Tasto accensione + volume giù.
Visualizzazione stampabile
No intendevo proprio qui, su androidiani..ma ho risolto! Sono ancora piuttosto impedito :D Che ve ne pare? Buoni livelli? Schermo 22%, sistema android 21%, sistema operativo 13% e giù di lì tutto il resto
Allegato 101094Allegato 101092Allegato 101093Allegato 101094Allegato 101092Allegato 101093Allegato 101094Allegato 101092Allegato 101093Ciao a tutti! Ho un lg g2 D802 e ho notato che riesco a farci 3 4 ore di schermo acceso non di più .. E noto anche che a fine giornata non ci arrivo usandolo normalmente tra whatsapp Facebook e Internet.. Premetto che ho notato anche un consumo più eccessivo con la rete 4g ma il telefono è nuovo a circa 1 mese e le prime volte lo facevo arrivare al 15% e poi l'ho ricaricato per bene... Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille
io 8 ore di schermo mai fatte.boh che g2 avete?è truccato? inizio a preoccuparmi allora del mio.
io riesco a fare 5 ore scarse quando sono al 15% di batteria.wifi smepre attivo 3g no perchè non ce l'ho.a parte la notte dove il wifi lo spengo.poi per la luminisotà intorno al 50%.
ragazzi avrei una domanda da porvi per farmi un idea: nelle statistiche batteria, alla voce sistema operativo android, alla voce "mantieni attivo" che tempo avete? lo chiedo perche sto cominciando a pensare che il mio g2 non riesca ad andare correttamente in deep sleep poiche ho sempre tempi molto alti quindi vorrei farmi un idea. Grazie :D
Qualcuno mi saprebbe aiutare riguardo al post scritto da me sopra? Grazie
Non puoi fare nulla, puoi provare a calibrare, ma non ci guadagni granché. Non guardare quelli che fanno 7 ore di schermo, anche io le fsccio, me devo stare un'intera giornata attaccato al cellulare. Quello che purtroppo troppi non capiscono è che le variabili nel consumo della batteria sono veramente TROPPE, io la domenica che sto a casa faccio sei ore di schermo, quando lavoro, stando tutto il giorno fuori casa, fsccio circa quatto ora di schermo, poi devo ricaricare. Quindi non ti preoccupare, la batteria non è fallata, il tuo telefono è perfetto.
Ti ringrazio sei stato gentilissimo :D
io sono al 5 ciclo di carica. come vedi questi risultati che mi sembrano nella media ma niente di che.oggi per esempio ora lho messo a caricare al 17% di batteria e aveva 4 ore e 10 di schermo.acricato ieri all'una (ora di pranzxo) acceso con wifi sempre e tutte le altre voci gps,3g,sincronizzazioni varie disattivate, luminosità al 50% in media.chiuso il wifi solo la notte (calcola che fino alle di due di stanotte lho usato).
come ti pare?non sono riuscito ad arrivare a 5 ore.
Ragazzi io al 10% arrivo con 5 ore e 10 minuti di schermo e 17h di standby! Luminosità automatica al 70%risparmio energetico che entra al 30% semore 3g o almeno per buone 10-12 h al giorno... Operatore h3g
guarda effettivamente come dici te è tuta questione se uno lo usa assiduamente o no.è difficile che stia al telefono 6 ore in un giorno non sono cosi smanettone diciamo quindi spalmo le ore su un lasso di tempo più lungo e quindi ci perdo in ore di schermo penso.ieri ne ho fatte solo due e oggi altre due e qualcosa dopodichè è morto.poi avendo wind veramente mi accorgo che molte volte sta a una tacca e quindi sforza molto.sono tante variabili in gioco,volevo solo capire se il mio è difettato visto che molti lamentano sti problemi dal sito stockisti dv lho preso,oppure è nella norma.
Infatti l importante e che arrivi a mezzanotte e poi ricarichi se uno smartphone garantisce ciò allora e OK.. Io nelle giornate medie faccio dalle 5 alle sei ore con 18 ore di attivo totale.. Arrivo spensierato a sera non come con s4 che avevo l ansia...
Raga vedo che al uni usano Greenfy, ma impostare dal menu sviluppatore l opzione che la io aperte per esempio solo 3 app in background, non è la stessa cosa? Qual è la differenza.?
Non so secondo me quelle app fanno il contrario di quello che dicono.. Io chiudo sempre le app prima di bloccare lo ho per vizio..
a me è capitato di fare 39 ore (due notti) e 5 ore di schermo.ora nella media mi sto assestando a una giornata e mezza con wifi sempre attivo tranne la notte e faccio 4 ore e mezza ma cmq io ricarico al 15% non la faccio mai scendere piu del dovbuto.consiglio.voi quando ricaricate e vi segnaala 100% staccate subito? dalle 5 alle sei ore con 18 ore di attivo totale.. Arrivo spensierato a sera non come con s4 che avevo l ansia...[/QUOTE]
poi allora facci sapere del tuo OT. :)
cmq il google play service in quinta posizione come consumi di batteria è normale?
Io stacco quando mi sveglio quindi tipo 6 ore di ricarica.. Non bado al 100% OT ora sto provando la cyano per vedere la differenza di ROM.. Ma secondo me quella stock a una resa migliore in termini di consumi ma la cyano vola... Fine OT[/QUOTE]
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/aqe6eny4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/zy9ezary.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/4epu4ame.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/y2a5ytum.jpg
Questi sono i consumi della mattina acceso dalle 7 tutto attivo.. Usato messaggi line e scaricato un app dal playstore in 3g
EDIT : uso la nightly del 5 febbraio flashata stamattina prima di uscire..
Ho messo il governor su "interactive" come consigliato. Dovrebbe diminuire i lag ed aumentare la durata della batteria
Lag non ne ho manco mezzo io.. A differenza della stock che lagga anche il lockscreen....
è vero noto anche io dei lag nella lockscreen e nelle impostazioni, con nova sembrano parzialmente risolti.questi sono i miei dati odierni. tolto dalla carica ieri sera alle 9 e mezza e acceso al wifi fino a mezzanotte dopo staccato ma tenuto acceso il telefono la notte.riattaccato il wifi alle 10 di stamattina fino ad ora.
come ti sembrano?
Allegato 101187
Allegato 101188
Sempre più convinto Che c e qualcosa di strano con la ROM stock.. questi stessi consumi lì facevo con nexus 4 praticamente
Spoiler:
io ho bene o male la stessa resa ma quando sono al lavoro quindi sotto 3G con wifi spento
e al lavoro fa fatica a prendere il 3G quindi credo che consumi più batteria..
si quando c'e' poco campo la batteria scende molto piu rapidamente. i miei consumi si riferiscono a meta 3g e meta wifi, con l'utilizzo per lo piu in wifi, ma sinceramente penso che con 3000mah sia un po poco..è pure vero che i risultati che avevo con nexus 4 prima erano con kitkat, che è tutta un altra storia riguardo la batteria rispetto a 4.2.2.. vedremo :D
Non male contando le 15 ore e mezza
Non stopparlo e un processo base di google se lo stoppi non aggiorni le app ecc.. Comunque sei nella norma 5 ore di schermo le fai tranquillo a fine giornata
Influisce anche quello sul consumo
qualcuno ha avuto problemi di wakelock dovuti al processo "AlarmManager"? Se sì, come avete risolto?
ragazzi una curiosità, cosa consuma di più la connessione con wifi o quella dati?