CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 226 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque se qualcuno potesse postare una foto del suo schermo bianco senza righe non sarebbe male....giusto per un confronto...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    Comunque se qualcuno potesse postare una foto del suo schermo bianco senza righe non sarebbe male....giusto per un confronto...
    Già si vede poco se è fallato, ti assicuro che se posto il mio non vedi nulla, quindi cosa serve postare, vedresti uno schermo bianco e basta.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Già si vede poco se è fallato, ti assicuro che se posto il mio non vedi nulla, quindi cosa serve postare, vedresti uno schermo bianco e basta.
    Per mia curiosità visto che per ora in giro ho solo visto g2 con righe e di quelli senza righe ne ho sentito parlare solo da 2/3 persone....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

LG latita qui e latita su facebook...

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Ti assicuro che da una foto non capisci nulla, bisogna per forza averlo tra le mani(il cell).
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che da una foto non capisci nulla, bisogna per forza averlo tra le mani(il cell).
    Tranquillo la foto non la voglio da te ;-) se dalla mia foto si capisce che ci sono le righe potrei capire benissimo anche quella dove le righe non conpaiono.... ;-) comunque attendo fiducioso LG....non vorrei cancellarla dalla lista dei miei marchi preferiti come ho fatto con Samsung visto che sono un felice possessore anche di G Pad.....

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Per quanto abbia potuto fare, in termini di qualità , questo è il bianco del mio display.
    La foto è stata scattata con altro smartphone .. avevo impostato la luminosità del mio D802 al 100% per cui spara molto .. io comunque non ho alcuna griglia o riga gialla visibile; questo neanche a schermo spento o in controluce.
    Non so quanto possa valere la mia immagine per la qualità che ha ….
    Immagini allegate
    Ultima modifica di newpancio; 30-04-14 alle 13:11

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

[QUOTE=newpancio;5587073]Per quanto abbia potuto fare, in termini di qualità , questo è il bianco del mio display.
    La foto è stata scattata con altro smartphone .. avevo impostato la luminosità del mio D802 al 100% per cui spara molto .. io comunque non ho alcuna griglia o riga gialla visibile; questo neanche a schermo spento o in controluce.
    Non so quanto possa valere la mia immagine per la qualità che ha ….[/QUOTE

Grazie

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Per quanto abbia potuto fare, in termini di qualità , questo è il bianco del mio display.
    Non so quanto possa valere la mia immagine per la qualità che ha ….
    Ecco perchè non ho postato la mia, e ti assicuro anche con una reflex non si capiva nulla lo stesso!

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

A me sembra di vederle, tendono al viola...ripeto da novembre non avevo mai visto nulla...ora si. Sia da spento, e questo puo essere normale come avete spiegato, ma ora le vedo anche da acceso. Ci devo fare molto caso e guardare il cell da mooolto vicino (circa 19-20 cm fondo bianco e luminosità almeno al 70%) ma ci sono accidenti...Il mio è rev.1.0, la prima versione insomma.
    Ma non lo manderò mai in assistenza...poi qua a Roma non saprei proprio come muovermi.

Pagina 191 di 226 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio