CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 145 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Tutte ste immagine che postate mi dispiace ma non servono un PIFFERO. Perché vi assicuro che quando sono a casa dei miei la batteria dura la metà perché il segnale di TIM la è scarso. Quando sono in pieno segnale mi dura il doppio! Bisogna postare anche gli screen della qualità del segnale, della percentuale d'uso dello schermo e con quale intensità, la percentuale di ore in Wifi ecc ecc ecc. Solo così due dati sono confrontabili! Altrimenti abbiamo gente che sbandiera 20 ore di schermo e gente che piange che ne fa 3 e CREDE di avere problemi nel suo telefono!
    Wow qualcuno che comincia ad aprire gli occhi ... meglio tardi che mai.
    Mi piacerebbe proprio sapere da dove e nata questa valutazione della durata batteria riferita alle ore di schermo acceso.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe proprio sapere da dove e nata questa valutazione della durata batteria riferita alle ore di schermo acceso.
    Ehy, ma io sostengo questa tesi da almeno sei pagine e due telefoni fa! Rotfl

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ehy, ma io sostengo questa tesi da almeno sei pagine e due telefoni fa! Rotfl
    È l'unica valutazione che vale(ore schermo acceso) che mi frega sapere che mi dura 400 ore se non lo uso? Delle volte ragazzi proprio non vi capisco!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    È l'unica valutazione che vale(ore schermo acceso) che mi frega sapere che mi dura 400 ore se non lo uso? Delle volte ragazzi proprio non vi capisco!
    Te lo spiego in maniera semplice my friend, se domattina mi metto vicino al telefono senza mai staccarmi, probabilmente faccio 8 ore di schermo, ma dopo 8 ore il telefono si spegne.

Se invece domani vado a lavorare, probabilmente ci metterò 20 ore per scaricarlo, ma farò 5 ore di display.

Indovina a chi è stato più utile

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ma è ovvio che questi dati non saranno mai attendibili al 100%, ci sono migliaia di app che succhiano batteria in modo diverso, dipende da che luminosità del display usate, da dove abitate e quanto segnale avete nonché tipo di operatore, se usate wifi o no ecc ecc

Ma comunque a grandi linee una idea ce la si fa.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Sempre 5-6 ore farai in tutti e due i casi, si sa che pochi ce l'hanno in mano tutto il giorno(oddio……) ma agli addetti ai lavori la cosa che ha sempre interessato di più, a prescindere dalle 20 o più ore in standby, sono superare le fatidiche3-4 ore di schermo acceso, che ribadisco è la cosa più importante dato che il telefono si scarica velocemente se si usa. Altrimenti uno si prende un bell galaxy s2 si fa le sue due belle ore di schermo acceso e poi lo mette sotto carica. Tutto questo mio discorso è per farvi capire che all'utente interessa un cell che in un giorno o due mi dia la possibilità di usarlo per 5-6 ore senza metterlo a ricaricare alle 15 del pomeriggio. Ecco perchè per me e non solo LE ORE DI SCHERMO è la cosa più importante

edit:aggiungo anche che non uso crome(è la prima cosa che disabilito!)
    Ultima modifica di librari; 20-03-14 alle 19:39
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Sempre 5-6 ore farai in tutti e due i casi, si sa che pochi ce l'hanno in mano tutto il giorno(oddio……) ma agli addetti ai lavori la cosa che ha sempre interessato di più, a prescindere dalle 20 o più ore in standby, sono superare le fatidiche3-4 ore di schermo acceso, che ribadisco è la cosa più importante dato che il telefono si scarica velocemente se si usa. Altrimenti uno si prende un bell galaxy s2 si fa le sue due belle ore di schermo acceso e poi lo mette sotto carica. Tutto questo mio discorso è per farvi capire che all'utente interessa un cell che in un giorno o due mi dia la possibilità di usarlo per 5-6 ore senza metterlo a ricaricare alle 15 del pomeriggio. Ecco perchè per me e non solo LE ORE DI SCHERMO è la cosa più importante
    Invece e' proprio lo stand by che va ottimizzato , e mi spiego...
    Se il mio g2 telefona , a parita di distanza della bts e operatore , insomma ammesso che si possano ottenere gli stessi parametri,consuma allo stesso modo del tuo.
    Se il mio g2 sta con lo schermo acceso a parita di intensita della luminosita consumera come il tuo.
    etc etc.
    Viceversa quando non lo usiamo e cioe in stand by se io ho strani servizi di localizzazione o altro ecco che ci sara' una disparita' di consumi.
    Pero tutti a chiedere al malcapitato di turno sul forum , quante ore fai di schermo fai?
    E chiaramente se a quello va gia di suo giu la batteria anche quando non lo usa ...
    Comunque beccate questa, giusto per entrare anche io nel circolo dei paranoici dello schermo acceso

Quasi 10 ore di display e 52 di batteriaaaaaaaaaaaaaaa..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

[quote name="librari" post=5431645]Sempre 5-6 ore farai in tutti e due i casi, si sa che pochi ce l'hanno in mano tutto il giorno(oddio……) ma agli addetti ai lavori la cosa che ha sempre interessato di più, a prescindere dalle 20 o più ore in standby, sono superare le fatidiche3-4 ore di schermo acceso, che ribadisco è la cosa più importante dato che il telefono si scarica velocemente se si usa. Altrimenti uno si prende un bell galaxy s2 si fa le sue due belle ore di schermo acceso e poi lo mette sotto carica. Tutto questo mio discorso è per farvi capire che all'utente interessa un cell che in un giorno o due mi dia la possibilità di usarlo per 5-6 ore senza metterlo a ricaricare alle 15 del pomeriggio. Ecco perchè per me e non solo LE ORE DI SCHERMO è la cosa più importante
    Invece e' proprio lo stand by che va ottimizzato , e mi spiego...
    Se il mio g2 telefona , a parita di distanza della bts e operatore , insomma ammesso che si possano ottenere gli stessi parametri,consuma allo stesso modo del tuo.
    Se il mio g2 sta con lo schermo acceso a parita di intensita della luminosita consumera come il tuo.
    etc etc.
    Viceversa quando non lo usiamo e cioe in stand by se io ho strani servizi di localizzazione o altro ecco che ci sara' una disparita' di consumi.
    Pero tutti a chiedere al malcapitato di turno sul forum , quante ore fai di schermo fai?
    E chiaramente se a quello va gia di suo giu la batteria anche quando non lo usa ...
    Comunque beccate questa, giusto per entrare anche io nel circolo dei paranoici dello schermo acceso

Quasi 10 ore di display e 52 di batteriaaaaaaaaaaaaaaa..[/QUOTE]

Navighi per 10 ore di schermo nelle impostazioni???!!!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

prima di tutto il programma che hai usato deve essere fatto di tutte le droghe che ci sono in commercio!non esiste nessun g2 che superi le 7 ore di schermo acceso(senza dati attivi,altrimenti ne fai 5).se il vostro cell mangia batteria in standby la colpa è sempre da imputare all'utente:facebook,hangoout,messenger,google now non li uso,impostazioni google(app connesse,play games,geolocalizzazione,ricerca e now,annunci,verifica app,gestione dispositivi android),io disabilito tutto.con questi accorgimenti(e dopo ogni importante aggiornamento vado in impostazioni e cancello cache e dati da google play service)stacco il cel dal carica batteria(sempre dati accesi e telefono acceso eh)a mezzanotte, alle 6,30 sono ancora al 100% che va al 99% dopo una ventina di minuti di smanettamenti(internet,whatsapp ecc.)e continuo a ribadire che por mua(se si scrive cosi)la cosa più importante sono le ore di schermo accese(senza usare programmi farlocchi)viste andando in statistiche batteria.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Più che soddisfatto, mai fatto meglio con altri telefoni e mi basta
    Più passa il tempo, più sembra che migliori xD Anche con Antutu, 37000 punti quasi.. telefono fantastico

Pagina 109 di 145 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio