CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 145 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consigli batteria lg g2

Ho appena acquistato un lg g2 da 2 giorni e la batteria devo dire che è molto buona ,considerando che l'ho caricato solo 2 volte, sono riucito a fare 13 ore di utillizo con 6 ore di schermo e il telefono si è spensto alle 21.00 pero vedo che molti la riescono a usare molto di piu il loro g2 dicendo che labatteria è mostruosa e si possono fare anche 2 giorni con una carica. cosa che io non riesco a fare (forse sono io che lo uso troppo ? )
    potete darmi tutti i consigli per migliorare al massimo la batteria di questo bellissimo smartphone considerando che ho lo schermo al 60% di luminosità e al 30% di batteria si attiva il risparmio energetico che lo porta al 40% di luminosità. infine volevo sapere come abbasare i consumi quando il telefono è bloccato visto che la batteria ho notato che perde un 2-3-4% solo stando in tasca ,avevo sentito che google now consumava molto ma non so come si disattiva.
    grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guarda probabilmente deve passare un po di tempo.. Dopo solo 2 giorni ancora la batteria essendo nuova non assume il massimo della durata.. Non appena gli farai fare più cicli di carica, anche dopo una settimana vedrai che durerà di più..

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Anche se...6 ore di schermo sono tantissime (sopra la media)!
    Sempre connessione attiva (wifi - 2G/3G/LTE)?

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma due giorni pieni dipejde dall utilizzo. contano le ore di schermo e basta! 6 sono la quantitayche offreil terminale... in fondo, quando ti fa UN GIORNO di utilizzo intensissimo, a cosa serve di piu?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1347 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato un lg g2 da 2 giorni e la batteria devo dire che è molto buona ,considerando che l'ho caricato solo 2 volte, sono riucito a fare 13 ore di utillizo con 6 ore di schermo e il telefono si è spensto alle 21.00 pero vedo che molti la riescono a usare molto di piu il loro g2 dicendo che labatteria è mostruosa e si possono fare anche 2 giorni con una carica. cosa che io non riesco a fare (forse sono io che lo uso troppo ? )
    potete darmi tutti i consigli per migliorare al massimo la batteria di questo bellissimo smartphone considerando che ho lo schermo al 60% di luminosità e al 30% di batteria si attiva il risparmio energetico che lo porta al 40% di luminosità. infine volevo sapere come abbasare i consumi quando il telefono è bloccato visto che la batteria ho notato che perde un 2-3-4% solo stando in tasca ,avevo sentito che google now consumava molto ma non so come si disattiva.
    grazie in anticipo
    Scusa, ma di che ti lamenti. ..6 ore di schermo ti sembrano poche?Col mio vecchio telefono arrivavo al massimo a 2 ore di schermo e quindi alle 13 mi rimanevano al massimo 10-15 %.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Anche se...6 ore di schermo sono tantissime (sopra la media)!
    Sempre connessione attiva (wifi - 2G/3G/LTE)?
    solo wi-fi

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

solo wi-fi
    E' molto; solitamente uno smartphone fa dalle 2 alle 4 ore di schermo; 6 ore (che poi è l utilizzo effettivo) è veramente ottimo; vedrai che con qualche altra carica la durata migliorerà ancora un pò; inoltre ora hanno rilasciato un fix per quanto riguarda il google play service che sprecava molta batteria; diciamo che per migliorare ancora la durata potresti disabilitare la sincronizzazione/gps/ altro che non usi, ma ti assicuro che sei di molto sopra la media

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Uniti topic relativi allo stesso argomento.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

10. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

CriGio (27-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    E' molto; solitamente uno smartphone fa dalle 2 alle 4 ore di schermo; 6 ore (che poi è l utilizzo effettivo) è veramente ottimo; vedrai che con qualche altra carica la durata migliorerà ancora un pò; inoltre ora hanno rilasciato un fix per quanto riguarda il google play service che sprecava molta batteria; diciamo che per migliorare ancora la durata potresti disabilitare la sincronizzazione/gps/ altro che non usi, ma ti assicuro che sei di molto sopra la media

scusa l'ignoranza ma cos'è un fix ? inoltre oggi ho notato che la batteria anche quando non lo uso e non sta conesso a niente scende di 2-3-4 % e anche che oggi lo schermo nel'utilizzo della batteria era terzo dietro a sistema android e servizi google e comunque l'ho usato 4 ore e 30 minuti, perchè mi consumano cosi tanto queste due cose ?

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

scusa l'ignoranza ma cos'è un fix ? inoltre oggi ho notato che la batteria anche quando non lo uso e non sta conesso a niente scende di 2-3-4 % e anche che oggi lo schermo nel'utilizzo della batteria era terzo dietro a sistema android e servizi google e comunque l'ho usato 4 ore e 30 minuti, perchè mi consumano cosi tanto queste due cose ?
    Un fix è un piccolo aggiornamento che va a risolvere un errore (bug) del telefono/tablet/pc/altro mezzo informatico..
    Prova a vedere con cpu spy (da scaricare dal play store) se ti va in deep sleep, il play service si aggiorna da solo quindi dovrebbe essere aggiornato..

Pagina 16 di 145 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio