CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 145 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io disinstallato Google play Service che consumava per qualche bug e poi reinstallato. Poi disattivato il 4g che non ho nel piano dai (questo ha fatto il maggior risparmio) e arrivo a sera con un utilizzo medio normale al 40/50%

2. Il seguente Utente ha ringraziato pippopoppy per il post:

jeyjack (04-01-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si ma disattivare google play service é pesante, perché lavoro con google drive, per esempio, e senza il play service non funziona.

Io adesso l'ho venduto, però penso che 4 ore di schermo in 3g con sincronizzazioni varie spalmate su 12 ore, mi sembrano un ottimo risultato.

Androidiano L'avatar di jeyjack

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ci sono molte pagine di discussione, in definitiva quali sono i migliori consigli per ottimizzare la batteria? Ho letto pareri molto contrastanti tra loro sulla batteria: C'è chi afferma che arrivi addirittura a 2 giorni e a chi invece dura quanto un normale smartphone. Possibile che ci siano dispositivi g2 con batteria meno performante o che ci sia qualche impostazione che incide molto su quanto duri la batteria? Quando arriverà il mio G2 voglio poter sfruttare al meglio questi 3000mh, quindi chiedo in particolare a chi riscontra un'ottima durata: Quali i vostri segreti per farla durare al meglio nonostante un buono utilizzo?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

La copertura della rete 3g.

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollamelo Visualizza il messaggio
    La copertura della rete 3g.
    Cioè se prende poco consuma molto più?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeyjack Visualizza il messaggio
    Cioè se prende poco consuma molto più?
    Già, soprattutto in zone coperte poco da 2g e 3g, dove continua a cambiare rete

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Già, soprattutto in zone coperte poco da 2g e 3g, dove continua a cambiare rete
    Capito.. a te quanto dura piu' o meno la batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeyjack Visualizza il messaggio
    Capito.. a te quanto dura piu' o meno la batteria?
    Dipende, se sono in Wi-Fi in casa 6 ore, se vado in giro in 3g con la copertura scarsa che c'é qua 3 ore, ti parlo di uso intenso, Facebook, molto whatsapp, un gioco pesante, foto ecc

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Dipende, se sono in Wi-Fi in casa 6 ore, se vado in giro in 3g con la copertura scarsa che c'é qua 3 ore, ti parlo di uso intenso, Facebook, molto whatsapp, un gioco pesante, foto ecc
    6 o 3 ore mi sembrano poche, ma evidentemente lo usi molto da quanto ho capito..se prendi cosi male non ti conviene cambiare operatore?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da jeyjack
    Ragazzi ci sono molte pagine di discussione, in definitiva quali sono i migliori consigli per ottimizzare la batteria? Ho letto pareri molto contrastanti tra loro sulla batteria: C'è chi afferma che arrivi addirittura a 2 giorni e a chi invece dura quanto un normale smartphone. Possibile che ci siano dispositivi g2 con batteria meno performante o che ci sia qualche impostazione che incide molto su quanto duri la batteria? Quando arriverà il mio G2 voglio poter sfruttare al meglio questi 3000mh, quindi chiedo in particolare a chi riscontra un'ottima durata: Quali i vostri segreti per farla durare al meglio nonostante un buono utilizzo?
    Per la prima cosa se hai buona copertura è un plus per te,dovresti controllare nella lista dei programmi che girano in sottofondo (tipo browser se esci e non lo chiudi ti funziona in sottofondo) è meglio non attivare la geocalizzazione richiesta dal googl3 .Per il resto penso che chiunque senza giocare arrivi a finire la giornata avendo tutto in push e minimo 4~6 ore di schermo acceso.Poi ricaricano una mezzoretta in più ,arrivato al 100%,avrai una 30 di minuti di schermo acceso in più, ma ci sono alcuni articoli in cui dicono che danneggi la batteria.Se usi il telefono per chiamare, usare fb e altri forum, messaggiare in viber e whatsapp e giocare per un oretta all'incirca puoi essere tranquillo di arrivare a fine giornata.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 50 di 145 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio