Comunque se qualcuno potesse postare una foto del suo schermo bianco senza righe non sarebbe male....giusto per un confronto...
Comunque se qualcuno potesse postare una foto del suo schermo bianco senza righe non sarebbe male....giusto per un confronto...
LG latita qui e latita su facebook...
Ti assicuro che da una foto non capisci nulla, bisogna per forza averlo tra le mani(il cell).
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Tranquillo la foto non la voglio da te ;-) se dalla mia foto si capisce che ci sono le righe potrei capire benissimo anche quella dove le righe non conpaiono.... ;-) comunque attendo fiducioso LG....non vorrei cancellarla dalla lista dei miei marchi preferiti come ho fatto con Samsung visto che sono un felice possessore anche di G Pad.....
Per quanto abbia potuto fare, in termini di qualità, questo è il bianco del mio display.
La foto è stata scattata con altro smartphone .. avevo impostato la luminosità del mio D802 al 100% per cui spara molto .. io comunque non ho alcuna griglia o riga gialla visibile; questo neanche a schermo spento o in controluce.
Non so quanto possa valere la mia immagine per la qualità che ha ….
Ultima modifica di newpancio; 30-04-14 alle 13:11
[QUOTE=newpancio;5587073]Per quanto abbia potuto fare, in termini di qualità, questo è il bianco del mio display.
La foto è stata scattata con altro smartphone .. avevo impostato la luminosità del mio D802 al 100% per cui spara molto .. io comunque non ho alcuna griglia o riga gialla visibile; questo neanche a schermo spento o in controluce.
Non so quanto possa valere la mia immagine per la qualità che ha ….[/QUOTE
Grazie
A me sembra di vederle, tendono al viola...ripeto da novembre non avevo mai visto nulla...ora si. Sia da spento, e questo puo essere normale come avete spiegato, ma ora le vedo anche da acceso. Ci devo fare molto caso e guardare il cell da mooolto vicino (circa 19-20 cm fondo bianco e luminosità almeno al 70%) ma ci sono accidenti...Il mio è rev.1.0, la prima versione insomma.
Ma non lo manderò mai in assistenza...poi qua a Roma non saprei proprio come muovermi.