CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

[Thread] Voice Mate in Italiano [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [Thread] Voice Mate in Italiano [LG G2]

    Ciao ragazzi,

    Ho da poco acquistato un LG G2 da 32Gb sicuramente importato visto che in italia non è ancora in vendita.
    Tralasciando il fatto che per me questo telefono è stupendo e me ne sto innamorando sempre di piu l'unica pecca è che ho Voice Mate in Inglese.
    C'è modo di scaricare la lingua italiana? oppure non è ancora prevista questa lingua per Voice Mate?
    Insomma è un problema del mio telefono che sicuramente è straniero oppure no?

    Grazie

    NOTA DEL MOD Th3d0ct0r...
    A partire da Lollipop Voice Mate è stato tradotto in Italiano.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 16-04-15 alle 13:46
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Purtropo Voice Mate ancora non è stato localizzato in italiano, si spera lo sia nel prossimo update anche se un assistente vocale lo vedo un po' inutile (IMHO ovviamente ).
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

    MrNkStyle (21-10-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ah che bella notizia che mi hai dato perfetto non è un problema del mio!!

    Grazie mille d'Amico e un thx per te !
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, colgo l'occasione per farti una domanda. Anche io ho il tuo stesso cellulare, versione 802 global, comprato sul sito Gli Stockisti.
    Volevo sapere se hai provato a collegarlo con un auricolare bluetooth e a vedere se premendo il bottone chiamata per alcuni secondi ti parte in automatico la ricerca vocale di google (o altra applicazione)... A me purtroppo non funziona e non accade nulla anche se ho letto su xda che dovrebbe farlo. In realtà vorrei poter scegliere quale applicazione avviare (tipo cyberon voice vommander che è in italiano). Sul mio vecchio Galaxy S funzionava egregiamente...

  7. #5
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    Ho da poco acquistato un LG G2 da 32Gb sicuramente importato visto che in italia non è ancora in vendita.
    Tralasciando il fatto che per me questo telefono è stupendo e me ne sto innamorando sempre di piu l'unica pecca è che ho Voice Mate in Inglese.
    C'è modo di scaricare la lingua italiana? oppure non è ancora prevista questa lingua per Voice Mate?
    Insomma è un problema del mio telefono che sicuramente è straniero oppure no?

    Grazie
    Parlando con un operatore qualche settimana fa, mi ha detto che in Aprile dovrebbe essere rilasciata la lingua italiana per voice mate!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mpsmsp per il post:

    lollo1980 (10-03-14),sfavens (10-01-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi auguro veramente che voice mate venga aggiornato con l'inserimento della lingua Italiana.

    Io che sono alla prima esperienza smartphone diverso da samsung, perchè ne ho passati tanti di galaxy, devo dire che il G2 pecca parecchio su queste cose. Se LG avesse il supporto e ci fossero possibilità semplici di personalizzare il G" non avrebbe confronti con nessuno, ma questo pseudo abbandono, lo riporta ad essere un medio smartphone.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao buzbar, ti do ragione. Non capisco nemmeno io la politica di LG. Però fortunatamente c'é la possibilità comunque di personalizzarlo in modo semplice mantenendo la rom originale a patto di 'rootarlo'. Cerca Xposed é vedi quanti moduli permette di installare come semplici apk. Al posto di Voice Mate uso cyberon voice commander che funziona egregiamente! (anche io ho avuto sempre Samsung, ma ho sempre utilizzato custom rom, anche Samsung non forniva più aggiornamenti appena usciva un nuovo modello)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da bibonis Visualizza il messaggio
    Ciao buzbar, ..................)

    Grazi mille per la risposta, guarderò sicuramente, devo ancora orientarmi con questo G2 e devo ancora scoprire i luoghi dove si parla a fondo delle possibilità e varie sul G2, ora sono quà apposta.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena posso ti mando dei link in pm

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie bibonis, appena puoi, Grazie ancora

    Volevo farvi partecipi della risposota LG in merito alla lingua ITA su Voice Mate


    Egregio Sig. Buzbar,

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua segnalazione Le confermo, come da Lei riscontrato, che l&#39applicazione "Voice Mate" ad oggi risulta disponibile solo in lingua Inglese e Coreana.

    Tale applicazione risulta svulippata direttamente da LG Electronics ma non ancora indirizzata in toto per il mercato Italiano.

    E&#39 mio dovere comunicoarle che ad oggi non risultano ancora date certe su un eventuale aggiornamento dell&#39applicazione per implementare la lingua Italiana ma al momento opportuno verra comunicato attraverso gli abituali canali d&#39informazione.

    Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerLe

    Cordiali saluti.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy