prova ad andare in modalità provvisoria e attiva e disattiva la modalità silenziosa da impostazioni, poi vedi se il toggle funziona, poi riavvia il cell
Visualizzazione stampabile
prova ad andare in modalità provvisoria e attiva e disattiva la modalità silenziosa da impostazioni, poi vedi se il toggle funziona, poi riavvia il cell[/QUOTE]
Come vado in modalità provvisoria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Come vado in modalità provvisoria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
tieni premuto normalmente il tasto posteriore per spegnere il g2, quando compare la finestra classica con le opzioni di spegnimento tieni premuto il comando "spegni" sul display finché dopo qualche secondo non ti viene chiesto di andare in modalità provvisoria, dai ok e il cell si riavvierà in modalità protetta. fai le operazioni con la modalità silenziosa poi riavvia il g2 per tornare ad usarlo come al solito
secondo voi che parte del celluare si è Ossidato/a ??
http://s16.postimg.org/t472mynx1/Immagine1.png
un'altra volta !?!?!? me l'avevano già cambiata quasi 2 mesi fa ..ecchecavolo !!!
comunque l'altra volta non era ossidata,chissà perchè me l'avevano cambiata ...boh
il cellulare l'ho preso a febbraio con l'abbonamento vodafone.
si accende normalmente ora il cellulare (è all'assistenza),è solo che non si vede nulla :(
Teoricamente se ci sono danni alla scheda logica il telefono non si accende nemmeno... Tuttavia essendosi ossidato è possibile che venga intaccata solo qualche funzione più specifica ( tipo appunto problemi al display ) e non tutto il telefono.. Comunque ho detto scheda logica ricordandomi di un video che ho visto in cui il g2 veniva smontato e quello sembra proprio la parte in Alto a sinistra della scheda logica, guarda tu stesso il video che dovrebbe essere questo ( http://youtu.be/TERBUMCoGx8 al secondo 2.56 tiene in mano la scheda logica e dalla foto che hai postato sembra proprio che il buco sia lo stesso )
cercate di ridare credibilità all' assistenza perche' questi di videopacini vi stanno facendo fare figure non troppo belle (per usare dei termini "educati").
Inoltre mi sembra che alle fabbriche lg abbiano fatto un grosso errore a mettere in commercio tutti questi lg con righe troppo evidenti a schermo acceso, c'è da chiedersi se hanno del personale addetto al controllo qualità....
Lo schermo mi é stato sostituito con uno più difettoso di prima purtroppo, sto aspettando il secondo ritorno del telefono. Mi auguro che vada bene, ma desidererei sapere come pensano di risolvere la cosa. Inoltre parlando con vari assistenti LG sul vostro sito essi non sanno nulla di questo problema ne tantomeno di un team presente su questo sito.. Gradirei di essere contattato da voi per avere informazioni a riguardo
anche io ho il cel in assistenza da videopacini,spero solo che non mi hanno messo quella volta
la scheda logica difettosa e già ossidata,non è possibile avere due ossidate in 2-3 mesi....
Comunque penso che LG dovrebbe fare dei controlli di qualità maggiore sui suoi prodotti e anche controlli sul lavoro di video pacini
Ciao volevo chiedervi un altro paio di informazioni.. È normale che il GPS agganci con un po' di fatica? Ho visto che con Tim qualch volta le chiamate non arrivano e arrivano i messaggi "il numero x ha chiamato" anche se il telefono è libero? Grazie mille
purtroppo sei incappato con uno dei molti telefoni con problemi di ricezione e di gps,non puoi farci nulla perchè se smonti il tuo e smonti il mio(che non ne ha)
noti differenze di materiali su antenne e antenna gps,quindi bisognerebbe chiedere a lg il perchè,anche se io già lo so,hanno prodotto cellulari come il tuo, quando si sono accorti dei problemi(se se ne sono accorti!ne dubito!)li hanno costruiti in maniera diversa,quindi chi ha la tua versione o si attacca o lo vende e si prende un bel s5,cosa che farò(se esce s6 non orrendo come s5)appena mi sarò stancato di fotografare solo persone decedute(dato che i vivi vengono mossi)
col flash.
No beh il problema non è così grave..Almeno penso ahah.. Cioè le chiamate arrivano ma ogni tanto succede.. Come anche per il GPS 2 / 3 minuti abbondanti gli ci vogliono per agganciare il segnale.. Non si può fare nulla quindi?
qualcuno ci sta provando(secondo me hanno solo rovinato il cell),adesso trovo il post e te lo passo(così rovini anche tu il cellrotfl)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-del-gps.html
Ti ringrazio gentilissimo
ciao a tutti..
in concomitanza col cambio della sim (mantenendo lo stesso numero) mi capita un problema abbastanza strano e sgradevole.. a cadenza di boh 5 10 minuti lo schermo si risveglia dal blocco e ricevo il suono di una fantomatica notifica senza alcun motivo.. tra l'altro suono della notifica che il più delle volte si "stoppa" a metà..
il cellulare è aggiornato e non modificato.. chiedo aiuto a voi grazie in anticipo..
ps notifica e risveglio non sono sempre concomitanti
anche con la versione 20d di kitkat ad ogni riavvio del cell il toggle della modalità silenziosa nel menu notifiche va in palla. per risolvere entro in impostazioni e attivo la modalità silenziosa e il periodo silenzioso, poi li disattivo immediatamente
non so se è la sezione giusta,se cosi non fosse chiedo al mod di cancellare ;-)
sapete dove posso acquistare una scheda logica per LG G2 D802 ?
potete dirmelo anche in pm che forse è meglio :)
Ebay, che io sappia i ricambi cell li ho sempre trovati solo la.
Strano l'ho cercata anch'io e non la trovo!
Video Pacini mi ha chiesto 250 euro per riparare questo
http://s16.postimg.org/t472mynx1/Immagine1.png
Maledizione !!!! l'avevano già cambiata 2 mesi fa !!!
cosa posso fare ?? avevo pensato al diritto del consumatore...però prima vorrei provare altri modi
comunque ...piu in là... MAI PIU LG !!
PS. il cel ha 4 mesi o poco piu...
e quale sarebbe l'umidità entrata ? il cel èra in doppia pellicola...con la custodia...e in tasca....
poi quando sono a casa è sempre appoggiato sulla scrivania...
ricordo che non è mai caduto in acqua... e mai usato sotto la pioggia
vedere tutto quell'ossido mi suona molto strano !!!
non so che dire,userò la formula consumatore ma prima glielo faccio vedere un amico che ripara i cel,in giro ho letto
che basta anche dare lo spray sull'ossido e provare a vedere se funziona.....a qualcuno ha funzionato pure e lo aveva
anche riavuto indietro da videopacini senza che gli hanno fatto nulla....maremma hane...250 euro che se grullo :(
tra i problemi che ho rilevato io:
multiselezione per condivisione foto assente
scarsa qualità fotocamera
difficoltà a fare screeshot
comandi per il controllo remoto limitati a poche marche/modelli e non se ne possono aggiungere
Ragazzi ogni tanto, non sempre, mentre sto navigando con il g2 il telefono si impalla improvvisamente e
dopo qualche secondo si riavvia da solo... Dopo che si è ri avviato funziona normalmente fino al prossimo ri avvio... Ripeto non succede spesso ma i ri avvii sono al quanto fastidiosi.
Aggiungo di non aver mai modificato il cellulare, ho solo scaricato e installato delle applicazioni dal play store.
Vi prego aiutatemi
ho pensato pure io a una applicazione o un aggiornamento.. ma è un lavoraccio controllare una per una applizioni e aggiornamenti.. magari se qualcuno ha avuto lo stesso problema può segnare la app colpevole... Leggendo in giro avevo trovato che gmail versione 4.6 creava questo fastidioso bug ma adesso ho visto stiamo alle 4.8..
che altro posso fare per verificare se il il cel è da assistenza?
uso quello stock.. il chrome mai utilizzato.... può essere questo il problema?
Ciao, ho riscontrato un problema con il fuso orario, se lo imposto automatico mi dice che sono nell'ora legale dell'Europa centrale, ovvero nel GMT +2:00; qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?