Raga vedo che al uni usano Greenfy, ma impostare dal menu sviluppatore l opzione che la io aperte per esempio solo 3 app in background, non è la stessa cosa? Qual è la differenza.?
Raga vedo che al uni usano Greenfy, ma impostare dal menu sviluppatore l opzione che la io aperte per esempio solo 3 app in background, non è la stessa cosa? Qual è la differenza.?
Non so secondo me quelle app fanno il contrario di quello che dicono.. Io chiudo sempre le app prima di bloccare lo ho per vizio..
Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!
Terminale: Note 3 Black
Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
Kernel: Lean 3.4
a me è capitato di fare 39 ore (due notti) e 5 ore di schermo.ora nella media mi sto assestando a una giornata e mezza con wifi sempre attivo tranne la notte e faccio 4 ore e mezza ma cmq io ricarico al 15% non la faccio mai scendere piu del dovbuto.consiglio.voi quando ricaricate e vi segnaala 100% staccate subito? dalle 5 alle sei ore con 18 ore di attivo totale.. Arrivo spensierato a sera non come con s4 che avevo l ansia...[/QUOTE]
poi allora facci sapere del tuo OT.
cmq il google play service in quinta posizione come consumi di batteria è normale?
Io stacco quando mi sveglio quindi tipo 6 ore di ricarica.. Non bado al 100% OT ora sto provando la cyano per vedere la differenza di ROM.. Ma secondo me quella stock a una resa migliore in termini di consumi ma la cyano vola... Fine OT[/QUOTE]
Questi sono i consumi della mattina acceso dalle 7 tutto attivo.. Usato messaggi line e scaricato un app dal playstore in 3g
EDIT : uso la nightly del 5 febbraio flashata stamattina prima di uscire..
Ultima modifica di evilsaga; 06-02-14 alle 12:57
Ho messo il governor su "interactive" come consigliato. Dovrebbe diminuire i lag ed aumentare la durata della batteria
Lag non ne ho manco mezzo io.. A differenza della stock che lagga anche il lockscreen....
è vero noto anche io dei lag nella lockscreen e nelle impostazioni, con nova sembrano parzialmente risolti.questi sono i miei dati odierni. tolto dalla carica ieri sera alle 9 e mezza e acceso al wifi fino a mezzanotte dopo staccato ma tenuto acceso il telefono la notte.riattaccato il wifi alle 10 di stamattina fino ad ora.
come ti sembrano?
1675ees.jpg
5aible.jpg