E non è corretto?
Visualizzazione stampabile
E non è corretto?
+2 perché siamo all'interno dell'ora legale, no? Ecco perché ti sballa Greenwich
Ciao, riprendo il tuo intervento perchè ho il tuo stesso ed identico problema: ho attivato oggi con il mio gestore un piano che include il collegamento LTE. Come te ho il firmware di Singapore e non è possibile selezionare la rete 4G. Anche selezionando dal menù nascosto la voce "GSM / WCDMA / LTE auto" mi appare il segnale 4G, lo mantiene per 5-10 min e poi torna nuovamente in H.
Hai provato ad installare un firmware europeo? Sei riuscito a risolvere il problema?
Spero che qualcuno possa darmi una risposta. Grazie.
Ciao ragazzi anch'io ho aggiornato a 4.4.2 ma il mio problema è veramente serio: praticamente da un paio di giorni la tendina notifiche si blocca e impalla tutto lo schermo, o non scende oppure si blocca a metà schermo. Ho provato a resettare tutto ma non ha funzionato, potete aiutarmi in quel che modo? Grazie mille in anticipo
Ultimamente sul mio G2 è comparso un problema. Lo schermo fa i capricci, l'mmagine sfarfalla in su ed in giù rendendo quasi impossibile usare il touch. Ho fatto un video di qualche secondo per far capire meglio, ma non riesco a caricarlo. Dopo aver fatto un backup con LG Suite, ho provato a fare un reset usando i tasti fisici, ma senza risultato. Inoltre non riesco a ripristinare da backup :bd:
Qualcuno ha questo problema? Sarà da mandare in assistenza?
JJ
Ciao. Ho notato questa cosa sul mio g2: quando guardo un video fatto col telefono all'inizio parte col volume alto, e dopo un secondo si abbassa leggermente..... A qualcuno succede?
Buonasera a tutti, questa sera mi è capitato una cosa strana, il telefono ha fatto l'aggiornamento automatico del sofware e nel riavvio non apre più la home è capitato anche a qualcuno di voi, qualcuno mi può aiutare?
vi ringrazio anticipatamente
Mi è arrivato a casa da un paio di giorni un g2 da 32gb nero. Tutto a posto, aggiornato a 4.4.2 e va una meraviglia, però mi sono accorto ieri sera del problema delle righe sullo schermo. Sono visibili a schermo spento in controluce e con la luminosità al massimo soprattutto sui bianchi. Potrei mandarlo indietro con recesso e prenderne poi uno nuovo, oppure tenerlo così. Il negozio on Line dal quale lo preso (attraverso amazon) mi ha consigliato di portarlo in un centro lg e farmi almeno dire se conviene farlo cambiare o meno. Voi che mi consigliate? Lo tengo così o lo mando indietro?
Tienilo cosi, non pensarci e vedrai che non le noti
Ci ho pensato sinceramente, ma avendolo solo da un paio di giorni ho pensato che potrei mandarlo indietro e avere il rimborso, per poi decidere se avventurarmi su un altro G2 (nella speranza che non presenti il problema) oppure scegliere un altro terminale (e la cosa devo dire che mi dispiacerebbe, perché ci ho messo non poco a decidere quale prendere).
Signori, ormai questo thread è il clone perfetto di quest'altro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362821
Aiuti, dubbi e consigli generali, per il vostro LG G2 [NO MODDING]
Quindi onde evitare dispersione di domande e confusione per gli utenti (soprattutto tra i nuovi di sezione), direi che possiamo chiudere il presente
Buona continuazione nell'altro thread