CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 226 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

le mie macchie/aloni sono dovute semplicemente alla sovraesposizione della foto .. le righe non ci sono e lo schermo è perfettamente bianco.. purtroppo la qualità della foto è scadente???
    comunque, non ricordo più su quale forum, c'era una foto eloquente del difetto .... li le righe a mo' di settimana enigmistica, si vedono eccome ... poi c'è in giro un'altra foto, anch'essa con il difetto parecchio palese, che mostra il difetto a schermo spento.
    Ultima modifica di newpancio; 30-04-14 alle 12:52

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    le macchie/aloni che vedi sono dovuti alla sovraesposizione della foto .. ti assicuro che le righe non ci sono e lo schermo è perfettamente bianco.. ti pare che si possano vedere in foto, per lo più fatta con un cell "scrauso" e non ad occhio nudo ???
    comunque, non ricordo più su quale forum, c'era una foto eloquente del difetto .... li le righe a mo' di settimana enigmistica, si vedono eccome ... poi c'è in giro un'altra foto, anch'essa con il difetto parecchio palese, che mostra il difetto a schermo spento.
    Guarda credo che Pitt si riferisse al suo cell e non alla tua foto...

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

l'ho pensato anch'io .. ho cambiato perciò il mio post (v. sopra)....

edit: ho cambiato anche la foto della pagina precedente .. un po' meglio .. ma di più non riesco ... il bianco "spara" troppo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di newpancio; 30-04-14 alle 13:15

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Si si mi riferivo al mio G2, come è lecito aspettarsi una foto del display non riesce a mostrare il "difetto". Ci proverò in serata anche io con un cell a fare la foto, ma dubito che qualcuno possa vedere dalla mia foto il difetto del mio cellulare.
    Sono un po amareggiato...anche con me stesso, anche perchè non ci avevo mai fatto caso e forse se lo avessi fatto me lo sarei potuto far cambiare al volo nel negozio Wind diversi mesi fa...vabbè

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

guarda .... per le foto che nominavo prima il difetto è talmente palese che pregiudica la godibilità del dispositivo.
    Forse se la cosa non fosse diventata "martellante" a livello di forum, manco ci avresti fatto caso .. per cui vuol dire cheè talmente latente da non essere percepibile nell'uso normale.
    Tieni conto che il mio ha la rete pigra e gli interlocutori lamentano di non sentirmi sempre bene ... ma me lo tengo stretto così perché, nonostante ciò (che poi le cose spesso sono soggettive e bisognerebbe perciò di persona avere più esemplari da confrontare) mi sto godendo il g2.
    Il mio, per mettere piede in assistenza, deve essere devastato, perché molto spesso poi ti tornano con difetti che prima non avevano ....

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    guarda .... per le foto che nominavo prima il difetto è talmente palese che pregiudica la godibilità del dispositivo.
    Forse se la cosa non fosse diventata "martellante" a livello di forum, manco ci avresti fatto caso .. per cui vuol dire cheè talmente latente da non essere percepibile nell'uso normale.
    Tieni conto che il mio ha la rete pigra e gli interlocutori lamentano di non sentirmi sempre bene ... ma me lo tengo stretto così perché, nonostante ciò (che poi le cose spesso sono soggettive e bisognerebbe perciò di persona avere più esemplari da confrontare) mi sto godendo il g2.
    Il mio, per mettere piede in assistenza, deve essere devastato, perché molto spesso poi ti tornano con difetti che prima non avevano ....
    Concordo con te....anche io non avevo notato le righe sui bianchi prima di leggere il forum.... :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

possibili nuove sul problema del fruscio in cuffia...

https://twitter.com/LucaXeno/status/460835879825969152

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

io ho fatto l'update alla v20d. ho versione portoghese 16g black. dicono che dovrebbe risolvere il problema cuffie. io non ho potuto testarlo non avendo il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

su facebook mi hanno chiesto l'imei per verifiche... vi aggiorno

11. Il seguente Utente ha ringraziato andman per il post:

lus1980 (30-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga oggi lo visto da vicino il cell in quanto sarei intenzionato a comprarlo e da spento le ho viste le righe ma nulla di che ,non ho testato sul bianco cmq per le cuffie a tutti lo fa?e chi no dice dove la comprato e quanto cosi da vedere dove ci sn i problemi, questo cell piu che essere un top gamma e un top di problemi vari

Pagina 192 di 226 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio