CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 226 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    Ti dispiace tenermi aggiornato soprattutto per il problema delle righe?ti ho mandato un msg anche su fb
    appena so qualcosa metto tutto qui...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andman per il post:

    riccardo859 (05-05-14)

  3.  
  4. #1972
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    anche il mio l'ho portato li, ma non avendolo aperto non hanno fatto nulla per fortuna. se lg mi risponde (sto aspettando info da loro) lo porto da intec a cologno monzese che ho capito essere seri.
    io l'ho portato a intec che l'ha mandato a videopacini... accendi un cero

  5. #1973
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    questa cosa delle righe mi ha fatto desistere da un futuro acquisto,mi sembra tutt'altro che infrequente.Se lo comprerò lo farò in un store fisico,cosi da beneficiare di una eventuale resa e cambio del prodotto.

  6. #1974
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    io l'ho portato a intec che l'ha mandato a videopacini... accendi un cero
    Quindi anche intec lo manda da videopacini? Siamo messi bene... pregherò per te!

  7. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è così terribbbbile sto Videopacini? :o

  8. #1976
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Terribili è un complimento, sono semplicemente dei cani!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #1977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma visto che, da quanto leggo nei vari forum, le lamentele verso videopacini sono molteplici, possibile che LG non intervenga a tutela dei suoi clienti e soprattutto per una questione di immagine e serietà?
    Pensate che a me, il centro di raccolta, si è rifiutato di scrivere nella bolla di accettazione, che il telefono era privo di danni estetici visibili, come se già sapessero che sarebbe ritornato danneggiato.
    Eppure l'hanno guardato, riguardato, pulito con un panno, il tutto per scovare qualche segnetto ma dopo aver constatato che era perfetto, non hanno voluto certificarlo.
    Ultima modifica di rocciabriz; 05-05-14 alle 07:58

  10. #1978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocciabriz Visualizza il messaggio
    Ma visto che, da quanto leggo nei vari forum, le lamentele verso videopacini sono molteplici, possibile che LG non intervenga a tutela dei suoi clienti e soprattutto per una questione di immagine e serietà?
    Pensate che a me, il centro di raccolta, si è rifiutato di scrivere nella bolla di accettazione, che il telefono era privo di danni estetici visibili, come se già sapessero che sarebbe ritornato danneggiato.
    Eppure l'hanno guardato, riguardato, pulito con un panno, il tutto per scovare qualche segnetto ma dopo aver constatato che era perfetto, non hanno voluto certificarlo.
    Forse videopacini si comporta così proprio perché glielo dice LG....

  11. #1979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Forse videopacini si comporta così proprio perché glielo dice LG....
    No dai, non penso che LG abbia dato "ordine" a Videopacini di distruggere ogni terminale che passa da loro.
    Posso capire che un terminale con un problema, non venga riparato per incompetenza del tecnico o motivi vari ma che torni al proprietario addirittura danneggiato, questo no

  12. #1980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Già, manco fosse Genny a Carogna
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

Pagina 198 di 226 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy