CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 226 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Si, ho provato le cuffie al pc e funzionano perfettamente. Non sono cretino XD
    non ho detto che lo sei
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Lo spinotto è molto duro e io la prima volta avevo paura di spingere fino in fondo perché mi sembrava già arrivato.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

A me adesso a furia di mettere e togliere le cuffie, l'entrata jack si sarà allargata visto che adesso mi entrano più facilmente, per fortuna rimangono comunque belle salde.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Lo spinotto è molto duro e io la prima volta avevo paura di spingere fino in fondo perché mi sembrava già arrivato.
    Io ti amo, ti adoro e ti lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevi ragione, non arrivava in fondo. Raga ieri lo avevo premuto fortissimo e non sembrava andasse di più, questa mattina dopo aver letto il tuo messaggio ho riprovato (usando le beats che hanno il cavetto più spesso) e voilà, hanno fatto uno scatto in più. Cavolo ma ho dovuto usare veramente MOLTA forza O.O

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono da poco possessore di questo LG ma giá ho botato qualcosa di strano. Praticamente ho notato che se setto l'intensitá della vibrazione al massimo, quando il telefono vibra alla ricezione di notifiche o chiamate, sento un rumore tipo metallico dovuto probabilmente ad una eccessiva potenza del motorino. Ho provato un'altro G2 (bianco, il mio é nero se può cambiare qualcosa) ed ho notato che al massimo della vibrazione questo rumore non lo fa, ma cosa ancora più particolare ho notato che la massima intensitá della vibrazione é molto inferiore rispetto a quella del mio terminale (fate conto che il mio a meno della metá é forte quanto l'altro al massimo). Ora vorrei capire se é il mio ad essere "difettato" sempre che di difetto si possa definire.. Voi che esperienza avete a questo riguardo??

PS: Potrebbe anche essere un caso di eccessiva pignoleria, ma essendo il telefono comprato da poco ci sta notare i minimi dettagli...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma la non messa ha fuoco sui filmati video lo fa solo a me?
    Se non lo porto in assistenza
    Con le foto sono nitide e mette a fuoco perfettamente ma con i video ha molta difficoltà e quando zummo sfoca completamente.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Io ti amo, ti adoro e ti lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevi ragione, non arrivava in fondo. Raga ieri lo avevo premuto fortissimo e non sembrava andasse di più, questa mattina dopo aver letto il tuo messaggio ho riprovato (usando le beats che hanno il cavetto più spesso) e voilà, hanno fatto uno scatto in più. Cavolo ma ho dovuto usare veramente MOLTA forza O.O
    Quando te l'ho fatto notare mi hai risposto: non sono mica cretino! Ora che mi dici?
    Ultima modifica di librari; 23-03-14 alle 18:29 - Motivo: errore grammaticale
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Felice di esserti stato di aiuto.
    Siano tutti qui per questo.
    Se ti va', puoi ricambiare cliccando sul tasto thanks

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato anche io a kk. Ho un problema però con i widget che non si aggiornano. Il widget del meteo stock ad esempio si blocca ad un orario e rimane di quando non riavvio. Come nello screen. È successo a qualcuno? Avete risolto?
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato anche io a kk. Ho un problema però con i widget che non si aggiornano. Il widget del meteo stock ad esempio si blocca ad un orario e rimane di quando non riavvio. Come nello screen. È successo a qualcuno? Avete risolto?
    Ora che me lo dici anche a me lo fa col widget del meteo lo sai? Non ci avevo fatto caso..

Pagina 166 di 226 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio