A me non gracchia, versione 32Gb Europa Bianco. In compenso gracchia al mio amico col Note3..
checco1926 (02-11-13)
Avevo posto questa stessa domanda qualche tempo fa, ma nessuno mi ha ca..to più di tanto. Confermo che con S2 funzionava
mha, sono stato 10 minuti a leggere articoli su hdblog ma non mi si è mai bloccato. Te lo fa sempre?
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
vedo che nessuno si lamenta di cio: il sensore di lumisosita al riavvio del tel si resetta e va al max, quindi va rimesso in automatico. nessuno l'ha notato?
grazie
Scusa, non ho ben capito che problema hai con la luminosità. Io la tengo impostata al 50% senza mettere la spunta su automatico e quando riavvio il telefono è sempre al 50%....
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Si me lo fa subito dopo 1 minuti circa... Entro sul sito Hd Blog apro un articolo tempo di caricare la pagina e di leggere la prima parte è mi si blocca...infatti se provo a tornare indietro sulla pagina precedente non carica nulla e dopo poco mi esce scritto che si è bloccata la pagina... Com'è possibile?
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Mi correggo, ho appena provato a cancellare tutti i dati navigazione e le impostazioni del browser stock... Ho riprovato a fare la stessa identica navigazione e pare non bloccarsi più... Ho provato anche a tornare alla pagina Home e caricate altri articoli e ora sembra andare.. Forse manteneva sempre precaricato un qualcosa che mi faceva bloccare tutto dopo poco, e ora cancellando o dati di navigazione si è ripristinato tutto
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato dei problemi/dubbi che vorrei sottoporvi:
1 Il problema piu grosso è che il mio orologio se spengo il cellulare la sera quando lo riaccendo non aggiorna in automatico l'ora e rimane ad un orario sempre sballato sia che l'orologio sia impostato su automatico ( tramite dati rete ) sia che l'orologio sia in manuale...questo è un problema perchè ricevo sempre degli sms la mattina e con l'orario sballato me li va ad inserire chissà dove all'interno della conversazione. quindi ogni volta devo andare in impostazioni mettere o togliere la spunta su ora automatica con dati rete rimettere la spunta e finalmente l'orario si aggiorna....nessuno ha questo problema?
2 Vorrei disabilitare la correzione automatica delle parole all'interno dei messaggio....mi fa fare piu errori che altro...ogni tanto anzi spesso parole ITALIANE vengono corrette senza motivo...si puo disabilitare? io ho provato a cercare l'opzione ma non ho trovato nulla .....
3 Il colore del Led di notifica dei messaggi che nel mio è di default verde si puo modificare?
Grazie a tutti !