Anche io ho le righe su sfondi bianchi, ma devo proprio farci attenzione. Credo sia il pannello ad essere così e non credo sia il caso di portarlo in assistenza per questa cosa che forse non sistemeranno mai... Il mio è un 32 giga italiano
io avevo chiamato LG e mi avevano detto di portarlo da videopacini a milano che a quanto pare è quello che aggiusta tutti gli lg di italia (technomia a salerno mi ha detto che lo avrebbero mandato li).
un'assistenza coi fiocchi!!è meglio buttarlo un cell che consegnarlo a loro,ad un utente(lg g) ritornato dall'assistenza(non per problemi fotocamera)quando gli è tornato funzionava solo la fotocamera frontale,dopo vari messaggi su androidiani ha scoperto che mancava la fotocamera posteriorein pratica guardando dentro il vetrino vedeva il vuoto.son dei cani lasciate perdere quel centro,ho già mandato diverse mail a chi di dovere con proteste e fatti accaduti ad utenti in quel centro(potevo fregarmene dato che io non ho problemi col cell)ma certa gente deve chiudere e cambiare lavoro,magare pulire culi in un centro anziani!!!
p.s. aggiungo :meglio di no o fanno danni anche la!
p.s.questa la mando al centro videopacini(con firma ovviamente,vediamo cosa mi rispondono)
Ultima modifica di librari; 25-04-14 alle 16:56
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
sarei curioso di sapere se il supporto lg legge questi messaggi, visto che nei post precedenti era presente... di sicuro questa esperienza è molto negativa per me che in passato ho avuto HTC e SAMSUNG.
Sfortunatamente oggi mi è arrivato il g2 e l'audio in capsula non si sente (si sente bassissimo al massimo ma gracchia molto)...devo mandarlo in dietro, vero?![]()
Galaxy Nexus - Paranoid Android
Io ho le cuffie che di sentono male come mi devo comportare me le cambiano senza spedire,ho anch, io quelle linee che si vedono solo alla forte luce del sole però per quello lo spedisco fra qualche mese xd
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi chiedo cortesemente a qualcuno di voi un po di chiarezza.....sto andando al manicomio!!!! Queste benedette righe dello schermo sono normali? Si vedono a tutti a chi più e a chi meno o non si devono proprio vedere nemmeno inclinando il cell sotto la luce del sole? Grazie
purtroppo i manicomi sono chiusi(altrimenti i forum li aprirebbero direttamente la).io parlo per il mio lg g2:non si vedono righe sui colori bianco e chiari, ne al sole ne in casa,e nemmeno la retinatura a schermo spento sotto il sole,posso anche dire che quando avevo il g ste benedette righe e la retinatura a schermo spento le avevo.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Sul mio al sole si vedono, in casa mai, al sole si vedono alla grande specie se ho lumiinositá al 20%.. magari dopo l estate mando in garanzia.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di DevilM1; 28-04-14 alle 20:36