Visualizzazione stampabile
-
<per caso con questi aggiornamenti kit kat e varie, se qualcuno li ha messi ha notato se Voice mate ha la lingua italiana????
-
Quote:
Originariamente inviato da
buzbar
<per caso con questi aggiornamenti kit kat e varie, se qualcuno li ha messi ha notato se Voice mate ha la lingua italiana????
macchè!!!!:O
-
Ancora niente???? mi spiace vedere questo NON interesse da parte di LG
Il prossimo sarà uno smartphone Italiano!!!!!!!!!!!
-
Quote:
buzbar
Ancora niente???? mi spiace vedere questo NON interesse da parte di LG
Il prossimo sarà uno smartphone Italiano!!!!!!!!!!!
Fatto in cina!
-
Quote:
librari
Fatto in cina!
In cina, in Belluno in Betlemme, non cambia, infastidisce come LG snobbi questa cosa, che se menzionata nelle recensioni e/o valutazioni!!!
-
Quote:
buzbar
In cina, in Belluno in Betlemme, non cambia, infastidisce come LG snobbi questa cosa, che se menzionata nelle recensioni e/o valutazioni!!!
Questo significa che non gli frega niente vendere in italia, siamo di seconda o terza categoria per loro, imparassero da apple o da samsung a coccolare chi gli da i soldini per vivere da nababbi! Pensavo che lg fosse cambiata ma vedo che ne hanno ancora da fare di strada, quanti clienti gli resteranno però non lo so!
-
Quote:
librari
Questo significa che non gli frega niente vendere in italia, siamo di seconda o terza categoria per loro, imparassero da apple o da samsung a coccolare chi gli da i soldini per vivere da nababbi! Pensavo che lg fosse cambiata ma vedo che ne hanno ancora da fare di strada, quanti clienti gli resteranno però non lo so!
Ora hanno implementato lo spagnolo, che dopo l'inglese è una delle lingue più parlate al mondo. Non sarà per questo che il Voice Mate in italiano si fa attendere? Ragazzi l'italiano è parlato praticamente solo in Italia...
-
Ifogna è americano ma l'italiano cè!
-
Quote:
librari
Ifogna è americano ma l'italiano cè!
È vero ma siri è partito molto prima!
-
Quote:
buzbar
Grazie bibonis, appena puoi, Grazie ancora
Volevo farvi partecipi della risposota LG in merito alla lingua ITA su Voice Mate
Confermo perchè ho fatto la stessa cosa per il G Flex e per il G3. Non ancora disponibile. In ogni caso, secondo il mio parere, ha bisogno di un ulteriore sviluppo in quanto, in Inglese è tutt'ora piuttosto scadente se confrontato con altri assistenti vocali.