Io disinstallato Google play Service che consumava per qualche bug e poi reinstallato. Poi disattivato il 4g che non ho nel piano dai (questo ha fatto il maggior risparmio) e arrivo a sera con un utilizzo medio normale al 40/50%
Visualizzazione stampabile
Io disinstallato Google play Service che consumava per qualche bug e poi reinstallato. Poi disattivato il 4g che non ho nel piano dai (questo ha fatto il maggior risparmio) e arrivo a sera con un utilizzo medio normale al 40/50%
Si ma disattivare google play service é pesante, perché lavoro con google drive, per esempio, e senza il play service non funziona.
Io adesso l'ho venduto, però penso che 4 ore di schermo in 3g con sincronizzazioni varie spalmate su 12 ore, mi sembrano un ottimo risultato.
Ragazzi ci sono molte pagine di discussione, in definitiva quali sono i migliori consigli per ottimizzare la batteria? Ho letto pareri molto contrastanti tra loro sulla batteria: C'è chi afferma che arrivi addirittura a 2 giorni e a chi invece dura quanto un normale smartphone. Possibile che ci siano dispositivi g2 con batteria meno performante o che ci sia qualche impostazione che incide molto su quanto duri la batteria? Quando arriverà il mio G2 voglio poter sfruttare al meglio questi 3000mh, quindi chiedo in particolare a chi riscontra un'ottima durata: Quali i vostri segreti per farla durare al meglio nonostante un buono utilizzo?
La copertura della rete 3g.
Per la prima cosa se hai buona copertura è un plus per te,dovresti controllare nella lista dei programmi che girano in sottofondo (tipo browser se esci e non lo chiudi ti funziona in sottofondo) è meglio non attivare la geocalizzazione richiesta dal googl3 .Per il resto penso che chiunque senza giocare arrivi a finire la giornata avendo tutto in push e minimo 4~6 ore di schermo acceso.Poi ricaricano una mezzoretta in più ,arrivato al 100%,avrai una 30 di minuti di schermo acceso in più, ma ci sono alcuni articoli in cui dicono che danneggi la batteria.Se usi il telefono per chiamare, usare fb e altri forum, messaggiare in viber e whatsapp e giocare per un oretta all'incirca puoi essere tranquillo di arrivare a fine giornata.Quote:
Originariamente inviato da jeyjack
Ragazzi ci sono molte pagine di discussione, in definitiva quali sono i migliori consigli per ottimizzare la batteria? Ho letto pareri molto contrastanti tra loro sulla batteria: C'è chi afferma che arrivi addirittura a 2 giorni e a chi invece dura quanto un normale smartphone. Possibile che ci siano dispositivi g2 con batteria meno performante o che ci sia qualche impostazione che incide molto su quanto duri la batteria? Quando arriverà il mio G2 voglio poter sfruttare al meglio questi 3000mh, quindi chiedo in particolare a chi riscontra un'ottima durata: Quali i vostri segreti per farla durare al meglio nonostante un buono utilizzo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App