CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 226 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Purtroppo lg non sembra muoversi per risolvere il problema. Prima e ultima volta con lg e per tutti quelli che consiglieró.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    Purtroppo lg non sembra muoversi per risolvere il problema. Prima e ultima volta con lg e per tutti quelli che consiglieró.
    LG deve sostituire più del 50% dei terminali in tutto il mondo, in poche parole non gli conviene, ecco perché non si muove. Io ho preferito il reso perché al 99% mi tornava un telefono difettato. Questo deve far riflettere...
    Ultima modifica di tribaldeath; 14-05-14 alle 19:44

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Non ho piu letto nulla al riguardo se non che ci sarebbero state delle prove..sto in attesa della 20d ma qualche post indietro chi aveva gia aggiornato diceva che la perdita di orario dopo.alcune ore con telefono spento non vi era piu..chi ha la 20d ha riscontrato che questa cosa non accade piu??

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    da quando ho la 20d, sono sicuro che il problema dell'orario dopo lo spegnimento notturno è risolto, perché ora e data si sincronizzano con la cella gsm, anche con wi fi e dati internet spenti. infatti, appena acceso il telefono l'orario è errato, ma dopo pochi istanti, quando il cell prende il segnale dell'operatore, data e ora si aggiornano correttamente (nelle impostazioni devono essere chiaramente selezionate le opzioni di data e ora e di fuso orario su automatico). non ti so però confermare se ciò avviene con tutti gli operatori, io ho vodafone
    Ultima modifica di doppiobatman; 14-05-14 alle 14:47

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    da quando ho la 20d, sono sicuro che il problema dell'orario dopo lo spegnimento notturno è risolto, perché ora e data si sincronizzano con la cella gsm, anche con wi fi e dati internet spenti. infatti, appena acceso il telefono l'orario è errato, ma dopo pochi istanti, quando il cell prende il segnale dell'operatore, data e ora si aggiornano correttamente (nelle impostazioni devono essere chiaramente selezionate le opzioni di data e ora e di fuso orario su automatico). non ti so però confermare se ciò avviene con tutti gli operatori, io ho vodafone
    Anche a me succede esattamente quanto da te descritto ma ho ancora la 4.2.2 10E NOBRAND ed ho WIND come operatore
    Ultima modifica di 31sulcampo; 14-05-14 alle 16:48

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Anche a me succede esattamente quanto da te descritto ma ho ancora la 4.2.2 10E NOBRAND ed ho WIND come operatore
    probabile che wind abbia già provveduto da un bel pezzo ad aggiornare data e ora del g2 tramite cella gsm, con vodafone fino a poco tempo non si riusciva, almeno per quanto riguarda la mia esperienza

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate se mi intrometto ma anche io ho questo problemo dell'orario sballato dopo diverse ore tenuto spento , per esempio la notte , sapete come si può risolvere ? Da quello che leggo ancora non è risolto . grazie

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quindi è quasi appurato che gli ultimi lotti abbiano il display difettato?

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

io ne ho comprato uno la settimana scorsa , di cosa si tratta precisamente ? Il mio non ne di righe mi pare .

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma anche io ho questo problemo dell'orario sballato dopo diverse ore tenuto spento , per esempio la notte , sapete come si può risolvere ? Da quello che leggo ancora non è risolto . grazie
    la questione in sostanza è in questi termini, almeno secondo le testimonianze ed il materiale raccolto sull'argomento (tra cui indicazioni presenti sul sito lg e chiarimenti chiesti espressamente all'assistenza lg via chat):

il g2, di per sé non ha "batterie tampone" ma solo un condensatore a carica limitata, quindi tenendolo spento per diverso tempo senza tenerlo collegato alla corrente con l'alimentatore, riaccendendolo con wi fi o rete dati disattivati (a seconda di come ci si connette a internet), data e ora non si aggiornano

per essere sicuri quindi di ritrovare data e ora aggiornate alla riaccensione, o si tiene il g2 collegato alla corrente durante il periodo in cui si tiene il cellulare spento, o si tengono attivi wi fi o rete dati prima dello spegnimento, in modo che alla riaccensione il g2 riceva subito ora e data corretti dalla rete internet

il problema può essere risolto in alternativa dai singoli operatori di telefonia mobile (non importa quale versione di android si abbia su, da quanto è emerso) che alla riaccensione inviano data e ora al g2 attraverso il segnale telefonico della cella

ovviamente, sia nel caso si voglia aggiornare tramite internet, sia tramite operatore, è necessario che nelle impostazioni del telefono l'aggiornamento di data e ora e del fuso orario siano settati su automatico

tu che operatore hai?
    Ultima modifica di doppiobatman; 15-05-14 alle 00:54

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ah grazie ! io ho tim !

Pagina 209 di 226 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina