CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 145 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

sulla barra il logo è Battery Guru Snapdragon, una app tipo juicedefender che però al contrario, funziona discretamente

2.  
    Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Scusa lollamelo se mi intrometto nella discussione, lo faccio solo perché vieni da un g.Io con il mio g faccio tranquillamente le mie 3 30 di schermo con attivo sempre wi fi o dati, con luminosità sempre al di sopra del 70 per cento . il tutto sta nel saper impostare il sistema è le applicazioni. Se vi serve qualche consiglio chiedete pure.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Scusa lollamelo se mi intrometto nella discussione, lo faccio solo perché vieni da un g.Io con il mio g faccio tranquillamente le mie 3 30 di schermo con attivo sempre wi fi o dati, con luminosità sempre al di sopra del 70 per cento . il tutto sta nel saper impostare il sistema è le applicazioni. Se vi serve qualche consiglio chiedete pure.

nono, ti giuro nella mia zona non facevo nemmeno 3h di schermo con nessuna app a parte whatsapp installato, si vede che per l'uso che faccio io (anche solo per le celle che cambio ogni giorno) il G era destinato a soccombere (come anche gli altri 2 dei miei amici)

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

allora un consiglio che ti posso dare anche con il g2, se hai il root scarica ( Ru pro unistaller pro) e congeli tutte le applicazioni di sistema Google, poi scarica Greenfy e metti in letargo tutte le applicazioni che non usi, così non consumano batteria tranne quelle dove aspetti le notifiche tipo wattsapp ecc, il bello di questa applicazione è che non li congela, quindi appena la clicchi è già pronta all'uso. e vedi come migliora anche la durata della batteria. se ti serve qualche altra cosa chiedi, mi raccomando nel congelare le applicazioni di sistema a quello che si congela.

6. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

lollamelo (27-12-13)

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

allora un consiglio che ti posso dare anche con il g2, se hai il root scarica ( Ru pro unistaller pro) e congeli tutte le applicazioni di sistema Google, poi scarica Greenfy e metti in letargo tutte le applicazioni che non usi, così non consumano batteria tranne quelle dove aspetti le notifiche tipo wattsapp ecc, il bello di questa applicazione è che non li congela, quindi appena la clicchi è già pronta all'uso. e vedi come migliora anche la durata della batteria. se ti serve qualche altra cosa chiedi, mi raccomando nel congelare le applicazioni di sistema a quello che si congela.

congelando le app di sistema si hanno reali e significativi miglioramenti nella durata della batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

con greenify ci vivevo sul optimus G, ho davvero provato di tutto ma se non caricavo la batteria a metà mattina non arrivavo al pomeriggio

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Verro congelando le applicazioni di Google è normale che il processore lavora con meno ram quindi di conseguenza consuma meno, e poi non fanno ricerca dati e quant'altro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi o seri problemi di batteria anke io...
    Avevo il software wind ...appena acquistato facevo 5-6h di skermo come promesso da LG...ora invece ha ottima durata in stanby e pessima in utilizzo ricordo che dal 100% al 99% impiegava 45 minuti ora con 45 minuti sta al 90%...ho fatto cariche di calibrazione ho cambiato software ho messo Italia ..greenify titanium backup ...e leggevo anche voi qua..... ma niente la durata è peggiore di un s3...ho quasi sempre il sistema operativo android tra 38-45% considerando che la lista dei pacchetti inclusi è infinita...partendo da LG backup..sto pensando alla garanzia a gennaio ma sono poco fiducioso dell assistenza..

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io invece ho notato che sotto il 50% la batteria scende più velocemente. In 5 minuti di navigazione lo vedo scendere dal 42% al 39%...
    Ormai ho disattivato tutto quello che potevo.
    Ho notato anche che riavviando il cellulare si hanno leggeri miglioramenti in questo senso.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Io invece ho notato che sotto il 50% la batteria scende più velocemente. In 5 minuti di navigazione lo vedo scendere dal 42% al 39%...
    Ormai ho disattivato tutto quello che potevo.
    Ho notato anche che riavviando il cellulare si hanno leggeri miglioramenti in questo senso.
    Si sa che il g2 gestisce la percentuale della batteria in modo anomalo e strano.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 44 di 145 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio