riccardo859 (05-05-14)
questa cosa delle righe mi ha fatto desistere da un futuro acquisto,mi sembra tutt'altro che infrequente.Se lo comprerò lo farò in un store fisico,cosi da beneficiare di una eventuale resa e cambio del prodotto.
Ma è così terribbbbile sto Videopacini? :o
Terribili è un complimento, sono semplicemente dei cani!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ma visto che, da quanto leggo nei vari forum, le lamentele verso videopacini sono molteplici, possibile che LG non intervenga a tutela dei suoi clienti e soprattutto per una questione di immagine e serietà?
Pensate che a me, il centro di raccolta, si è rifiutato di scrivere nella bolla di accettazione, che il telefono era privo di danni estetici visibili, come se già sapessero che sarebbe ritornato danneggiato.
Eppure l'hanno guardato, riguardato, pulito con un panno, il tutto per scovare qualche segnetto ma dopo aver constatato che era perfetto, non hanno voluto certificarlo.
Ultima modifica di rocciabriz; 05-05-14 alle 07:58
No dai, non penso che LG abbia dato "ordine" a Videopacini di distruggere ogni terminale che passa da loro.
Posso capire che un terminale con un problema, non venga riparato per incompetenza del tecnico o motivi vari ma che torni al proprietario addirittura danneggiato, questo no
Già, manco fosse Genny a Carogna![]()
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0