CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 226 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Torna da questo tizio e fagli presente che se non te lo cambia e passibile di denuncia in quanto è la legge italiana a prevederlo. Se continua a tirare fuori la storia dei 15 minuti di chiamata chiama la Guardia di Finanza davanti a lui e mi ci gioco quello che vuoi che si esibirà nel noto trucco magico del G2 tirato fuori dal cilindro.
    Mi hai ucciso😂😂😂😂😂😂

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato dopo un bel Po di tempo ad osservare la situazione che: Avendo in casa una scarsa linea 3 vedo che dopo aver parlato al telefono, in diversi casi ,il telefono perde la linea completamente e ci mette più di un minuto per trovarla e invece se io entro subito in [rete mobile=>operatori di rete e premo seleziona automaticamente-] trova la linea in un istante.Per il resto dico che secondo me è un problema software.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Torna da questo tizio e fagli presente che se non te lo cambia e passibile di denuncia in quanto è la legge italiana a prevederlo. Se continua a tirare fuori la storia dei 15 minuti di chiamata chiama la Guardia di Finanza davanti a lui e mi ci gioco quello che vuoi che si esibirà nel noto trucco magico del G2 tirato fuori dal cilindro.
    Ahahahahah grande D'Amico hai pienamente ragione, purtroppo, ed è brutto dirlo, quando si hanno di questi problemi si va al negozio già prevenuti.
    Prima di tutto, quella procedura che ti ha detto, spetta a lui, cioè, lui ti sostituisce SUBITO il telefono mandando immediatamente la richiesta per il nuovo imei, e poi in assistenza lo manda lui e se glielo riparano lo può rivendere, se non glielo accettano sono fatti suoi, che si lamenti col fornitore che gli manda merce difettosa. A te non frega nulla, tu per legge devi pretendere un telefono nuovo, non difettoso e poi riparato.
    La stessa cosa capitò a me, infatti chiesi: "Scusa, e se lo rifiutano come dici tu, io che faccio? Resto con il telefono difettoso e tanti saluti? O mando a riparare un telefono con 3 giorni di vita? Te lo scordi!"
    Anche lui era quasi mio coetaneo ma questo non gli ha impedito di cercare di fare il furbo, purtroppo.

Loro sono bravissimi a fare quelli che cadono dalle nuvole e che sono nuovi a questi problemi, ma la verità è che gli capita una volta a settimana; quello è un atteggiamento che attuano per scoraggiare il cliente e indurlo a pensare "vabbè che sarà mai, aspetto la riparazione" oppure "è solo un problema minore non mi frega, me lo tengo così piuttosto che fare tutta la procedura".

Quando ho avuto il mio problema ho pensato se fosse successo, ad esempio, a mio padre, lui forse nemmeno si sarebbe reso conto del difetto (la cassa che gracchiava all'accensione, rumore udibile solo al silenzio), noi siamo molto più attenti a queste piccole cose, e i venditori sanno che non ci possono infinocchiare come vogliono, però ci provano sempre.
    Magari il ragazzo con cui hai parlato non è il responsabile del punto vendita, ma gli sarà stato detto di non sostituire telefoni con estrema facilità, su 3 persone che vanno, ad esempio, uno, quello più "duro", otterrà la riparazione. E' triste ma è così nella maggior parte dei casi.

Facci sapere come va!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Forse è il caso di mandare qualche e-mail all'assistenza LG allegandogli il link di questo thread ...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di andolfree; 26-11-13 alle 14:50

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

mi sono stancato del solito sw LG e sto provando un po' la VANIR AOSP, devo dire che è davvero performante, ed ha già tutte le mod che avevo fatto sul firmware ufficiale, tra cui pie, bar trasparenti, ecc... visto che android (non apple ) lo permette... vi consiglio di cambiare rom e trovarne una che vi aggradi
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    mi sono stancato del solito sw LG e sto provando un po' la VANIR AOSP, devo dire che è davvero performante, ed ha già tutte le mod che avevo fatto sul firmware ufficiale, tra cui pie, bar trasparenti, ecc... visto che android (non apple ) lo permette... vi consiglio di cambiare rom e trovarne una che vi aggradi

Così per caso hai visto se hanno migliorato la fotocamera? Non ho montato la cyano perché anche li c'è il solito problema della fotocamera... Se mi dici che hanno anche solo minimamente migliorato la monto..

Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
    ------

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

mi sembra essere sempre la stessa.. ma non importa.. ho appena scoperto HALO!!
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

Androidiano

Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    se vi volete togliere lo sfizio mettete android aosp (puro come sul nexus 5) sul G2 e vedete come gira
    quotazzo, IMHO se si vuole il massimo, bisogna partire con il pensiero che se si acquista il g2 bisogna moddarlo fuori dalla scatola, senza se e senza ma.. puoi se non si vuole o non si sa moddare ,allora dovete prendere un n5 (questo lo dico soprattutto a chi viene da ios)
    tu nimo182 mi confermi che se monto vanir o cyano non ho problemi: cioè so che diventa un fulmine ma nell'usabilità quotidiana Vanir (visto che lo usi) è usabile? esente da bug? esempio: la luminosità automatica si è rinvigorita?
    grazie.. non so ancora se prendere g2 o n5
    Ultima modifica di ilmazz; 27-11-13 alle 10:26

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

con la vanir è una scheggia e completamente moddabile con i menu della vanir (è un misto tra cyano e pa).
    Due piccoli difetti:
    1) con kernel stock non va in sleep bisogna flashare il kernel custom G2
    2) ad ogni riavvio si resetta l'orario e ci mette qualche secondo per risincronizzarsi online. Abbiamo segnalato sul thread xda

Per il resto usabilissimo. Funziona il knockon, ho flashato l'apk quickremote per l'IR, pie, navbar rimpicciolita..insomma ha tutto. Io la sto provando e dico che è ottima, ma mi sembra però di non sfruttare il G2 al max.. quando mi stancherò rimetterò la stock

Tra G2 e N5? Pensa solo alla spesa che puoi affrontare.. non vorrei essere scontato perché possessore, ma oggettivamente il G2 ha di più per 50-70€ di differenza
    Ultima modifica di nimo182; 27-11-13 alle 10:35
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

11. Il seguente Utente ha ringraziato nimo182 per il post:

ilmazz (27-11-13)

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Il secondo problema lo ha anche la rom originale. Se hai il traffico dati spento ti rimane l'ora del completamento dell'ultima carica

Pagina 91 di 226 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio