CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 145 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,anche io sono nella media di tutti riesco a fare due giorni con cinque ore di schermo però quando sono a casa e ho la wifi sposto a 2g quando esco la rimetto a 3g quasi sempre collegato.
    Una cosa, quando si ricarica la batteria bisogna rimanere nel range tra 20 e 100% io infatti faccio cosi non rimanendo troppo tempo al 100 %
    Volevo chiedervi nel caso uno è al 30 % però non ha tutto il tempo per farlo arrivare all 80 -100% puo farlo caricare di meno??? o si rovina??? Nel senso una ricarica da 10 15 minuti .......arrivando da un 20 % a 40-50%
    Non capisco questo passaggio ...
    La batteria ricarica quanto e quando ti pare, si dice che gli faccia pure bene fare ricariche frequenti ... ma tanto con questi cambi frequenti di cellulare non lo sapremo mai ehehhe

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

nel senso che faccio 5 ore di schermo switchando a 2g quando sono a casa e mettendo il 3g quando sono fuori

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    La batteria ricarica quanto e quando ti pare, si dice che gli faccia pure bene fare ricariche frequenti ... ma tanto con questi cambi frequenti di cellulare non lo sapremo mai ehehhe
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

nel senso che faccio 5 ore di schermo switchando a 2g quando sono a casa e mettendo il 3g quando sono fuori
    sezna root è impossibile vero impostare programmi che DA SOLI quando siamo in casa impostino il 2g al posto del 3g vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga io dopo il passaggio a Kitkat, non riesco a farci più di 12/13 ore.. Con Massimo 4 ore di schermo.. Mi sembra molto poco voi che mi dite. Controllate queste schermate.. Ora per esempio lho staccato alle 8 stamattina e sono già al 45%.. Non mi sembra normale.. Help help help.
    uploadfromtaptalk1396716382386.jpg
    uploadfromtaptalk1396716397135.jpg

Aym
    Aym non è in linea
    Androidiano L'avatar di Aym

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so ogni quanto tempo cambi telefono! io vengo dal galaxy s1 tenuto quasi 3/4 anni. Infatti spero che la batteria non removibile del lg non mi condizioni nei prossimi anni.
    Ultima modifica di Aym; 05-04-14 alle 18:59
    Lg G2 D802 16Gb
    i9000 CM11

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aym per il post:

vipeppebo (05-04-14)

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Guarda che quando sei in wifi la connessione dati e' disattivata , e' inutile che switchi manualmente...

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

si lo so ma siccome ho una casa a 2 piani dove sopra prende high speed mentre sotto edge per non fare swichare autmaticamente che corrisponde ad un consumi di batteria lo faccio direttamente io rimanendo semore in edge

Guarda che quando sei in wifi la connessione dati e' disattivata , e' inutile che switchi manualmente...
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusate gente, io ho intenzione di acquistare questo ottimo terminale ma mi è venuto un dubbio: siccome ho intenzione di sfruttarlo per almeno 2 anni, magari anche qualcosa in più (so che il mercato degli smartphone si evolve velocemente ma io già per comprare questo ho fatto i salti mortali), come farò con la batteria? Voglio dire, il tempo di vita medio di una batteria a ioni di litio quant'è? 1 anno? Comprare una batteria nuova dopo un anno non sarebbe un problema, però il G2 ha la batteria non rimovibile... che faccio?

Cazzo, avevo già deciso di comprarlo questa settimana entrante e stamattina mi è venuta in mente 'sta cosa!

Androidiano L'avatar di KiLiKEO

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Scusate gente, io ho intenzione di acquistare questo ottimo terminale ma mi è venuto un dubbio: siccome ho intenzione di sfruttarlo per almeno 2 anni, magari anche qualcosa in più (so che il mercato degli smartphone si evolve velocemente ma io già per comprare questo ho fatto i salti mortali), come farò con la batteria? Voglio dire, il tempo di vita medio di una batteria a ioni di litio quant'è? 1 anno? Comprare una batteria nuova dopo un anno non sarebbe un problema, però il G2 ha la batteria non rimovibile... che faccio?

Cazzo, avevo già deciso di comprarlo questa settimana entrante e stamattina mi è venuta in mente 'sta cosa!
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio

Vai tranquillo, a meno che non la tratti malissimo la batteria regge poi il telefono si può smontare se si ha un Po di manualita

Pagina 125 di 145 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio