CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 196
Discussione:

[Thread] Problemi Audio [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Anche il mio G2 con KK stock è perfetto

    In pvt ti ho mandato il link della registrazione di una telefonata.

    Mi sembra buona con esclusione di pochi picchi in cui la voce, forse troppo forte, gracchia.
    Ultima modifica di kRel; 12-10-14 alle 19:47

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche il mio ha questo problema...e anche con l audio nei video da quando ho flashato la rom no brand....mentre quando avevo la rom wind era perfetto

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonick Visualizza il messaggio
    anche il mio ha questo problema...e anche con l audio nei video da quando ho flashato la rom no brand....mentre quando avevo la rom wind era perfetto
    Benvenuto (purtroppo) nel club. Come hai risolto? Hai provato una custom rom o hai rimesso la rom wind?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere personale..purtroppo oggi il mio nuovissimo lg g2 mi è scivolato da mano,ed avrà fatto un volo di nemmeno un metro,protetto da una cover in plastica molto rigida,tanto che il cellulare non porta nessun danno al livello esterno..il problema è che dopo 10 minuti mi sono accorto che era praticamente muto,nel senso che non funziona più nessun microfono e altoparlante,anche con le cuffie non funziona più niente!..siccome non voglio pensare che una caduta così banale abbia provocato la simultanea esplosione di tutto il reparto audio del telefono,si sarà sicuramente scollegato qualche maledettissimo cavo madre,e quindi,volendo passarlo alla lg,non dovrebbero farmi problemi.
    il problema in sostanza è che essendo garanzia europa rischierei di aspettare dei secoli,e portandolo invece in qualsiasi negozio di riparazioni ,a fronte di una spesa minima(credo),rischierei probabilmente di perdere la garanzia stessa..non so che fare (((((((((((((((
    voi che consiglio mi date?

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioDieci13 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere personale..purtroppo oggi il mio nuovissimo lg g2 mi è scivolato da mano,ed avrà fatto un volo di nemmeno un metro,protetto da una cover in plastica molto rigida,tanto che il cellulare non porta nessun danno al livello esterno..il problema è che dopo 10 minuti mi sono accorto che era praticamente muto,nel senso che non funziona più nessun microfono e altoparlante,anche con le cuffie non funziona più niente!..siccome non voglio pensare che una caduta così banale abbia provocato la simultanea esplosione di tutto il reparto audio del telefono,si sarà sicuramente scollegato qualche maledettissimo cavo madre,e quindi,volendo passarlo alla lg,non dovrebbero farmi problemi.
    il problema in sostanza è che essendo garanzia europa rischierei di aspettare dei secoli,e portandolo invece in qualsiasi negozio di riparazioni ,a fronte di una spesa minima(credo),rischierei probabilmente di perdere la garanzia stessa..non so che fare (((((((((((((((
    voi che consiglio mi date?
    LG ha equiparato i telefoni in garanzia europea e quelli in garanzia ita. Questo significa che il tuo telefono garanzia europea potrà essere riparato in un centro in Italia.
    Ti consiglio di portarlo al venditore (e nn al centro assistenza) usufruendo così della "garanzia legale".
    Ti posto il link ad una utilissima guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    Se in fase di riparazione dovessero eventualmente imputare il danno ad una caduta/urto o cmq ad un uso non conforme (e quindi nn dovessero passartelo gratuitamente in garanzia) potrai sempre fare le tue valutazioni: fartelo riparare da loro (dietro preventivo) o procedere autonomamente alla riparazione.
    Ultima modifica di zapotech; 10-11-14 alle 12:03

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha risolto riavviando il telefono in modalità provvisoria e, da lì, riavviando ancora in modalità normale.
    Ultima modifica di free01; 20-11-14 alle 15:31

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Smile

    Ciao a tutti raga! intanto vi auguro un magnifico 2015 a tutti!!! Come da titolo sto cercando di capire come risolvere il problema dell'audio su whatapp,ho cercato ma non ho trovato nulla,l'unico modo per risolvere mi dicono che è quello di cambiare la rom originale con una modificata e non vorrei farlo. in pratica quando mando un messaggio vocale la voce risulta totalmente distorta come se fosse riprodotta da una cassa audio rotta,questo lo fa sopratutto in auto mentre guido ( ok so che non si può toccare il telefono mentre si guida ecco xkè vorrei evitare di scrivere e mandare un mess. vocale ).... questo problema affligge LG G2 con firmware 4.4.2 (per quanto ho potuto provare io),adesso la mia domanda è,qualcuno sa come risolvere? magari con un downgrade al 4.2.2? purtroppo non l'ho potuto provare xkè quando l'ho comprato ho subito aggiornamento .... aspetto vostre notizie GRAZIE A TUTTI!!!

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,anche io come te ho notato questo problema e purtroppo a meno che cambi ROM,non c'è soluzione. Il problema sta anche nel capire se realmente è un problema software, nel senso che un conoscente ha installato una ROM alternativa a quella stock,ma non è cambiato nulla e gli da lo stesso problema.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    forse non ci resta altro che aspettare la versione 5.0.1 ..... magari sistemano questo problema....cmq molti parlano del cambio rom e risolvono.... vediamo se qualcuno ha provato....

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho la cloudy 2.1 la voce di whatsapp è un pò robotica peggio degli altri smartphone ma un po' migliore rispetto alla stock,certo che se faccio una registrazione di una canzone quest'ultima mi viene tutta metallizzata e gracchiante...speriamo con lollipop anche perché è un problema di whatsapp il registratore di lg non da questo problemi

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy