Risolto problema della batteria(scendeva troppo in fretta) facendo un factory reset![]()
Risolto problema della batteria(scendeva troppo in fretta) facendo un factory reset![]()
cioè quante ore schermo facevi mediamente prima?
Usando internet con wifi la batteria scendeva di 1% ogni 2 minuti, ora ho fatto 45 minuti di schermo accesso e sono ancora al 99%
io ora sono al 47% con qusi 3 ore di schermo acceso e batteia attiva da 7h e mezza (l'ho usato intensamente per vedere quanto calava) secondo te dovrei provare il factory reset?
Wow, 2 giorni fa sono passato a 3 (operatore telefonico), c'è più campo e adesso ho fatto 5 ore e 30 minuti di schermo col telefono acceso da più di 24 ore(e sono sceso dal 100% al 17%), sono molto più contento rispetto alle solite 3 ore con luminosità addirittura più bassa e con un uso uguale
io ho fatto l'hard reset solo perché dovevo effettuare l' aggiornamento a kit kat, comunque sono contento che hai risolto cambiando operatore![]()
secondo voi quanto dura con wind?
ed è possibile fare in modo che in standby stia in 2g e commuti in 3g quando attacca rete dati?