CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 226 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

A schermo spento, direi che apparte quando ero ubriaco ed ho provato a scrivere un messaggio, non ho mai guardato lo schermo... Quindi in quelle condizioni non so se ci sono e tantomeno mi interessa
    Ultima modifica di Bhelzebu; 23-04-14 alle 19:00
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

A schermo acceso bisogna essere davvero pignoli per riuscire a vederle, comunque è bene sapere che è tutto normalissimo, non portate i telefoni in assistenza!

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ahah grande bhelzebu! Comunque le righe si notano (almeno sul mio) solo con sfondi bianchi o chiarissimi e luminosità alta.. Però solo all'interno mentre alla esterno zero! Poi ho notato che la fotocamera é lenta solo in luoghi cpn poca luce mentre alla esterno é più veloce.. Ma voi usate 10mpx in 16:9 o 13mpx in 4:3?

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Maxell io sono di una pignolitá che non immagini XD però se uno ci fa l'abitudine e non fissa lo schermo a mo-di microscopio non le nota
    Ragazzi comunque io le noto anche a schermo acceso su sfondo chiari.. Potete darmi questa conferma per favore? Se no lo cambio..
    Ultima modifica di Edoardox; 23-04-14 alle 19:34

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Ahah grande bhelzebu! Comunque le righe si notano (almeno sul mio) solo con sfondi bianchi o chiarissimi e luminosità alta.. Però solo all'interno mentre alla esterno zero! Poi ho notato che la fotocamera é lenta solo in luoghi cpn poca luce mentre alla esterno é più veloce.. Ma voi usate 10mpx in 16:9 o 13mpx in 4:3?

Rigorosamente 16:9

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Io 4:3, sul PC mi piacciono di più in questo formato.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho notato che il bordo il plastica che circonda lo schermo passandoci il dito non è regolare....ci sono dei bozzetti sotto la scocca....a voi?

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Scusa la domanda stupida ma hai tolto la plastichina sottile sulla cornice color metallo attorno al telefono?

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Maxell io sono di una pignolitá che non immagini XD però se uno ci fa l'abitudine e non fissa lo schermo a mo-di microscopio non le nota
    Ragazzi comunque io le noto anche a schermo acceso su sfondo chiari.. Potete darmi questa conferma per favore? Se no lo cambio..
    ciao, io ho il tuo stesso problema (a schermo acceso perchè credo sia normale a schermo spento) è l'ho portato in assistenza a milano (qualche post indietro c'è tutto). Dopo averlo ritirato dall'assistenza (generica riparazione elettronica) l'ho rilasciato perchè il problema persisteva. non ritengo accettabile vedere delle linee verticali anche se difficilmente percettibili a schermo acceso sul bianco o su qualsiasi colore. Se al prossimo ritiro non hanno sostituito lo schermo, perchè è quello che non va, ho già chiesto ad una amica avvocato di preparare una lettera da mandare ad LG.
    Vi terrò aggiornati.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

le righe a schermo acceso su colori(bianco)chiari non ci devono essere in nessun caso,ne sotto il sole ne in casa,punto!se ci sono, assistenza.
    consiglio ai nuovi utenti che si accingono a comprarlo di prenderlo in negozio fisico,farselo accendere ed eventualmente comprarlo se non notano difetti(come ho sempre fatto quando compro un cell)lo so che si pagherà di più,ma sempre meglio di rispedire e magari ricevere un cell più buggato di quello consegnato(cosa che sta succedendo a mio figlio col nexus 5!!)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 185 di 226 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio