Non capisco questo passaggio ...
La batteria ricarica quanto e quando ti pare, si dice che gli faccia pure bene fare ricariche frequenti ... ma tanto con questi cambi frequenti di cellulare non lo sapremo mai ehehhe
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Raga io dopo il passaggio a Kitkat, non riesco a farci più di 12/13 ore.. Con Massimo 4 ore di schermo.. Mi sembra molto poco voi che mi dite. Controllate queste schermate.. Ora per esempio lho staccato alle 8 stamattina e sono già al 45%.. Non mi sembra normale.. Help help help.
uploadfromtaptalk1396716382386.jpg
uploadfromtaptalk1396716397135.jpg
vipeppebo (05-04-14)
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Scusate gente, io ho intenzione di acquistare questo ottimo terminale ma mi è venuto un dubbio: siccome ho intenzione di sfruttarlo per almeno 2 anni, magari anche qualcosa in più (so che il mercato degli smartphone si evolve velocemente ma io già per comprare questo ho fatto i salti mortali), come farò con la batteria? Voglio dire, il tempo di vita medio di una batteria a ioni di litio quant'è? 1 anno? Comprare una batteria nuova dopo un anno non sarebbe un problema, però il G2 ha la batteria non rimovibile... che faccio?
Cazzo, avevo già deciso di comprarlo questa settimana entrante e stamattina mi è venuta in mente 'sta cosa!![]()