CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 226 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    ah grazie ! io ho tim !
    quindi non hai ancora ricevuto l'aggiornamento a kitkat, immagino. o hai messo su un firmware 4.4.2 open?
    Ultima modifica di doppiobatman; 15-05-14 alle 01:02

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sapete che hanno fatto LG su Facebook, alla mia richiesta di chiarimenti sul discorso delle righe sullo schermo oggi hanno nascosto il mio post pubblico e in privato non rispondono. Allora ora sono sicuro che loro vogliono mascherare il problema perché di portata gigantesca. Grazie LG
    Ultima modifica di tribaldeath; 16-05-14 alle 15:07

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    io ne ho comprato uno la settimana scorsa , di cosa si tratta precisamente ? Il mio non ne di righe mi pare .
    Ti copio e incollo quanto scritto qualche pagina fa da tribaldeath

Allora finalmente posso chiarire sta situazione dello schermo una volta per tutte!

Oggi sono stato in giro per negozi e infine sono stato alla Mediaworld per vedere o provare altri telefoni Lg g2. Ebbene inizio dal centro Wind appena arrivo già vedo in contro luce lo schermo spento con le righe pienamente evidenti, come il mio e quello di tutte le varie foto che ho visto in giro di chi lamenta il difetto, era un 16gb nero. Successivamente vado in un centro Tim, qua gli Lg G2 esposti sono due 16gb uno bianco e uno nero, incredibilmente ne sull'uno ne sull'altro vedo le righe sul display spento, li guardo da tutte le angolazioni, gli punto la la luce, faccio uno sforzo impossibile e nel bianco non le ho completamente viste, nel nero forse e ripeto forse! Ma per vederle ho dovuto metterlo in posizioni impossibili. I telefoni non li ho potuti accendere ma presumo che se non si vedevano da spento figuratevi da acceso. Ora la prova finale, vado alla Mediaworld prendo il G2 nero 32gb lo metto in tutte le posizioni possibili immaginabili, lo illumino con la torcia da qualsiasi angolazione, nessuna riga sullo schermo spento, lo avvicino vicinissimo all'occhio lo metto ancora in tutte le posizioni possibili e ripeto niente o forse qualcosina ma non ne sono neanche sicuro, lo accendo e come volevasi dimostrare da acceso è perfetto! Sul mio e su quello del negozio wind bastava guardarlo anche da lontano per vedere le righe, bastava un minimo riflesso o una minima illuminazione.

Conclusione: Oltre al mio che ha le righe ho avuto tra le mani altri 4 telefoni in 3 negozi differenti e solo 1 presentava quello che a questo punto è al 100% un difetto! Le righe si esistono ma all'utente finale non si devono vedere se non in condizioni più che estreme! Se si vedono facilmente a schermo spento si vedranno anche a schermo acceso e questo sottolinea il difetto.

A questo punto escludo le questioni di pignoleria o di chi le vede più o meno, se sono molto visibili e si vedono senza andarle a cercare (perchè vero esistono le righe ma non si devono vedere!!!) lo schermo è da sostituire al 100% e vi consiglio di farlo perchè senza le righe è tutto un altra cosa sia da spento che da acceso!
    Ultima modifica di riccardo859; 15-05-14 alle 18:22

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Come ho scritto nell'altro topic mi sta iniziando a venire un dubbio, ma c'é qualcuno con LG g2 bianco con le righe evidenti sullo schermo? Non ho trovato riscontri di LG g2 bianchi, ne immagini, solo neri con le righe. magari presentano meno il difetto. Qualcuno che ha il bianco puó darci notizie?

...

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Come ho scritto nell'altro topic mi sta iniziando a venire un dubbio, ma c'é qualcuno con LG g2 bianco con le righe evidenti sullo schermo? Non ho trovato riscontri di LG g2 bianchi, ne immagini, solo neri con le righe. magari presentano meno il difetto. Qualcuno che ha il bianco puó darci notizie?

...
    Interessante questa osservazione forse riesco a comprare il g2 a cuor leggero , aspettiamo conferme

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Interessante questa osservazione forse riesco a comprare il g2 a cuor leggero , aspettiamo conferme

Dai nessuno con g2 bianco che ci possa aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Dai nessuno con g2 bianco che ci possa aiutare?
    Io lo ho bianco e non ho problemi , ma penso faresti prima a fare un sondaggio tra bianco e nero chi ha problemi

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

[quote name="riccardo859" post=5644799]Interessante questa osservazione forse riesco a comprare il g2 a cuor leggero , aspettiamo conferme

Dai nessuno con g2 bianco che ci possa aiutare?[/QUOTE]

LG g2 bianco senza alcun problema, volevo anche dare una dritta (a Napoli da Euronics) è in offerta a 299 euro.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Io lo ho bianco e non ho problemi , ma penso faresti prima a fare un sondaggio tra bianco e nero chi ha problemi
    Grazie mille, si perfetto lo faccio nella discussione sulle righe con solo le opzioni del colore.

Ci potete aiutare con il sondaggio?
    Ultima modifica di tribaldeath; 17-05-14 alle 11:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema quando chiudo la chiamata col tasto power non me la chiude. Rom stock 4.4.2. Sapete aiutarmi?

Pagina 210 di 226 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio