Ma oltre Lorenzo qualcun altro ha questo problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma oltre Lorenzo qualcun altro ha questo problema?
Io stesso identico problema e quasi stessi consumi.
A me sembrano ottimi consumi considerando che, da prove che ho fatto, sembra consumare molto di più col wifi che non in 3g
Presente! Anche io nn faccio mai piu di 4-4/30 di schermo acceso con wifi attivo tutto il tempo e pero si con ricezione sim molto ballerina, la maggior parte del tempo 2tacche. Luminosita schermo al 60%,per lo piu navigation,niente chiamate. Boh! Nn so che pensive, qui nel sito leggo di gente con 6ore di schermo acceso. Allora noi con queste benedette 4ore abbiamo batterie mal funzionanti o magari c'e' qualche anomalia con le app che ciucciano troppa batteria?
Dovreste provare a fare una giornata con il wifi disattivato per quanto possibile, o col 3G. giusto a vedere se ci sono differenze e quanto. Anche se, senza wifi, dubito che si abbia lo stesso uso
Bella idea,hai ragione,provero a mettere modalita aereo e a riprodurre solo film o testi da leggere,senza giocare,solo per vedere di puro schermo quanto consuma.
Cmq devo ammettere che ho una marea di apps installate e ho visto tramite Wakelock Detector che sopratutto FB,FB messenger e GO weather si collegano costantemente alla rete cercando aggiornamenti o refresh.
C'e' qualcuno che sappia come stoppare Fb dal connettersi costantemente alla rete? ho cercato sui settaggio per lungo tempo e niente.
Un altra cosa...
Ma tu 'fcava' che tipo di prestazioni hai con la batteria del tuo LG g2?
E poi ci credi che qui stiamo parlando di batterie difettose o sono solo problemi software che si potrebbero risolvere?
Secondo me sono problemi software (ieri mi si è attivata una app per la gestione del wifi ed ha ciucciato tutta la batteria) o sono aspettative esagerate. Al momento mi pare di capire che chi ha problemi grossi usa tanto il wifi.... Che secondo me consuma il doppio del 3g
Tanto per dare un'idea... Io se sono in auto ho il bt acceso ma wifi spento. Se sono in ditta ho quasi sempre il wifi spento perchè ho il pc. ogni tanto accento wifi o 3g.... Per cui non uso costantemente il cell
http://i1111.photobucket.com/albums/...psotyvc8qk.png
http://i1111.photobucket.com/albums/...ps8tf4wcah.png
Si mi sa che alla fine hai ragione tu,credo che con questo telefono alcuni di noi abbia delle aspettative troppo elevate sulla batteria,e poi credo che dipenda da caso a caso...le varianti sono numerosissime da utente a utente.
Poi se e' come mi dici tu,io uso il wifi tutto il tempo,potrebbe essere anche quello,presto provero ad usare solamente il 3G.
Domani proverò anche io ad usare solamente l'edge... Dato che qui c'è ben poca traccia di 3g... Probabilmente tra un mesetto sarò in una zona ben coperta dal 3g e allora userò quello... L'edge consumerà circa come il 3g giusto? Almeno per provare come va con i consumi...
In teoria un filo meno. Però ha bisogno di (molto) più tempo per scaricare i dati, quindi compensa. I consumi che ho visto io sono su reti 2,4 N... bisogna vedere se con le G o le 5 cambiano i consumi
Ni.... sull's2 che avevo prima si. Sul g2 per quello che ho visto, è il contrario
Boh. Col 3g in una mattina mi scende del 10-12% con un uso normale. Col wifi del 12-15%
Ciao a tutti. Oggi ho dato indietro il mio lg g2 per problemi alla batteria che durava poco. oggi ho fatto un test che partendo dal 100 %, con luminosità al 60 e con 3g a ottimo livello di segnale consisteva in:
10 minuti di zombi tsunami
10 minuti di facebook
7/8 minuti di chrome (senza fare nulla di impegnativo)
3 minuti di riproduzione full hd (i preload presenti nel cellulare)
Qualcuno di voi potrebbe eseguire lo stesso test e pubblicare gli screenshot in modo da confrontarci per vedere se lo nostre batterie hanno effettivamente dei problemi? Ve ne sarei grato.
Il mio, dopo queste attività è sceso al 89 %
oggi mi fa incazzare anche il mio...con solo 1.40h di schermo sono al 68%, quando fino a ieri, arrivavo al 50% con 3h!!! sembra che Sistema Android mi stia ciucciando il ciucciabile e, con un app, ho visto che è location service, cosi ora l'ho terminata! Ho installato tomtom l'altro ieri, e mi ha imputtanato il location service...ora vado di format, vedrai se non risolvo...
Una curiosità. Chi ha problemi con Sistema Android utilizza per caso il launcher LG? Io passando a Nova ho notato che non ho più un consumo anomalo e Sistema Android mi consuma al max 9% di batteria.
Io adesso usando Nova sono a 3 ore e mezza di schermo con ancora il 50% di batteria. In precedenza con le stesse ore starei al 10%
Telefono staccato stamattina alle 10. Oggi non sono uscito e l'ho usato in casa sotto Wi-Fi per navigare e una decina di minuti di chiamate, oltre a molto whatsapp e mail. Ho dati disattivati, GPS disattivato, luminosità automatica al 40%...
provo subito con Nova. Tra l'altro oggi mi fa INCAZZARE DI BRUTTO...praticamente, oggi, al primo posto non c'è Sistema Android, che invece compare, ma c'è SISTEMA OPERATIVO che non avevo mai visto prima, con un 36%!!!o_O e poi server multimediale! Sto sempre a smanettare, è una cosa insopportabile...
ma con Nova si perde il Knock on, vero? come si fa a riaverlo?
Con nova non ho perso il knock on...
hai ragione, è il knock off al centro dello schermo che si perde. L'ho installato, stanotte lo ricarico e domani vediamo cosa mi dice la batteria...cavolo, i tuoi consumi sono un sogno per me, ma mi sa un pò per tutti, a quanto pare! Sei fortunatissimo...ma devo dire che mi porta SEMPRE a fine giornata, e alla fine era quello che volevo. Poi se mi fa 1, 2, 3 giorni, non importa! L'importante è che anche usandolo a bestia, mi arrivi a fine giornata, e per ora non ha mai deluso!! Domani ho tanto navigatore, vediamo come si comporta, ma a fine giornata sarà quasi impossibile arrivare!
Si diciamo che sono soddisfatto dei miei consumi però ieri ad esempio mi è durato molto meno perché avevo installato un widget meteo alternativo,subito rimosso. Anche Nova sembra consumare meno rispetto al launcher stock LG.
EDIT: Ah aggiungo che il mio è un 16 giga Italia preso dagli. Stockisti...
Messaggi uniti.
Quando dovete aggiungere informazioni al vostro precedente messaggio editatelo.
Ciao a tutti ho appena comprato un LG g2 nero 32 Gb Europa da glistockisti e volevo chiedervi se questi risultati erano normali. Staccato dalla corrente al 100% dopo un ora e un minuto di utilizzo sempre con schermo acceso al 40% e con wiki acceso scaricando applicazioni e suonerie per quasi metà del tempo, mi ritrovo al 94%. A me sembra che sia più che accettabile. Non può essere il modello con la batteria difettosa giusto?
Dico questo proprio per esperienza....tra le varie rom messe e le diverse applicazioni installate ho grande diversità nel consumo della batteria.
Ad esempio dico Google Now...tra averlo attivato e disattivato a me ha fatto tanto nel consumo.
Quindi dovrei dire che avvolte la batteria è difettosa e altre no a seconda del SW che metto sul telefono?
Per carità, mi fido di quello che dici e tu potresti essere capitato con una batteria 'fallata'.
Quello che dico io e voglio far capire a tutti è che non si può e non si deve generalizzare facendo di tutta l'erba un fascio. Parlare di batteria difettosa per tutti quelli che non fanno N ore di display acceso è una cosa stupida...ogni telefono ha una configurazione SW e HW assestante, quindi le case potrebbero essere molteplici
Nel frattempo sono al 65% con 2.40 di schermo acceso. Lorenzo a te ne fa molto di meno da quello che ho capito. Dici che non è come il tuo allora?
oggi mi fa arrabbiare anche il mio. nonostante lo schermo sia la voce piu rilevanye nel consumo, dopo 1h e 30 sono gia al 70%...mai successo prima...che noia questo g2 però, un giorno è una bomba, quello dopo è zero... boh...
Mi capita quando lo carico e una volta arrivato al 100% non aspetto un oretta, vedo scendere da 100% a 99% rapidamente e quindi alla fine mi ritrovo con schermo attivo una 30 di minuti in meno.