Sicuro si chiami così? Widget led notifiche? Non lo trovo sullo Store...
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
[QUOTE=tataccio;4990015]Sicuro si chiami così? Widget led notifiche? Non lo trovo sullo Store...
Hai ragione, scusa si chiama "Notification Light Widget"!!
stefan95 (16-12-13)
[QUOTE=dago65;4990119]Originariamente inviato da tataccio
Sicuro si chiami così? Widget led notifiche? Non lo trovo sullo Store...
Hai ragione, scusa si chiama "Notification Light Widget"!!
Che dire... Sono basito.. Ora FUNZIONA!!! GRAZIE MILLE DAGO! stavo impazzendo e quasi rinunciato!,
------
Davvero? Ho letto di molti utenti con questo problema e non hanno risolto. Sarebbe da mettere in prima pagina se funziona.
Sono basito funziona perfettamente ora ricevo notifiche led che non ho mai ricevuto da quando ho il g2 per whatsapp e Facebook... Da mettere sticcata se qualche mod legge
------
Ho provato a riprodurre mkv da mio pc in streaming, risultato perfetto !
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
Ciao, ho trovato la soluzione al problema del led non funzionante con whatsapp ed altre app di terzi, ho installato questo widget (https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dbloglink) e magicamente tutto funziona, senza hard reset o reset vari.
Se avete questo problema provate ad installare il widget!
Questa soluzione è nata per il Moto G How to fix the Moto G notification LED | Android Central.
Ciao
Ho risolto anche io funziona !
Alcune volte, soprattutto quando è In modalitá silenziosa e/o aereo il cellulare si spegne. È Un problema comune oppure dipende dal mio device? Inoltre alcune volte, quando premo io tasto di accensione per accendere lo schermo esso si accende per poi spegnersi rapidamente(come se avessi premuto il tasto di accensione). É il tasto di accensione che é danneggiato oppure è un problema software?