CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 226 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si le ho provate tutte ma la poca precisione resta

2.  
    Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

A qualcuno funziona la pressione prolungata? Dovrebbe far partire l'assistente vocale o simili. Nel mio caso dovrebe partire Cyberon Voice Commander, ma non succede niente. Con la pressione singola parte invece una chiamata all'ultimo numero composto (e ciò è corretto) e funziona quando arriva una chiamata

Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Salve, ho questo splendido terminale da pochi giorni ma ho riscontrato un difetto davvero da entry level: se hai poco più di un centinaio di applicazioni e vai nel menu applicazioni, in impostazioni, generali e vuoi fare lo scrolling.... non arriva fino in fondo: l'applicazione "applicazioni" (scusate il bisticcio)viene terminata!!!
    Direi che si tratta di una bella boiata, se si considera che sul mio galaxy nexus e sul nexus 4 ne posso installare anche 300 senza problemi!! Ovvio che alla fine se ne usano forse una trentina quotidianamente, ma il fatto di essere vincolato da una problematica tanto effimera su un terminale del genere proprio non mi garba!
    Tra l'altro la funzione sopra descritta é utile per eliminare tutti i dati di una app prima di una eventuale disinstallazione. Così ci si trova costretti a improvvisare escamotage tipo 'ordina app per dimensioni', anziché seguire un ordine alfabetico senza peraltro avere garanzie a 360 °...
    Vi chiedo di controllare, anche perché ho visto lo stesso comportamento sul terminale di un conoscente... che si fa? La garanzia funzionerà per motivi simili??? ... attendo risposte, ciao!!!

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ah, aggiungo: sarebbe graditissimo l'intervento di "LG MOBILE", grazie molte...

Androidiano L'avatar di Skydive2013

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Salve, ho questo splendido terminale da pochi giorni ma ho riscontrato un difetto davvero da entry level: se hai poco più di un centinaio di applicazioni e vai nel menu applicazioni, in impostazioni, generali e vuoi fare lo scrolling.... non arriva fino in fondo: l'applicazione "applicazioni" (scusate il bisticcio)viene terminata!!!
    Direi che si tratta di una bella boiata, se si considera che sul mio galaxy nexus e sul nexus 4 ne posso installare anche 300 senza problemi!! Ovvio che alla fine se ne usano forse una trentina quotidianamente, ma il fatto di essere vincolato da una problematica tanto effimera su un terminale del genere proprio non mi garba!
    Tra l'altro la funzione sopra descritta é utile per eliminare tutti i dati di una app prima di una eventuale disinstallazione. Così ci si trova costretti a improvvisare escamotage tipo 'ordina app per dimensioni', anziché seguire un ordine alfabetico senza peraltro avere garanzie a 360 °...
    Vi chiedo di controllare, anche perché ho visto lo stesso comportamento sul terminale di un conoscente... che si fa? La garanzia funzionerà per motivi simili??? ... attendo risposte, ciao!!!
    Anche a me piacerebbe sapere qualcosa in più su quanto hai scritto ...

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Non vorrei creare falsi allarmismi, ma inviterei tutti i possessori del dispositivo in questione a dare un'occhiata poter vedere e constatare se é effettivamente così. Nel qual caso, ovviamente, superiate con un certo margine le 100 applicazioni....
    Tenete presente che 30 delle ormai rimosse applicazioni in eccesso, erano semplicemente favole per bambini con qualche immagine, del peso di circa 5-7 Mb ciascuna... ridicolo, ridicolo, ridicolo

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Io sinceramente questo problema non lo riscontro. Ho provato rimettendo tutte le app che avevo sul Nexus S e non lagga minimamente. Puoi farci una lista delle app installate e dirci che modello hai?
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico
    Io sinceramente questo problema non lo riscontro. Ho provato rimettendo tutte le app che avevo sul Nexus S e non lagga minimamente. Puoi farci una lista delle app installate e dirci che modello hai?

Forse non hai compreso bene la mia segnalazione, oppure io non soo stato in grado di spiegarmi sufficientemente bene, ma io non ho lag o impuntamenti di sorta. Il problema si inizia a verificare intorno ai 2,5/3 Gb di applicazioni installate (nel mio caso circa 130 applicazioni).
    Se si va in 'impostazioni' - 'generali' - 'applicazioni' e si scorre all'interno delle applicazioni 'scaricate' (e non in 'esecuzione') o in 'tutte' e si esegue uno scorrimento verso il basso per visualizzare o consultare/disinstallarle, il sistema 'applicazioni' subisce un arresto anomalo e non si finisce di fare lo scrolling.... chiaro??
    Il mio é un LG-D802 italia

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ti chiedo scusa, mi sono espresso male io. Intendevo dire che non ho riscontrato questo tuo bug.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico
    Ti chiedo scusa, mi sono espresso male io. Intendevo dire che non ho riscontrato questo tuo bug.

Sarebbe interessante scoprire quanta memoria dedichi alle applicazioni scaricate: potresti segnalarlo???

Pagina 18 di 226 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio