D'Amico (08-04-14)
Ecco la mia..sono contento![]()
Spoiler:
Domanda:mi sono addormentata con un gioco aperto,la batteria era circa al 60% e quando mi sono svegliata dopo circa 8 ore il telefono era spento,e guardandolo aveva solo il 2%di autonomia...è stato il gioco aperto a consumarlo tutta?
Se non ricordo male lo schermo era acceso e il gioco in funzione.Dato che è la seconda volta che mi succede la stessa cosa e sempre con la stessa modalità,mi sa che il problema sia questo,anche perché in genere la batteria non ha dato segni di malfunzionamento.grazie a tutti per le risposte
Uhm..dalla tua descrizione direi di sì.. O meglio nn è nulla di grave.. Un tempo i carica batterie avevano un trasformatorino interno (infatti erano enormi e pasavano un casino). Ora invece la trsformazione 220/3.7 V viene fatta elettronicamente. Il rumore ke senti è rumore elettrico.. E spesso poi si va ad atenuare.. Se continua o ti da fastidio ti suggerisco di cambiare il caricatore.
Cn il samsung nn lo sentivi forse xchè output del caricatore samsung era 0.7 o 1 A mentre quello del lg g2 è 2A se nn sbaglio..
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Questo screen è per tutte quelle persone che vantano mille mila ore di schermo, e chi giustamente poi pensa di avere qualche problema al cellulare se vede che fa quattro ore di schermo. Come vedete, non ci vuole nulla, basta tenere lo spegnimento dello schermo impostato su mai, disattivare le sync, e guardate quante ne ho fatte oggi di ore. Quindi non vi preoccupate se ne fate quattro, le ore di schermo sono troppo legate all'utilizzo del cellulare. uploadfromtaptalk1397427819007.jpg