Allora sono andato in negozio..hanno fatto un po' di storie a cambiarmelo perché era cambiato il prezzo dell'offerta...comunque alla fine me l'hanno sostituito: niente grigliaEra proprio un difetto del mio..
Allora sono andato in negozio..hanno fatto un po' di storie a cambiarmelo perché era cambiato il prezzo dell'offerta...comunque alla fine me l'hanno sostituito: niente grigliaEra proprio un difetto del mio..
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A. Einstein
Be sicuramente. Io nel mio vedo bianco.. pure se mi applico a vedere bene a rischio strabismo niente.. non riesco nemmeno a distinguere i pixel rgb
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
eppure cercando su internet (in inglese) ho trovato diversi casi di acquirenti che lamentano lo stesso difetto..chi più chi meno..bah..comunque ora tutto risolto, grazie a tutti![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A. Einstein
Ciao,anch'io vedo una leggera griglia composta da righine verticali, però la vedo solo controluce o al sole. Eldendil77, non la vedi più neanche controluce da spento? Grazie 😉
Da acceso proprio zero, e questo era quello che mi interessava..quella griglia toglieva proprio gusto ad un display altresì stupendo..da spento non mi sembra. .e comunque sicuramente meno di prima visto che me ne accorgevo senza sforzo
salve a tutti,sto per comprare questo lg,avete notato qualche bug?
provare a leggere qualche pagina indietro..?![]()