prova ad andare in modalità provvisoria e attiva e disattiva la modalità silenziosa da impostazioni, poi vedi se il toggle funziona, poi riavvia il cell
prova ad andare in modalità provvisoria e attiva e disattiva la modalità silenziosa da impostazioni, poi vedi se il toggle funziona, poi riavvia il cell[/QUOTE]
Come vado in modalità provvisoria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Come vado in modalità provvisoria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
tieni premuto normalmente il tasto posteriore per spegnere il g2, quando compare la finestra classica con le opzioni di spegnimento tieni premuto il comando "spegni" sul display finché dopo qualche secondo non ti viene chiesto di andare in modalità provvisoria, dai ok e il cell si riavvierà in modalità protetta. fai le operazioni con la modalità silenziosa poi riavvia il g2 per tornare ad usarlo come al solito
secondo voi che parte del celluare si è Ossidato/a ??
http://s16.postimg.org/t472mynx1/Immagine1.png
Ultima modifica di lorenzo2014; 04-06-14 alle 18:35
un'altra volta !?!?!? me l'avevano già cambiata quasi 2 mesi fa ..ecchecavolo !!!
comunque l'altra volta non era ossidata,chissà perchè me l'avevano cambiata ...boh
il cellulare l'ho preso a febbraio con l'abbonamento vodafone.
si accende normalmente ora il cellulare (è all'assistenza),è solo che non si vede nulla![]()
Ultima modifica di lorenzo2014; 04-06-14 alle 19:18
Teoricamente se ci sono danni alla scheda logica il telefono non si accende nemmeno... Tuttavia essendosi ossidato è possibile che venga intaccata solo qualche funzione più specifica ( tipo appunto problemi al display ) e non tutto il telefono.. Comunque ho detto scheda logica ricordandomi di un video che ho visto in cui il g2 veniva smontato e quello sembra proprio la parte in Alto a sinistra della scheda logica, guarda tu stesso il video che dovrebbe essere questo ( http://youtu.be/TERBUMCoGx8 al secondo 2.56 tiene in mano la scheda logica e dalla foto che hai postato sembra proprio che il buco sia lo stesso )