CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 234
Discussione:

LG G2: 30 giorni di test con Androidiani.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Secondo giro.... di cosa parliamo oggi?

    Launcher LG
    Non avevo mai provato prima un cellulare con UI LG... Ho passato il primo giorno a familiarizzare con la UI e ne sono uscito abbastanza soddisfatto. Molto funzionale, c'è tutto e non si discosta molto dai comuni launcher.. ad esempio l'app drawer è molto simile a Nova (tipo per la suddivisone App/Widgets)..
    Launcher molto fluido, widget ridimensionabili, funzione di ricerca nel drawer, possibilità di nascondere applicazioni, insomma nulla da dire, ben fatta per me, non mi ha fatto sentire la mancanza di nessun'altra


    Applicazioni LG

    Dialer telefonico
    Spoiler:

    completo, funzione di ricerca dal tastierino, ricerca nella scheda rubrica, preferiti, accesso rapido ai messaggi... molto bene.

    Rubrica: Tralasciando un attimo il mio attuale Nexus 5, diciamo che venivo da un HTC One X con HTC Sense 5.0, ciò significa che in questa rubrica (cosi come in quella del Nexus) ho trovato subito alcune mancanze tipo gli aggiornamenti dei social network, la galleria delle immagini associate ad ogni profilo (sempre prese dai social).. Inoltre la scheda dettagliata per la visualizzazione singola di un contatto l'avrei preferita organizzata diversamente, magari sviluppata in larghezza e non mediante lista scorrevole... ma vabbe, sono piccolezze. Le cose importanti ci sono tutte.

    Calendario:
    Spoiler:

    Molto bello, sicuramente migliore di quelle caselle giganti (e bruttissime) presenti nel Google Calendar. Visualizzazione per giorno, mese o anno.... settaggi degli appuntamenti molto completa... ottimo anche il calendario, ho imparato ad usarlo molto velocemente.

    Calcolatrice:
    Spoiler:

    Molto bella, su un display cosi grande ti viene il piacere di fare calcoli e abbandoni la calcolatrice tradizionale. Completa, c'è tutto, c'è anche la calcolatrice scientifica con molte funzioni e la cronologia dei risultati... Cosa chiedere di più? Ah si, questa è una delle app per cui ho apprezzato maggiormente la modalità floating per utilizzarla in contemporanea ad altre app

    Galleria:
    Spoiler:

    Finalmente una galleria fatta bene... ben organizzata in sezioni, puoi guardare sia (ovviamente) i file locali che quelli remoti accedendo sia a Picasa (Google) che a Box e Drobbox.... se ci fosse stato anche Facebook avrei detto che sarebbe stata la galleria perfetta, ma ci siamo quasi!!

    LG Backup:
    Spoiler:

    Ne avevo già parlato bene, posso confermare, comoda app che permette di salvare ogni cosa con precisione e poi ripristinarla tranquillamente dopo una formattazione oppure per trasferire dati su altri dispositivi.

    Per le restanti applicazioni posso dire di condividere le impressioni di Momy.


    Usabilità
    Spoiler:

    Ho già parlato del launcher, parliamo di tutto il resto.... Notification bar completissima, c'è praticamente tutto raggruppato li.. Forse all'inizio può sembrare confusionaria ma dopo un po ci si abitua e si impara dove "tappare"... Ho notato subito che manca il pannello dei cosiddetti "quick toggle" presente negli altri brand... ma con un pannello notifiche cosi completo davvero non se ne sente affatto la mancanza..
    Forse il tasto "impostazioni" potevano farlo un po' più grande e posizionarlo in alto a destra dove ci si aspetterebbe di trovarlo.

    I pulsanti fisici posteriori? Argomento difficile e sicuramente molto discusso, do la mia impressione:
    Punto a super favore è il "toc-toc" per accendere e spegnere il display, praticamente ti fanno dimenticare di avere un tasto sul retro siccome non l'ho mai usato anzi diciamo che ogni volta che uso il nexus vado per doppio-tappare e con immensa tristezza mi accorgo che non si sveglia mi mancherà sicuramente tantissimo.
    I tasti volume? E' vero che c'è la slider nel pannello notifiche ma comunque non l'ho mai usata, è scomoda per me e ho usato sempre i tasti posteriori. Per chi si chiede "non è scomodo alzare sempre il cellulare?" rispondo "quando vai a regolare il volume?"
    1) Quando telefoni? Hai il cellulare in mano -> il cellulare è alzato e i tasti li sul retro sono comodissimi
    2) Quando guardi un video? Non credo che hai il cellulare poggiato sul tavolo quindi hai sempre modo di accedere al lato posteriore
    3) Quando ascolti la musica? Ci sono i pulsanti sulll'auricolare
    Conclusione? Ottima scelta di LG, non se ne sente la mancanza sui lati di questi tasti..
    Una scelta non condivisa è quella del tasto power posteriore che funge anche da led di notifica, sinceramente non ne vedo l'utilità di avere una notifica sul retro, ma sicuramente è per colpa mia che sono abituato a tenere sempre il cellulare in posizione "normale".




    Prossime puntate:
    • Tastiera
    • Fotocamera
    • Multimedia (audio, video, ...)
    • Batteria
    • Prestazioni (fluidità, multitasking, ... )
    • Varie, domande?


    Alla prossima
    Ultima modifica di iLuke; 13-02-14 alle 20:30
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    GarminTouch (05-03-14),riccardo859 (13-02-14)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho ricevuto un G2 in prova da circa un mese e riporto anche qui la mia esperienza.
    Premessa: ho elevato G2 a mio vero telefono quotidiano perchè ritengo che sia un buon modo per capire se tutto funziona a dovere. Il mio approccio è da utente medio quale sono

    Ormai è circa un mese che utilizzo G2 come smartphone principale e penso di poter esprimere un giudizio e di fare un confronto con S4 da me posseduto.
    Approfitto di questa discussione in quanto non ne esiste una dedicata ai pareri dei possessori di G2.
    Comincio valutando G2

    MATERIALI 8,5/10

    Non ho critiche da muovere ai materiali di cui è fatto G2: plastica e gorilla glass 2. Apprezzo l'assenza di parti simil-cromate che si rovinano facilmente. La texture posteriore non nasconde le ditate di cui si riempie G2 se usato senza custodia. Ad ogni modo G2 mi da l'impressione di essere uno strumento durevole.

    ASSEMBLAGGIO 9,5/10

    G2 è assemblato ottimamente. Display e scocca sono perfettamente allineati e l'assenza di tasti fisici lungo la cornice accresce la sensazione di solidità che conferisce il telefono. Da segnalare uno scricchiolio della scocca che si verifica premendo poco sotto i tasti posteriori. Si tratta di un piccolo fastidio dovuto probabilmente da una zona vuota sotto questo punto che permette alla scocca di flettersi quel tanto che basta a farla scricchiolare.

    DISPLAY 9,5/10

    In assoluto un punto forte di G2. Grazie al design del G2 è possibile deliziarsi di questo enorme pannello lcd ips full hd da 5,2" pur rimanendo nel territorio degli smartphone (confine labile ed incerto ma considero G2 uno smartphone a tutti gli effetti).
    Il display è molto luminoso e perfettamente visibile all'aperto in una giornata soleggiata. Il contrasto è ottimo ed i colori sono ricchi e vivi.
    L'angolo di visione è ampissimo, si può usare quasi di taglio senza subire alterazioni particolari.
    Il colore bianco è restituito in maniera naturale ed uniforme ed il nero è molto profondo seppur non assoluto.
    Ritengo che questo display sia attualmente il migliore montato su uno smartphone.

    FOTO e VIDEO 7/10

    In generale il comparto foto/video è equilibrato nel senso che riesco ad ottenere ottime foto di giorno, discrete di sera e buoni video.
    La messa a fuoco è abbastanza lenta e diventa difficoltosa in ambienti poco illuminati. Il bilanciamento del bianco in automatico non mi soddisfa molto dato che i colori non sono perfettamente reali. Impostando manualmente ottengo risultati migliori.
    Non ho trovato un miglioramento reale facendo i video in full hd a 60fps. Forse un aggiornamento potrebbe migliorare sensibilmente questo comparto che tutto sommato è buono.

    AUDIO 7,5/10

    Il volume al massimo risulta sufficientemente alto. Il suono manca di spessore ma almeno è pulito e non gracchia. Stiamo parlando di un affare spesso pochi millimetri ma ho sentito di meglio.

    TELEFONO 6/10

    Questo è in assoluto il punto debole di G2 purtroppo. L'audio in capsula è da 8 pieno e non ho mai avuto problemi nel sentire ciò che mi veniva detto. Anche le prestazioni col vivavoce sono ottime. Il problema è casomai ciò che sente il nostro interlocutore. Molte persone mi hanno riferito di sentirmi basso e distante, problema che si accentua se per sbaglio allontano di qualche cm il microfono dalla mia bocca. Per avere una conversazione di buon livello devo necessariamente tenere il G2 schiacciato sulla faccia, posizione scomoda ed innaturale da tenere. Un altro modo per ovviare al problema sarebbe di alzare il tono di voce ma in certi contesti non è possibile.
    La ricezione è buona, ho provato a simulare condizioni difficili (scendendo in cantina per esempio) e G2 mi permette di telefonare senza problemi.
    Questo è in assoluto l'unica "ombra" di G2. Io lo uso molto per chiamare quindi subisco maggiormente il colpo.

    ESPERIENZA D'USO 8/10

    Nonostante qualche micro lag sparso, G2 è un fulmine. La possibilità di personalizzazione è vasta.
    Difficile esprimere un giudizio universale dato che ognuno di noi usa il device in maniera diversa. Mi limito a dire che funziona tutto a dovere e non ho avuto problemi di sorta. Posso lamentare una certa difficoltà ad impostare qualcosa come l'email. Ci sono alcuni problemini minori risolvibili con un aggiornamento che arriverà a breve.
    Molto comodo il knock-on, il doppio tocco per sbloccare il display, che ogni tanto non funziona; questione di velocità, una volta presa la mano funziona sempre.
    Comode le finestre popup per chiamate e messaggi. Non mi trovo benissimo con la tastiera, o meglio, mi ritrovo spesso a fare errori che non faccio con altri terminali.
    In definitiva G2 offre un'esperienza d'uso di alto livello ed a breve verrà ulteriormente migliorata.

    BATTERIA 11/10

    3000mah ed un'ottima gestione energetica. G2 è il primo smartphone android che mi permette di coprire due giorni pieni. Anche usandolo in maniera intensa si arriva sempre a sera.
    Notevole se si pensa che tale risultato è ottenuto da un device con display enorme e processore quad-core da 2,3ghz. Tanta autonomia e zero compromessi. Ottimo.

    VOTO GENERALE 8,5/10

    Avrei assegnato un 9 pieno a questo meraviglioso terminale se solo la qualità di chiamata fosse stata migliore. Nello specifico parlo del microfono e quindi di come mi sentono gli altri. Purtroppo altri possessori lamentano questo problema quindi escludo che si tratti solo del mio terminale.
    Un G2 migliorato nella parte telefonica e magari esaltato da un aggiornamento software che miri a correggere i piccoli difetti potrebbe potenzialmente essere il migliore terminale android oggi in circolazione.

    DESIGN & ERGONOMIA 10/10-7/10

    Categorie che considero soggettive ma che volevo valutare dal mio punto di vista.
    Esteticamente G2 è bellissimo, il display enorme con le cornici quasi inesistenti ed il profilo pulito lo rendono davvero accattivante. Ho apprezzato molto anche la fotocamera a filo con la scocca ed il modo in cui sono stati integrati i pulsanti posteriori. Per me è davvero un gioiellino.
    L'ergonomia, contrariamente ad altri, non trova la sua massima espressione qui. Raggiungere i pulsanti posteriori non è così immediato ed ho una mano normale; non oso pensare a chi ha una mano grande, ancora peggio. Io trovo più comodi i classici tasti laterali.
    Per fortuna la funzionalità knock-on interviene in mio aiuto per accendere e spegnere lo schermo. Il volume una volta regolato non lo si tocca così spesso.
    Per me questo è il compromesso da accettare per un design così pulito e piacevole. Ricordatevi che questo è il mio parere soggettivo.

  5. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Ryu90 per il post:

    AleCai (26-02-14),antony991 (26-02-14),Babu09 (26-02-14),D'Amico (26-02-14),GarminTouch (05-03-14),riccardo859 (26-02-14),Trevisandoc (01-03-14)

  6. #213
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Il problema di come ci sente il nostro interlocutore in chiamata, secondo voi potrá essere corretto con i prossimi aggiornamenti oppure é un difetto dell'hardware?
    Ultima modifica di riccardo859; 01-03-14 alle 01:01
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  7. #214
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Come ci sente l'interlocutore in chiamata? Non conosco questo problema.

  8. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mai avuto lamentele. ..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paperibot per il post:

    riccardo859 (02-03-14)

  10. #216
    Androidiano L'avatar di fulky


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    241
    Smartphone
    LG G2 White

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ieri durante una telefonata mia moglie si è pure che complimentata per la ottimo audio.
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fulky per il post:

    riccardo859 (02-03-14)

  12. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, anche io ho avuto a disposizione il G2 di lg per un mese di test.
    Premetto che il mio attuale dispositivo è il vecchio Galaxy S2 e ho preso in mano solo dispositivi Samsung (tra cui il note 3) ma mai un LG.....

    DESIGN voto 9
    ll G2 si fa notare per l’eccellente equilibrio in termini di dimensioni e la pulizia del design. I pulsanti sul retro rendono lo smartphone molto 'pulito' e comodo. La misura del dispositivo con il display da 5,2 pollici lo rende facilmente utilizzabile a una sola mano.

    DISPLAY voto 10
    Lo schermo del G2 ha la stessa risoluzione di quello del note3, ma considerate le dimensioni leggermente più piccole il rapporto PPI risulta esaltato. La tecnologia IPS vanta una fedeltà ai colori elevata e un dettaglio delle immagini veramente impressionante. Qualche decimo di pollice in più lo avrei comunque gradito.
    Non mi ha messo in difficoltà, al contrario di altri, la regolazione automatica della luminosità: piuttosto che definirla 'lenta' la definirei 'progressiva'.

    INTERFACCIA UTENTE voto 8,5
    Al contrario di quando pensassi inizialmente, l'interfaccia di Lg mi è piaciuta molto e dopo poco tempo me ne sono innamorato. Rispetto alla concorrenza il nuovo G2 vanta funzionalità software sicuramente meno eclatanti ma forse più utili dal punto di vista dell’utilizzo quotidiano. Ho trovato utilissima la possibilità ad esempio di rispondere a una chiamata semplicemente portando il telefono all’orecchio, selezionare informazioni incorporate nei messaggi di testo per salvarle in calendario e utilizzare gesture multitouch a 3 dita per scorrere fra le applicazioni in modo più snello. Buono anche il doppio tap che fa veramente dimenticare il pulsante di spegnimento posteriore. Buono e non ottimo poichè mi è capitato piu di una volta di dover ripetere il comando per l'accensione del display: mai pero per lo spegnimento.
    Comoda e veloce la tastiera di LG anche se non mi è piaciuto il sistema di suggerimenti e correzioni. Soprattutto non ho trovato modo, una volta scritta una parola errata e esserci ritornato sopra, di far riapparire i suggerimenti in modo da effettuare una veloce correzione dell'errore.
    Anche il bowser web a dirla tutta mi è bloccato un paio di volte e mi ha costretto a chiuderlo brutalmente. Cosa invece che non è mai successa con Crome.

    PARTE TELEFONICA voto 9
    Ottima la qualità di ricezione e buona la qualità audio tramite capsula auricolare. Il Vivavoce è abbastanza potente ma un po’ gracchiante. Buona anche la qualità audio percepita dal chi si chiama.

    BATTERIA voto 10
    Il G2 dispone di una batteria davvero gigantesca: con il uso normale riuscivo a raggiungere tranquillamente le 30 ore di uso (almeno 2 ore di browser, una decina di telefonate e due account di posta di cui uno lavorativo in push).
    Anche la rapidità di ricarica è stata veramente sorprendente.
    Ho inoltre verificato sul mio dispositivo, unicamente per curiosità, la presenza o meno del famoso bug del tamponamento dell'orologio.
    In effetti se si spegne il telefono (anche con batteria carica) la sera, alla riaccensione del mattino, prima che abbia effettuato le connessioni wifi o GPRS, l'ora visualizzata nella schermata di blocco risulta errata. Alla prima connessione tutto si sincronizza correttamente tornando normale.

    VOTO FINALE 9
    Sono comunque rimasto ben impressionato e contento nell'uso di questo smartphone. Temo che rimpiangerò il ritorno al mio S2.....anzi no, mi sa che sarò costretto a cambiarlo con un G2!

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato paperibot per il post:

    antony991 (02-03-14),imax48 (25-05-14),riccardo859 (02-03-14)

  14. #218
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Visto che domani finisce il mio mese di prova col G2 è giunto il momento che vi scriva le mie impressioni.
    Faccio anche una piccola premessa,ovvero che io arrivo un galaxy S2 e che quindi per me è stato un salto in avanti sotto tutti i punti di vista.

    DISPLAY E HARDWARE(9):

    Il display è stata la prima cosa che mi ha colpito al momento dell'unboxing,cornice quasi inesistente e un'ottima definizione.
    Molto luminoso e rende piacevole anche l'uso di tutti i giorni con una buona riproduzione dei colori,ovviamente i neri non sono quelli degli amoled ma vanno comunque bene.
    Ero invece un po' scettico sui tasti posti sul posteriore ma devo dire che con la feature knock-knock per attivare il device non sono un impedimento,penso sia stata più una scelta estetica piuttosto che funzionale.Forse l'unico difetto è che rendono un po instabile il telefono quando lo teniamo in piano.

    USO QUOTIDIANO/USER EXPERIENCE (8):

    Il G2 non mostra nessun tipo di problema nell'uso di tutti i giorni,l'ho stressato parecchio con 2 account email in push,gmail,whatsapp e hangouts sempre attivi,musica,giochi e non ho mai notato rallentamenti o incertezze.Il multitasking è possibile in molti modi(slide aside e qslide oltre che al classico tasto home) il che lo rende molto più efficace e veloce.
    Veniamo ora all'interfaccia di LG ,unico vero punto dolente di questo device a mio avviso;il launcher di LG si comporta bene e ha un buon livello di personalizzazione ma ha ancora troppi micro-lag (che a volte non sono micro) in fase di scrolling delle pagine della home oppure nel drawer dei widget o ancora subito dopo lo sblocco del device.
    Per quanto riguarda le app preinstallate da LG posso dire che sono soddisfatto,non ne ho fatto un vasto uso ma posso dire che sono utili e complete.Per esempio l'LG smartworld è utile per cercare altri temi per la propria UI oppure quickremote per usare il telefono come telecomando o ancora il registratore o quick translator.
    La navigazione internet col browser stock è fluida e senza intoppi anche sui siti pesanti.

    PARTE MULTIMEDIALE(9):

    Ottima la parte multimediale,uso il telefono per ascoltare la musica tutti i giorni e non mi ha mai deluso.Buona la possibilità di equalizzazione.
    Complice di ciò sono le ottime cuffie in ear e con cavo anti-aggrovigliamento che vengono fornite col device.
    Unico neo forse il volume dagli altoparlanti un po basso per i miei giusti ma si sente comunque bene.
    Per quanto riguarda i video nemmeno qui ho avuto problemi,mi ha riprodotto tutti i tipi di video che avevo senza problemi e con questo schermo è un piacere vederli.
    Anche la foto camera è promossa ,ho fatto un po di foto in giro e poi messe su pc e devo dire che non sono venute affatto male ;ha molte impostazioni e modi un po ripresi da quella dell'S4.

    PARTE TELEFONICA(9):

    C'è poco da dire se non che funziona bene,si sente e mi sentono bene.La ricezione è nella media e il vivavoce risente un po' dell'audio basso di cui ho parlato sopra.

    BATTERIA(9):

    Ottima anche la durata batteria,come ho già detto sopra in questo mese l'ho stressato con parecchi account attivi,musica e qualche gioco.Con un uso intenso sono riuscito ad arrivare ad un giorno e mezzo ma con un uso normale i due giorni si fanno tranquillamente pur avendo notifiche attivate ed altro.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    imax48 (25-05-14)

  16. #219
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Venendo dall'S2, come giudichi la fotocamera, sia come foto che come video? Avendo fatto lo stesso passaggio, non ne sono rimasto così entusiasta (almeno nelle foto... nei video, a parte i continui autofocus...)

  17. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il problema del "come mi sente l'interlocutore" è chiaramente difficile da scoprire dato che deve essere l'interlocutore a lamentarsi. Nel mio caso è stata la mia ragazza a lamentarsi per prima dato che le nostre conversazioni durano abbastanza. Anche degli amici con cui ho avuto lunghe conversazioni telefoniche, ad un certo punto mi hanno detto che mi sentiva basso o male.
    Altri utenti hanno segnalato questo problema. Tenendo il microfono molto vicino alla bocca questo problema si minimizza estremamente ma spesso capita di allontanare di qualche cm proprio la parte bassa del telefono dal viso.
    Non posso sapere se sia un problema limitato ad un lotto di produzione ma in generale, G2 meritava una parte telefonica più curata dato che il resto è di ben altro livello

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Ryu90 per il post:

    Phenom2 (28-03-14)

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy