CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 226 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche facendo con il tuo metodo mi da ancora l avviso di attesa o chiudi pagina, userò Chrome, però non è una cosa normale
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di danhyel81

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    Azz, ma tu stai proprio fuori bell ru frat!!! Marò ma che ti metti a misurare il tempo che passa tra un app e la home? Senti a me fai damanda presso le software house che magari hanno bisogno di chi testa gli attimi.....

Pensa a quanti ne hai persi per metterti a fare sta cazzata, quel tempo io lo avrei dedicato ad altro, magari donne che vanno meglio degli smartphone soprattutto negli attimi!!!
    Post di utilità e contenuto. Poi mi spieghi cosa diavolo centra questa risposta in un forum dove si parla di smartphone.Anzi... non me la spiegare va, francamente poco mi interessa. Ti ringrazio per l'aiuto!
    Scusate OT, ma era d'obbligo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato danhyel81 per il post:

RealBearTears (07-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Note 3 perché mi sono trovato bene sia con 1 che con il 2

Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

se può aiutare questo solo cambiando launcher (nova) e disattivando qualche app proprietaria che non usavo.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

mai pensato di cambiarlo
    anche se devo ammettere che il mio vecchio lg optimus one a casa mia prendeva meglio..
    ogni tanto questo non aggancia la linea...e se rispondo a una chiamata a volte si sentono tutti dei rumori strani stile "alieni"...
    ma cmq non lo cambierei proprio
    cambiarlo con cosa poi??? s4???ma manco morto...

al massimo il nexus 5 se vuoi SPENDERE MOLTO DI MENO... e non hai problemi di batteria

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Dunque io la "Modalitá Silenziosa" non l'ho mai utilizzata, ma incuriosito ho voluto provare. Io tengo sempre il "Silenzioso" quindi partendo da questo presupposto, inserisco la "Modalitá Silenziosa", inserisco un contatto nei consentiti, e niente, non ricevevo nemmeno la chiamata, poi ho intuito dipendesse dal fatto che il numero non fosse memorizzato col prefisso nazionale +39, intuizione esatta. Secondo test ma nulla, ora ricevevo la chiamata ma non suonava/vibrava, infine mi viene un altra intuizione e...... Funziona!!!! La "Modalitá silenziosa" funziona, ma bisogna avere alcune accortezze, a parte quella, che i contatti consentiti contengano il prefisso nazionale, bisogna fare attenzione al profilo audio che si sta utilizzando prima di attivare (o che si attivi in auto) la modalitá silenziosa. In poche parole, se al momento dell'attivazione della "modalitá silenziosa" si ha attivo il profilo audio Silenzioso, quando si riceverá una chiamata dai contatti consentiti, il telefono non suonerá, viceversa se al momento dell'attivazione il profilo audio in uso é Suono, il telefono suonerá, idem se si ha attivo il profilo Vibrazione, al ricevimento delle chiamate o altro, il telefono vibrerá. Ora non so se sia un bug o una cosa voluta, comunque così funziona. Un saluto Jack
    Ultima modifica di Jack79; 07-11-13 alle 10:00

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per la tua risposta è comunque avevo provato anche io così è comunque tutti i miei numeri sono memorizzati con il +39 ma qualsiasi era il profilo audio in uso il telefono andava in modalità silenziosa e le chiamate anche dai consentiti se il telefono lo si ha in tasca o sul comodino le perdevo.

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malex Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta è comunque avevo provato anche io così è comunque tutti i miei numeri sono memorizzati con il +39 ma qualsiasi era il profilo audio in uso il telefono andava in modalità silenziosa e le chiamate anche dai consentiti se il telefono lo si ha in tasca o sul comodino le perdevo.
    No a me così funziona perfettamente. Io ho un G2 Europa.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Credi sia quello il problema? Bisogna vedere se qualcuno con il modello Italia riscontra problemi e comunque operazione macchinosa e poco intuitiva se uno usa il profilo silenzioso e mette la modalità in automatico dalle x alle x deve ricordarsi di cambiarla prima!!!

Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Intanto grazie, preferisco il launcher di LG ma provero anche nova

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 36 di 226 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio