CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 226 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da didixx91 Visualizza il messaggio
    Io Ho comprato il 16 giga nero da Gli Stockisti a 329€(garanzia Europa) giovedì, ed è arrivato il giorno dopo! è 1.1, però in chiamata quando alzo il volume al massimo l'audio in capsula gracchia , che dite lo rispedisco? Anche voi avete lo stesso problema?
    Come fate a vedere se 1.1 ecc?E cosa cambia?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non cambia nulla, sembrerebbe che l'ultima rev hardware per l'europa e america è 1.1, mentre solo per l'asia è 1.2. Lo puoi vedere nella scatola.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - Wave

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[quote name="Pilone92" post=5499710]Anch'io ho il problema dello schermo e si notano le righe anche da schermo acceso se lo guardo con una certa angolazione...ieri ho aggiornato a kitkat. .a livello software l'unico neo a mio avviso è la fotocamera di sera che ci mette una vita a mettere a fuoco..umiliato da un s3 [/QUOTE]
    Anch'io ho notato il difetto delle righe però devi mettere luminositá al minimo e metterlo in un certa pozione sotto il sole, quindi una stronzata. Invece per le cuffie rosico

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App Yes, quoto per il mettere a fuoco di notte, forse però bisogna settare su notte.
    Ultima modifica di DevilM1; 07-04-14 alle 14:00

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Ragazzi una piccola info: ho una scheda Wind e sono a Roma nord ( spero di trovare qualcuno vicino per un confronto) e stamattina mi sono svegliato con problemi di ricezione mai avuto, a casa mia Ha sempre preso benissimo. Il segnale passa da 4 a 0 , poi ritorna e riscompare senza un filo logico: succede anche a qualcun altro? Se fosse un problema di sim non avrei per nulla campo, il telefono va e è sempre andato benone, alla Wind m dicono che è tutto ok. .. sto pensando che forse dipenda da loro

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - Wave

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi una piccola info: ho una scheda Wind e sono a Roma nord ( spero di trovare qualcuno vicino per un confronto) e stamattina mi sono svegliato con problemi di ricezione mai avuto, a casa mia Ha sempre preso benissimo. Il segnale passa da 4 a 0 , poi ritorna e riscompare senza un filo logico: succede anche a qualcun altro? Se fosse un problema di sim non avrei per nulla campo, il telefono va e è sempre andato benone, alla Wind m dicono che è tutto ok. .. sto pensando che forse dipenda da loro
    dalle impostazioni prova a togliere automatico e inserisci wind.
    riavvia il cell.

7. Il seguente Utente ha ringraziato DevilM1 per il post:

edoardomarco (08-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilM1 Visualizza il messaggio
    dalle impostazioni prova a togliere automatico e inserisci wind.
    riavvia il cell.
    Fallisce la registrazione alla rete, non penso sia un problema di configurazione visto che i problemi sono comparsi di punto in bianco. .. mi sta facendo impazzire

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - Wave

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Fallisce la registrazione alla rete, non penso sia un problema di configurazione visto che i problemi sono comparsi di punto in bianco. .. mi sta facendo impazzire
    anomalo, togli, riserisci la scheda.... magari e quella zona... prova la scheda su un altro cell.

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilM1 Visualizza il messaggio
    anomalo, togli, riserisci la scheda.... magari e quella zona... prova la scheda su un altro cell.
    fatto gia tutto questa mattina, tutti i controlli possibili e il problema è della sim o della wind.. non ho mai avuto una sim smagnetizzata ma se cosi fosse a rigor di logica non dovrebbe prendere per niente ( giusto?) ; invece alla wind non mi hanno detto nulla di problemi di copertura o che , ho pensato che potesse dipendere da loro visto che ogni tanto aggiornano le coperture... se nel pomeriggio non si risolve stavo pensando di cambiare la sim

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

fatto gia tutto questa mattina, tutti i controlli possibili e il problema è della sim o della wind.. non ho mai avuto una sim smagnetizzata ma se cosi fosse a rigor di logica non dovrebbe prendere per niente ( giusto?) ; invece alla wind non mi hanno detto nulla di problemi di copertura o che , ho pensato che potesse dipendere da loro visto che ogni tanto aggiornano le coperture... se nel pomeriggio non si risolve stavo pensando di cambiare la sim
    a Milano, settimana scorsa, più persone che conosco, hanno avuto problemi con WIND (stessa area, stessa cella) ... chiamate fallite o che cadevano in continuazione e bla bla bla .. chiamando il servizio WIND quest'ultimi cadevano dalle nuvole ... poi tutto si è magicamente risolto senza che nessuno sia arrivato a fare nulla .. aspetta prima di ritrovarti a buttare, per nulla, 10 eurozzi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

edoardomarco (08-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    a Milano, settimana scorsa, più persone che conosco, hanno avuto problemi con WIND (stessa area, stessa cella) ... chiamate fallite o che cadevano in continuazione e bla bla bla .. chiamando il servizio WIND quest'ultimi cadevano dalle nuvole ... poi tutto si è magicamente risolto senza che nessuno sia arrivato a fare nulla .. aspetta prima di ritrovarti a buttare, per nulla, 10 eurozzi.
    infatti immaginavo fosse una cosa loro,grazie mille per l'info comunque altri amici della mia zona non lamentano questi problemi di connessione, comunque aspetto e vedo come va... mi hai ridato speranze ahha

Pagina 176 di 226 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio