A schermo spento, direi che apparte quando ero ubriaco ed ho provato a scrivere un messaggio, non ho mai guardato lo schermo... Quindi in quelle condizioni non so se ci sono e tantomeno mi interessa ;)
Visualizzazione stampabile
A schermo spento, direi che apparte quando ero ubriaco ed ho provato a scrivere un messaggio, non ho mai guardato lo schermo... Quindi in quelle condizioni non so se ci sono e tantomeno mi interessa ;)
A schermo acceso bisogna essere davvero pignoli per riuscire a vederle, comunque è bene sapere che è tutto normalissimo, non portate i telefoni in assistenza! ;)
Ahah grande bhelzebu! Comunque le righe si notano (almeno sul mio) solo con sfondi bianchi o chiarissimi e luminosità alta.. Però solo all'interno mentre alla esterno zero! Poi ho notato che la fotocamera é lenta solo in luoghi cpn poca luce mentre alla esterno é più veloce.. Ma voi usate 10mpx in 16:9 o 13mpx in 4:3?
Maxell io sono di una pignolitá che non immagini XD però se uno ci fa l'abitudine e non fissa lo schermo a mo-di microscopio non le nota :)
Ragazzi comunque io le noto anche a schermo acceso su sfondo chiari.. Potete darmi questa conferma per favore? Se no lo cambio..
Io 4:3, sul PC mi piacciono di più in questo formato.
Ragazzi ho notato che il bordo il plastica che circonda lo schermo passandoci il dito non è regolare....ci sono dei bozzetti sotto la scocca....a voi?
Scusa la domanda stupida ma hai tolto la plastichina sottile sulla cornice color metallo attorno al telefono?
ciao, io ho il tuo stesso problema (a schermo acceso perchè credo sia normale a schermo spento) è l'ho portato in assistenza a milano (qualche post indietro c'è tutto). Dopo averlo ritirato dall'assistenza (generica riparazione elettronica) l'ho rilasciato perchè il problema persisteva. non ritengo accettabile vedere delle linee verticali anche se difficilmente percettibili a schermo acceso sul bianco o su qualsiasi colore. Se al prossimo ritiro non hanno sostituito lo schermo, perchè è quello che non va, ho già chiesto ad una amica avvocato di preparare una lettera da mandare ad LG.
Vi terrò aggiornati.
le righe a schermo acceso su colori(bianco)chiari non ci devono essere in nessun caso,ne sotto il sole ne in casa,punto!se ci sono, assistenza.
consiglio ai nuovi utenti che si accingono a comprarlo di prenderlo in negozio fisico,farselo accendere ed eventualmente comprarlo se non notano difetti(come ho sempre fatto quando compro un cell)lo so che si pagherà di più,ma sempre meglio di rispedire e magari ricevere un cell più buggato di quello consegnato(cosa che sta succedendo a mio figlio col nexus 5!!)
Ragazzi ho un problema di sincronizzazione dei contatti tra la rubrica e Facebook quando è richiesto l'accesso ai social network da app terze...tipo giocate a Real racing 3 ed entrare in Facebook:riesco a vedere tutte le foto dei concorrenti tranne i miei amici in rubrica che giocano anche loro....
Qualcuno sa qualcosa?qualche tips da tentare o applicazioni che aiuti? Grazie e buona giornata
Oggi ho portato il g2 in assistenza per il problema delle righe verticali sul display, spero che nontrovino scuse perché ho provato un altro g2 e non si vedevano! Anche il tipi dell'assistenza multimarca le ha notate.. Starò senza telefono per un paio di settimane.. Che due c... Sono davvero demoralizzato! Gliel ho portato la dopo solo mezzora di utilizzo con tutte le pellicole su.. Spero che sistemino la cosa senza riconsegnarmelo cosi come é perché mi inca**eri non poco!
Eccovi una foto del problema https://www.dropbox.com/s/h8puyrm7se...507-picsay.jpg
Facci sapere come va...
Scusa ma a quanto è messa la luminosità in modo che di noti?
In che condizioni lo notavi?
avendo anche io il problema e il telefono in assistenza per la secondo volta consecutiva posso risponderti: si vede su fondi chiari (bianco, gialli, azzurrini) più o meno con tutte le luminosità, maggiormente con luminosità al 100%.
io non l'ho restituito perchè techmania si rirervava di ripaparlo previa valutazione che sarebbe avvenuta a milano (essendo di milano ho preferito bypassare il problema anche perchè credo che se me lo avessero sistituito me ne avrebbero mandato un altro uguale)
Chi nota il problema mi può dire se è il 16gb nero portoghese?
potrebbe essere una partita arrivata in italia fallata?
L ho acquistato da yeppon quindi su internet e ho preferito mandarlo in assistenza.. Ma come mai una seconda volta in assistenza? La prima volta te l hanno rimandato uguale? Che nervi io ho una paura folle che me lo rimandano uguale a prima!
Il mio é un 32gb italiano
quando sono andato a prenderlo ho constatato che il problema c'era ancora. loro hanno fatto una "riparazione elettronica" (niente secondo me). io mi aspettavo la sostituzione dello schermo (c'era su ancora la mia pellicola). quindi l'ho rilasciato. a inizio maggio vado a riprenderlo e vediamo... ho l'avvocato pronto...
Non mi sembra una cosa normale dato che se uno porta il assistenza un telefono é perché qualcosa non va esiste .. Già portandolo in assistenza ci priviamo per un bel po del telefono, poi se davvero non fanno niente porca ... se mi inca**o! Ma tu sai dove li riparano questi telefoni? Io ho fatto scrivere come nota sulla riparazione "LCD presenta aloni in trasparenza con righe verticali visibili con luminosità medio alta" .. Una roba del genere.. Speriamo che me lo riparano.. Acquistato il 22 portato in garanzia il 24.. Non penso che trovino scuse
io avevo chiamato LG e mi avevano detto di portarlo da videopacini a milano che a quanto pare è quello che aggiusta tutti gli lg di italia (technomia a salerno mi ha detto che lo avrebbero mandato li).
un'assistenza coi fiocchi!!è meglio buttarlo un cell che consegnarlo a loro,ad un utente(lg g) ritornato dall'assistenza(non per problemi fotocamera)quando gli è tornato funzionava solo la fotocamera frontale,dopo vari messaggi su androidiani ha scoperto che mancava la fotocamera posteriorerotflin pratica guardando dentro il vetrino vedeva il vuoto.son dei cani lasciate perdere quel centro,ho già mandato diverse mail a chi di dovere con proteste e fatti accaduti ad utenti in quel centro(potevo fregarmene dato che io non ho problemi col cell)ma certa gente deve chiudere e cambiare lavoro,magare pulire culi in un centro anziani!!!
p.s. aggiungo :meglio di no o fanno danni anche la!
p.s.questa la mando al centro videopacini(con firma ovviamente,vediamo cosa mi rispondono)
sarei curioso di sapere se il supporto lg legge questi messaggi, visto che nei post precedenti era presente... di sicuro questa esperienza è molto negativa per me che in passato ho avuto HTC e SAMSUNG.
Sfortunatamente oggi mi è arrivato il g2 e l'audio in capsula non si sente (si sente bassissimo al massimo ma gracchia molto)...devo mandarlo in dietro, vero? :(
Io ho le cuffie che di sentono male come mi devo comportare me le cambiano senza spedire,ho anch, io quelle linee che si vedono solo alla forte luce del sole però per quello lo spedisco fra qualche mese xd
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi chiedo cortesemente a qualcuno di voi un po di chiarezza.....sto andando al manicomio!!!! Queste benedette righe dello schermo sono normali? Si vedono a tutti a chi più e a chi meno o non si devono proprio vedere nemmeno inclinando il cell sotto la luce del sole? Grazie
purtroppo i manicomi sono chiusi(altrimenti i forum li aprirebbero direttamente la).io parlo per il mio lg g2:non si vedono righe sui colori bianco e chiari, ne al sole ne in casa,e nemmeno la retinatura a schermo spento sotto il sole,posso anche dire che quando avevo il g ste benedette righe e la retinatura a schermo spento le avevo.
Sul mio al sole si vedono, in casa mai, al sole si vedono alla grande specie se ho lumiinositá al 20%.. magari dopo l estate mando in garanzia.
Quindi non è normale che si vedano a schermo spento sotto il sole? Nei post precedenti hanno scritto che è normale.....quante persone non vedono ste righe? A me sembra strano che sia un difetto visto che le vedono tutti.... a meno che chi ha mandato il cell in assistenza non le vedesse realmente marcate....io sinceramente a luminosità al massimo devo sforzarmi molto per vederle mentre sotto la luce diretta a schermo spento le noto facilmente soprattutto inclinando lo schermo.....
Si vedono a tutti perchè è la costruzione del display.
Semplicemente in certi le vedi solo a display spento, inclinato e sotto fonti di luce, in altri le righe si vedono anche nell'uso, specie su sfondo bianco.
Va a culo.
Consiglio molto molto vivamente di comprare il telefono in store dove si può cambiare/restituire senza problemi.
Per il G2 mai e poi mai mi sognerei di consigliarne l'acquisto "al miglior prezzo" dove non esiste post vendita.
Ragazzi ho un problema.. Sto notando che ogni tanto il telefono si impalla su applicazioni tipo Facebook o messenger.. Sia in wifi che in rete dati.. E non posso fare altro che spegnerlo e riaccenderlo.. Cosa mi consigliate di fare? Perché le applicazioni sono sempre quelle Grazie
Un reset.. il fatto del display resta un mistero e un difetto che hanno tutti o quasi xd... quest estate scoppieera la guerra contro l assistenza lg u.u
Nessuno riesce a postare foto delle righe?
Allegato 109625 questo è quello che vedo sotto il sole a schermo spento
Allegato 109626 queste a schermo spento senza luce diretta
Anche io come, te, ma nell'uso normale non lo noto neanche. Potresti dirci dove l'hai comprato se store fisico o online? Comunque se qualcuno lo porta in assistenza da questo Pacini di Milano e ne esce con schermo cambiato, lo dica per favore. Io non ho molta voglia di separarmi dal cell visto che ce l'ho da poco, magari più in la entro il termine della garanzia lo farò