CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 196 su 196
Discussione:

[Thread] Problemi Audio [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Benetutti (ss)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK grazie Gian. Scusatemi. Ma non so come funziona 😂

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un LG G2 da un paio di annetti quasi, io sinceramente non lo so se gli è successo qualcosa in un determinato momento (es aggiornamenti ecc) o se sono io a non essermene mai accorto prima..ma si sente bassissimo dallo speaker, me ne sono accorto percchè mi è capitato di usarlo come navigatore e pur essendo tutto impostato al massimo l'audio, non si sente quasi nulla. anche quando suona si sente poco, ma usando uno smartband e la vibrazione, anche qui non ci ho fatto caso mai piu di tanto..
    non so se ad es possa essersi sporcato o intasate insomma le feritoie da dove esce l'audio..non so come fare ad aprirlo mi sembra un tutt'uno..
    So che esistono mod per l'audio ma non so se sia quella la cosa giusta da fare..quindi prima vi chiedo qui e poi se caso provo a sentire aiuto nella sezione modding (non so quale sia la modifica più opportuna, e poi mi sa che ci vogliono i permessi di root..io ho sempre tenuto tutto originale)
    Ah intendo l'audio dello speaker sotto, insomma quello delle telefonate si sente forte e chiaro è solo con lo speaker il problema.
    ho fatto "ripristino ai dati di fabbrica" ma non ho risolto
    Ultima modifica di mcriki; 10-06-16 alle 18:17

  4. #193
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    ciao, ho un LG G2 da un paio di annetti quasi, io sinceramente non lo so se gli è successo qualcosa in un determinato momento (es aggiornamenti ecc) o se sono io a non essermene mai accorto prima..ma si sente bassissimo dallo speaker, me ne sono accorto percchè mi è capitato di usarlo come navigatore e pur essendo tutto impostato al massimo l'audio, non si sente quasi nulla. anche quando suona si sente poco, ma usando uno smartband e la vibrazione, anche qui non ci ho fatto caso mai piu di tanto..
    non so se ad es possa essersi sporcato o intasate insomma le feritoie da dove esce l'audio..non so come fare ad aprirlo mi sembra un tutt'uno..
    So che esistono mod per l'audio ma non so se sia quella la cosa giusta da fare..quindi prima vi chiedo qui e poi se caso provo a sentire aiuto nella sezione modding (non so quale sia la modifica più opportuna, e poi mi sa che ci vogliono i permessi di root..io ho sempre tenuto tutto originale)
    Ah intendo l'audio dello speaker sotto, insomma quello delle telefonate si sente forte e chiaro è solo con lo speaker il problema.
    ho fatto "ripristino ai dati di fabbrica" ma non ho risolto
    Unisco al thread relativo ai problemi sull'audio.

    Prima di tutto, il telefono è stock o monta qualche ROM? Perchè il G2 stock non ha l'audio dell'altoparlante basso, quindi mi sembra strano.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Unisco al thread relativo ai problemi sull'audio.

    Prima di tutto, il telefono è stock o monta qualche ROM? Perchè il G2 stock non ha l'audio dell'altoparlante basso, quindi mi sembra strano.
    grazie xPissio, è stock e ho risolto come mi han consigliato smontandolo e pulendo..c'erano i forellini completamente stoppi cavoli..ora è tornato perfetto..pensa te è un sacco di tempo che è così, a sapere che bastava così poco! ^^ grazie comunque e scusate

  6. #195
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    grazie xPissio, è stock e ho risolto come mi han consigliato smontandolo e pulendo..c'erano i forellini completamente stoppi cavoli..ora è tornato perfetto..pensa te è un sacco di tempo che è così, a sapere che bastava così poco! ^^ grazie comunque e scusate
    Ottima notizia! Consigli quindi di procedere in quel modo nel caso qualcuno avesse seri problemi con l'audio?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    assolutamente sì nel mio caso è tornato perfetto, in più manco mi ero accorto man mano nel tempo che degradasse..proprio per via dello sporco.
    tengo il telefono sempre in tasca e non è che lavoro o vivo in ambienti polverosi, ma spesso nei jeans si forma un po' di pulviscolo ecc nelle tasche, e forse col fatto che la cover non la si toglie mai in sto telefono..può essere una buona idea dargli un occhio e una pulizia, se si sentisse un po' di degrado (nel mio caso i forellini erano proprio stoppi e più che degrado non si sentiva quasi!)
    poi se esistono delle mod audio sarà anche perchè di suo non eccelle in questa caratteristica..però ora per me è ok!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mcriki per il post:

    gianpassa (11-06-16),xPissio (10-06-16)

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy