Salve a tutti! Ormai è una settimana che possiedo questo terminale e devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla sua autonomia pur avendo una batteria enorme. Oggi mi sono messo a leggere questa discussione qua e la e sono arrivato al punto che sono io ad avere dei consumi anomali. Possiedo la versione da 32Gb Nero preso dagli Stockisti con garanzia europa. Appena arrivato ho fatto, come letto praticamente ovunque su internet, l'inizializzazione della batteria caricandolo la prima volta senza accenderlo e poi successivamente facendo i 4-5 cicli di carica. Tornando all'autonomia, il telefono non riesce a superare le 3 ore e mezzo(quando va bene) di schermo e arriva "pelo pelo" a sera iniziandolo ad usare alle 6.00 di mattina. Il mio uso è: connessione H sempre accesa, molto whatsapp, un 40 minuti di musica con poweramp durante i viaggi in pullman, e un occhiata su facebook ogni tanto. Non credo (visti i vostri risultati) che la mia autonomia sia "normale". Avrei voluto postare degli screen ma al momento è in carica;
Secondo voi come è possibile che io abbia un autonomia cosi bassa?
Ringrazio tutti