CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 145 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se non avete nel piano dati il 4g, andate in reti mobili e selezionate la seconda voce, non la prima. La ricezione sarà migliore e risparmierete batteria

2.  
    Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho fatto parte di questa discussione per un po' di tempo.
    Oltre ad aver suggerito in passato di menzionare a quanto uno tenga la percentuale della luminosità adesso suggerirei di dire a quanto uno mette in carica il telefono.
    O sia a che percentuale di batteria uno spegne il telefono e lo mette poi in carica.
    Perché dire che si fanno 4ore di schermo spegnendo il telefono al 20% anziché al 10%, per esempio, è abbastanza differente, come 30min di differenza.

Io metto in carica il mio telefono quando è al 20%
    Cmq io faccio normalmente 4:30 di schermo di media tenendo la luminosità al 50%, con sistema Android e Android OS consumando il 30%.
    Telefono acceso 12-15ore
    3g sempre acceso e un po' di wifi, qualche chiamata ma quasi niente,molta navigazione e social networks.
    Ricezione sempre al massimo,sono in città.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

scusate l'intrusione, ma essendo fratelli di device, voglio postare la durata della mia batteria sul optimus g. Credo che anche voi potete migliorare la durata della batteria. Basta saperlo impostare nel modo giusto, tenendo la luminosità sul 48%,e ibernare tutte le applicazioni che non vi servono al momento.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Disattiva questo, disattiva quello ho finalmente raggiunto il traguardo delle 6 ore di schermo mantenendo lo stesso utilizzo. Il traguardo precedente era in media 4 ore. Prima di pronuciarmi in maniera definitiva aspetto un altro ciclo di carica per verificare che non si sia trattato di un fuoco di paglia.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Boh, sarò strano io, ma se devo prendete uno smartphone da 600€ e poi castrarlo in tutti i modi ped avere 6 ore di schermo invece di 4, conviene prenderne uno con un processore mediatek e una batteria capiente, come l' iggy da 99€

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto grazie
    Ultima modifica di janluk66; 03-01-14 alle 17:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollamelo Visualizza il messaggio
    Boh, sarò strano io, ma se devo prendete uno smartphone da 600€ e poi castrarlo in tutti i modi ped avere 6 ore di schermo invece di 4, conviene prenderne uno con un processore mediatek e una batteria capiente, come l' iggy da 99€
    Forse non sono stato chiaro, ma mi sembra di aver detto che comunque il mio utilizzo è quello che faccio ogni giorno. Che male c'è se riesco a a guadagnare 2 ore di schermo non perdendo niente? Ho tutto stock e non ho fatto il root, quindi niente di che.

9. Il seguente Utente ha ringraziato leopoldo17 per il post:

lollamelo (03-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopoldo17 Visualizza il messaggio
    Forse non sono stato chiaro, ma mi sembra di aver detto che comunque il mio utilizzo è quello che faccio ogni giorno. Che male c'è se riesco a a guadagnare 2 ore di schermo non perdendo niente? Ho tutto stock e non ho fatto il root, quindi niente di che.
    Nono Non prenderla sul personale, non era mia intenzione, era solo un pensiero generale che mi viene leggendo questo thread dove tutti si sforzano per avere quell'ora di schermo in più senza capire che tutto dipende sempre e solo dal 3g (come prova sono in modalità aereo con Wi-Fi attivo, un 'ora e mezza di schermo e sto a 85%)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollamelo Visualizza il messaggio
    Nono Non prenderla sul personale, non era mia intenzione, era solo un pensiero generale che mi viene leggendo questo thread dove tutti si sforzano per avere quell'ora di schermo in più senza capire che tutto dipende sempre e solo dal 3g (come prova sono in modalità aereo con Wi-Fi attivo, un 'ora e mezza di schermo e sto a 85%)
    Ok ok sono d'accordo con te. L'obiettivo mio era infatti quello di disattivare le applicazioni superflue, e c'è ne sono una decina tra quelle Vodafone e quelle LG, che erano perennemente a ciucciare batteria.
    Per il resto tutto sempre in sync con wifi o dati attivi e luminosità al 55%.

Comunque sia, l'importante è farci sempre tranquillamente 15 ore continuative di uso intenso

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mi dici cosa hai disabilitato? Ho già chiesto ma non ho avuto risposta (non te eh)

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

Pagina 49 di 145 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio