Allora sono andato in negozio..hanno fatto un po' di storie a cambiarmelo perché era cambiato il prezzo dell'offerta...comunque alla fine me l'hanno sostituito: niente griglia :) Era proprio un difetto del mio..
Visualizzazione stampabile
Allora sono andato in negozio..hanno fatto un po' di storie a cambiarmelo perché era cambiato il prezzo dell'offerta...comunque alla fine me l'hanno sostituito: niente griglia :) Era proprio un difetto del mio..
Be sicuramente. Io nel mio vedo bianco.. pure se mi applico a vedere bene a rischio strabismo niente.. non riesco nemmeno a distinguere i pixel rgb
eppure cercando su internet (in inglese) ho trovato diversi casi di acquirenti che lamentano lo stesso difetto..chi più chi meno..bah..comunque ora tutto risolto, grazie a tutti;)
Ciao,anch'io vedo una leggera griglia composta da righine verticali, però la vedo solo controluce o al sole. Eldendil77, non la vedi più neanche controluce da spento? Grazie 😉
Da acceso proprio zero, e questo era quello che mi interessava..quella griglia toglieva proprio gusto ad un display altresì stupendo..da spento non mi sembra. .e comunque sicuramente meno di prima visto che me ne accorgevo senza sforzo
salve a tutti,sto per comprare questo lg,avete notato qualche bug?
provare a leggere qualche pagina indietro..? ;)