CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 145 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti ringrazio sei stato gentilissimo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3K1n6 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio sei stato gentilissimo
    E di che. Purtroppo alcuni screen ci condizionano troppo. Però ti dico che a volte mi è successo di finite la giornata con il 60% di batteria, dopo venti ore di uso, alcune volte dopo 15 ore il telefono mi abbandona

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    In che senso non ti raccapezzi?
    Nel senso che per gestire i kernel su nexus 4 usavo trickstermod, che tiene sott occhio anche le frequenze utilizzatr come cpuspy e certe volte gli intervalli di tempo non coincidevano tra le due app... quindi ero un Po scettico su cpuspy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Nel senso che per gestire i kernel su nexus 4 usavo trickstermod, che tiene sott occhio anche le frequenze utilizzatr come cpuspy e certe volte gli intervalli di tempo non coincidevano tra le due app... quindi ero un Po scettico su cpuspy
    Mah, io uso betterbatterystats e cpu spy, coincidono sempre. Probabilmente non coincidono perché il lasso di tempo tra le due app era diverso (forse trickster era attivo da più tempo ed era di meno il deep sleep)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io sono al 5 ciclo di carica. come vedi questi risultati che mi sembrano nella media ma niente di che.oggi per esempio ora lho messo a caricare al 17% di batteria e aveva 4 ore e 10 di schermo.acricato ieri all'una (ora di pranzxo) acceso con wifi sempre e tutte le altre voci gps,3g,sincronizzazioni varie disattivate, luminosità al 50% in media.chiuso il wifi solo la notte (calcola che fino alle di due di stanotte lho usato).
    come ti pare?non sono riuscito ad arrivare a 5 ore.

E di che. Purtroppo alcuni screen ci condizionano troppo. Però ti dico che a volte mi è successo di finite la giornata con il 60% di batteria, dopo venti ore di uso, alcune volte dopo 15 ore il telefono mi abbandona

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuerre7 Visualizza il messaggio
    io sono al 5 ciclo di carica. come vedi questi risultati che mi sembrano nella media ma niente di che.oggi per esempio ora lho messo a caricare al 17% di batteria e aveva 4 ore e 10 di schermo.acricato ieri all'una (ora di pranzxo) acceso con wifi sempre e tutte le altre voci gps,3g,sincronizzazioni varie disattivate, luminosità al 50% in media.chiuso il wifi solo la notte (calcola che fino alle di due di stanotte lho usato).
    come ti pare?non sono riuscito ad arrivare a 5 ore.
    Eh si sono nella media, sei riuscito a coprire una giornata senza problemi. Il fatto è che dopo un po' ci si abitua a queste prestazioni e sembrano scarse. Provate un galaxy nexus, con lo stesso uso vi si spegne dopo sei ore

8. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

gianna (06-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi io al 10% arrivo con 5 ore e 10 minuti di schermo e 17h di standby! Luminosità automatica al 70%risparmio energetico che entra al 30% semore 3g o almeno per buone 10-12 h al giorno... Operatore h3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda effettivamente come dici te è tuta questione se uno lo usa assiduamente o no.è difficile che stia al telefono 6 ore in un giorno non sono cosi smanettone diciamo quindi spalmo le ore su un lasso di tempo più lungo e quindi ci perdo in ore di schermo penso.ieri ne ho fatte solo due e oggi altre due e qualcosa dopodichè è morto.poi avendo wind veramente mi accorgo che molte volte sta a una tacca e quindi sforza molto.sono tante variabili in gioco,volevo solo capire se il mio è difettato visto che molti lamentano sti problemi dal sito stockisti dv lho preso,oppure è nella norma.
    Eh si sono nella media, sei riuscito a coprire una giornata senza problemi. Il fatto è che dopo un po' ci si abitua a queste prestazioni e sembrano scarse. Provate un galaxy nexus, con lo stesso uso vi si spegne dopo sei ore

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuerre7 Visualizza il messaggio
    guarda effettivamente come dici te è tuta questione se uno lo usa assiduamente o no.è difficile che stia al telefono 6 ore in un giorno non sono cosi smanettone diciamo quindi spalmo le ore su un lasso di tempo più lungo e quindi ci perdo in ore di schermo penso.ieri ne ho fatte solo due e oggi altre due e qualcosa dopodichè è morto.poi avendo wind veramente mi accorgo che molte volte sta a una tacca e quindi sforza molto.sono tante variabili in gioco,volevo solo capire se il mio è difettato visto che molti lamentano sti problemi dal sito stockisti dv lho preso,oppure è nella norma.
    Ma no, sei nella media. Se tu facessi 1 ora di schermo sarebbe anormale, ma quattro sono tantissime

Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Infatti l importante e che arrivi a mezzanotte e poi ricarichi se uno smartphone garantisce ciò allora e OK.. Io nelle giornate medie faccio dalle 5 alle sei ore con 18 ore di attivo totale.. Arrivo spensierato a sera non come con s4 che avevo l ansia...
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato evilsaga per il post:

chikko04 (05-02-14),leorogue85 (05-02-14)

Pagina 70 di 145 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio