quindi non hai ancora ricevuto l'aggiornamento a kitkat, immagino. o hai messo su un firmware 4.4.2 open?
Sapete che hanno fatto LG su Facebook, alla mia richiesta di chiarimenti sul discorso delle righe sullo schermo oggi hanno nascosto il mio post pubblico e in privato non rispondono. Allora ora sono sicuro che loro vogliono mascherare il problema perché di portata gigantesca. Grazie LG
Ultima modifica di tribaldeath; 16-05-14 alle 15:07
Ti copio e incollo quanto scritto qualche pagina fa da tribaldeath
Allora finalmente posso chiarire sta situazione dello schermo una volta per tutte!
Oggi sono stato in giro per negozi e infine sono stato alla Mediaworld per vedere o provare altri telefoni Lg g2. Ebbene inizio dal centro Wind appena arrivo già vedo in contro luce lo schermo spento con le righe pienamente evidenti, come il mio e quello di tutte le varie foto che ho visto in giro di chi lamenta il difetto, era un 16gb nero. Successivamente vado in un centro Tim, qua gli Lg G2 esposti sono due 16gb uno bianco e uno nero, incredibilmente ne sull'uno ne sull'altro vedo le righe sul display spento, li guardo da tutte le angolazioni, gli punto la la luce, faccio uno sforzo impossibile e nel bianco non le ho completamente viste, nel nero forse e ripeto forse! Ma per vederle ho dovuto metterlo in posizioni impossibili. I telefoni non li ho potuti accendere ma presumo che se non si vedevano da spento figuratevi da acceso. Ora la prova finale, vado alla Mediaworld prendo il G2 nero 32gb lo metto in tutte le posizioni possibili immaginabili, lo illumino con la torcia da qualsiasi angolazione, nessuna riga sullo schermo spento, lo avvicino vicinissimo all'occhio lo metto ancora in tutte le posizioni possibili e ripeto niente o forse qualcosina ma non ne sono neanche sicuro, lo accendo e come volevasi dimostrare da acceso è perfetto! Sul mio e su quello del negozio wind bastava guardarlo anche da lontano per vedere le righe, bastava un minimo riflesso o una minima illuminazione.
Conclusione: Oltre al mio che ha le righe ho avuto tra le mani altri 4 telefoni in 3 negozi differenti e solo 1 presentava quello che a questo punto è al 100% un difetto! Le righe si esistono ma all'utente finale non si devono vedere se non in condizioni più che estreme! Se si vedono facilmente a schermo spento si vedranno anche a schermo acceso e questo sottolinea il difetto.
A questo punto escludo le questioni di pignoleria o di chi le vede più o meno, se sono molto visibili e si vedono senza andarle a cercare (perchè vero esistono le righe ma non si devono vedere!!!) lo schermo è da sostituire al 100% e vi consiglio di farlo perchè senza le righe è tutto un altra cosa sia da spento che da acceso!
Ultima modifica di riccardo859; 15-05-14 alle 18:22
Come ho scritto nell'altro topic mi sta iniziando a venire un dubbio, ma c'é qualcuno con LG g2 bianco con le righe evidenti sullo schermo? Non ho trovato riscontri di LG g2 bianchi, ne immagini, solo neri con le righe. magari presentano meno il difetto. Qualcuno che ha il bianco puó darci notizie?
...
Interessante questa osservazioneforse riesco a comprare il g2 a cuor leggero , aspettiamo conferme
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Dai nessuno con g2 bianco che ci possa aiutare?[/QUOTE]
LG g2 bianco senza alcun problema, volevo anche dare una dritta (a Napoli da Euronics) è in offerta a 299 euro.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema quando chiudo la chiamata col tasto power non me la chiude. Rom stock 4.4.2. Sapete aiutarmi?