il mio gps è perfetto. prende anche al chiuso.
Meglio del galaxy s2 con cyanogen
il mio gps è perfetto. prende anche al chiuso.
Meglio del galaxy s2 con cyanogen
suvvia ragazzi non fate confronti impossibili, il gps del s2 non lo si può paragonare. non supporta nemmeno il glonass ;-)
cmq da quanto tempo avete il telefono? io da una settimana e per il momento va bene
Ciao a tutti! Ho acquistato il g2 pochi giorni fa e ho riscontrato un bug strano..magari si è già parlato ma io non ho trovato niente a riguardo. Praticamente tenendo premuto il tasto home per accedere alla lista de multitasking avendo la tastiera aperta la lista si chiude subito dopo...Capita a qualcunaltro? Grazie
Non penso.. Già per accedere alla lista del multitasking devi tenere premuto allungo sul tasto home a differenza di altri telefoni con i tasti a schermo.. Comunque.. Se per esempio sto scrivendo un messaggio o sto usando la tastiera in qualche app e nel fratempo voglio passare ad un'altra app che é aperta cosa dovrei fare? Premere il tasto indietro per sbarazzarmi della tastiera (che causa il bug) e poi premere allungo il tasto home per avere la lista delle applicazioni aperte....Non so..magari tu non usi il multitasking ma per me é essenziale poter passare da un'applicazione all'altra nel modo più veloce possibile.. Cosa che con la maggior parte degli Android con i tasti a schermo succede..qua é proprio l'inutile utilizzo del tasto "menu" che rovina tutto..ed in più questo bug
Usa le tre dita da destra a sinistra, e puoi mettere momentaneamente in parte fino a tre cose che stai facendo
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ragazzi, da quando mi è tornato dall'assistenza per il display giallo (avevo aperto un 3d), chi parla con me, mi sente male. dice che la voce va e viene (anche se ho pieno campo), cosa che non avviene invece con un auricolare bluetooth. mio fratello dice che sembra che stia parlando dal fondo di un barile...non so, ho provato ad attivare e disattivare "potenziamento voce" ma non cambia...non so che fare, se portarlo in assistenza con il rischio che mi ridano dietro, oppure...non lo so...voi cosa dite? altri hanno riscontrato questo "difetto"? Grazie
è lo stesso problema che avevo io con il primo lg2 che avevo. Mandato in assistenza (dicendo che probabilmente era il mic) hanno cambiato la parte audio e dopo un mese è tornato ed era come prima. L'ho restituito a chi me lo aveva venduto e ne ho preso uno nuovo.
Andato oggi a prenderlo per il problema delle righe verticali a schermo acceso... il problema c'è ancora. Hanno fatto una non meglio definita "riparazione elettronica". Non hanno cambiato lo schermo perché c'era su ancora la mia pellicola. L'ho lasciato di nuovo segnalando ancora il problema (identico a prima). Tutto questo da videopacini a milano. Come mi comporto se neanche dopo questa "riparazione" ho uno schermo perfetto? Mi può rispondere il contatto LG?