Su questo forum c'era una guida, ma nn ricordo su che sezione di smartphone era
stefan95 (30-12-13)
Tasto cerca:-D funziona sempre:-D
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
stefan95 (30-12-13)
Siamo sicuri che la batteria sia solo da 3000 mah?!?!?! È un mostro! Considerate che ho sempre attivi Wi-Fi, Bluetooth, 3g, GPS, e geolocalizzazione .... uso molto Facebook, hangouts, whatsapp e faccio chiamate. Di notte sta circa 6 ore in modalità aereo...i risultati sono negli screen.......
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
stefan95 (30-12-13)
conosco più persone che hanno problemi di batteria di quanti utenti hanno commentato in questo topic! se non scrivono qui non significa che allora il problema non c è! si sono semplicemente rivolti al venditore che gle li hanno sostituiti e ad alcuni è andata bene ad altri è andata ancora male, mentre altri se lo sono tenuto, come me, anche se in un mese di utilizzo non ha mai fatto più di 4 ore e 10 di schermo acceso con una media cmq inferiore alle 3 ore e mezzo....questo è il secondo giorno da quando l ho preso (più di un mese) che la batteria mi dura 5 ore e mezzo
Ultima modifica di xander088; 31-12-13 alle 04:19
oggi per la prima volta la batteria mi è durata come il primo giorno! con schermo acceso superiore nettamente a quella che ho fatto fino ad oggi...mi trovo con il 13% della batteria, 19 ore di attività e ben 5 ore e 35 minuti di schermo acceso! non sò come mai, ho tenuto tutto come al solito, non ho disinstallato nessuna app..non ho fatto niente di particolare....autonomia che è migliorata di 2 ore di schermo acceso...impressionate davvero....vediamo domani che succede
Secondo voi aver fatto già 1ora è mezza di di schermo accesso con ancora il 64% di batteria è buono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Luminosità sempre al massimo wifi o rete dati sempre attiva
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si penso che hai consumato molto a causa della luminosità sempre al massimo e le connessioni sempre attive, quindi è normale come consumo
Per me oggi invece è il giorno del risorgimento, ieri ho messo il porting del Flex di Raimondo e la batteria mi dura il doppio degli altri giorni![]()
Ho ancora il 53% dopo 18 ore di utilizzo e 3 ore e mezzo di schermo acceso però luminosità al 40% e connessioni non sempre attive