inglese, per il resto è utilizzabile come qualsiasi altro telefono. Siamo in grado di offrirlo a prezzo speciale proprio per la mancanza della lingua italiana nel software.
Dove non diversamente specificato, tutti gli altri telefoni hanno un menù impostabile in italiano.
Tutti i nostri telefoni hanno ingresso SIM libero, significa che può usarli con qualsiasi SIM italiana, senza vincoli di operatore o marca.
Se ha altre domande non esiti a ricontattarmi!
Francesca De Rossi
Servizio Clienti Italia
ValueBasket.it
Ho chiamato i ragazzi di brenovia e mi hanno detto che quello oro/rosso non sono europei,e che in caso di problemi si manda a loro e poi lo spediscono loro al fornitore..
-
Quote:
cobrettalavu
Per chi ha fatto l'ordine su Supertel la settimana scorsa o quella precedente: ho appena chiamato e mi hanno detto che loro hanno effettivamente spedito venerdì, stranamente Bartolini ancora non gli ha comunicato i codici per il tracking, molto probabilmente avranno avuto problemi al centro smistamento. Mi hanno detto di riprovare a chiamare nel pomeriggio, saranno in grado di darmi più informazioni. Comunque il codice per il tracking BRT dovrebbe mandarvelo per SMS, non per email, come io erroneamente credevo.
quindi io che abito in sicilia dovrebbe arrivare domani?