CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 226 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Comunque è uno scandalo sta cosa
    A me non gracchia, versione 32Gb Europa Bianco. In compenso gracchia al mio amico col Note3 ..

2. Il seguente Utente ha ringraziato Jack79 per il post:

checco1926 (02-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Avevo posto questa stessa domanda qualche tempo fa, ma nessuno mi ha ca..to più di tanto. Confermo che con S2 funzionava

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

mha, sono stato 10 minuti a leggere articoli su hdblog ma non mi si è mai bloccato. Te lo fa sempre?
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Baby Droid

Smartphone
    samsung s1 - s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

vedo che nessuno si lamenta di cio: il sensore di lumisosita al riavvio del tel si resetta e va al max, quindi va rimesso in automatico. nessuno l'ha notato?
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Scusa, non ho ben capito che problema hai con la luminosità. Io la tengo impostata al 50% senza mettere la spunta su automatico e quando riavvio il telefono è sempre al 50%....
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    si purtroppo si
    a me sembrano troppi..
    ci si mette poco ad arrivare a 200 mg di ram libera
    cmq ogni tot ore tengo spinto il tasto home e faccio uno stop di tutte le app
    Che applicazioni usate, perché io ne ho sempre almeno 850Mb liberi se non più RAM libera che occupata.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si me lo fa subito dopo 1 minuti circa... Entro sul sito Hd Blog apro un articolo tempo di caricare la pagina e di leggere la prima parte è mi si blocca...infatti se provo a tornare indietro sulla pagina precedente non carica nulla e dopo poco mi esce scritto che si è bloccata la pagina... Com'è possibile?
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi correggo, ho appena provato a cancellare tutti i dati navigazione e le impostazioni del browser stock... Ho riprovato a fare la stessa identica navigazione e pare non bloccarsi più... Ho provato anche a tornare alla pagina Home e caricate altri articoli e ora sembra andare.. Forse manteneva sempre precaricato un qualcosa che mi faceva bloccare tutto dopo poco, e ora cancellando o dati di navigazione si è ripristinato tutto
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano L'avatar di MrNkStyle

Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato dei problemi/dubbi che vorrei sottoporvi:

1 Il problema piu grosso è che il mio orologio se spengo il cellulare la sera quando lo riaccendo non aggiorna in automatico l'ora e rimane ad un orario sempre sballato sia che l'orologio sia impostato su automatico ( tramite dati rete ) sia che l'orologio sia in manuale...questo è un problema perchè ricevo sempre degli sms la mattina e con l'orario sballato me li va ad inserire chissà dove all'interno della conversazione. quindi ogni volta devo andare in impostazioni mettere o togliere la spunta su ora automatica con dati rete rimettere la spunta e finalmente l'orario si aggiorna....nessuno ha questo problema?

2 Vorrei disabilitare la correzione automatica delle parole all'interno dei messaggio....mi fa fare piu errori che altro...ogni tanto anzi spesso parole ITALIANE vengono corrette senza motivo...si puo disabilitare? io ho provato a cercare l'opzione ma non ho trovato nulla .....

3 Il colore del Led di notifica dei messaggi che nel mio è di default verde si puo modificare?

Grazie a tutti !
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato dei problemi/dubbi che vorrei sottoporvi:

1 Il problema piu grosso è che il mio orologio se spengo il cellulare la sera quando lo riaccendo non aggiorna in automatico l'ora e rimane ad un orario sempre sballato sia che l'orologio sia impostato su automatico ( tramite dati rete ) sia che l'orologio sia in manuale...questo è un problema perchè ricevo sempre degli sms la mattina e con l'orario sballato me li va ad inserire chissà dove all'interno della conversazione. quindi ogni volta devo andare in impostazioni mettere o togliere la spunta su ora automatica con dati rete rimettere la spunta e finalmente l'orario si aggiorna....nessuno ha questo problema?
    Siamo già in 3... Ho notato che rimane impostato all'ora (e data) del termine dell'ultima ricarica della batteria. Facci caso se anche per te è così

Pagina 29 di 226 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio