Ricordo che a un utente, LG disse che sarebbe anche arrivata la lingua italiana entro quest'anno.
Ma sinceramente non mi fiderei troppo.
Ricordo che a un utente, LG disse che sarebbe anche arrivata la lingua italiana entro quest'anno.
Ma sinceramente non mi fiderei troppo.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Anche le mie previsioni sono poco ottimistiche, forse questa volta ci stupiranno. Sul G3, in ogni caso, non c'è.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lg italia diceva aprile,ma hanno dimenticato di mettere l'anno!![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
questa è la risposta che mi è arrivata poco fa da lg
![]()
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
ciao per la lingua italiana ancora nulla?
io ho il vivavoce bluetooth nel casco della moto e con l's4 funzionava benissimo per chiamare senza staccarsi dal manubrio usando i comandi vocali, con il g2 non riesco ad usarlo perchè non riconosce nulla, e mi fa selezionare solo inglese!
se uso i comandi in inglese non riesco a fargli poi riconoscere i nomi in rubrica...che noia.
qualcuno sa se c'è qualche app che mi permette di usare i comandi vocali?
grazie
Ultima modifica di DreamReaper; 16-12-14 alle 15:41 - Motivo: linguaggio
Le seguenti le ho provate e mi sono trovato bene:
https://play.google.com/store/apps/d...=it.mps.helper
https://play.google.com/store/apps/d...it.evec.jarvis
ciao nemmeno a me funzionano
io ora sto usando jarvis con il vivacoce bluetooth in moto ma (sia quando sono in moto, quindi con g2 accoppiato al BT, che facendo varie prove a casa, solo con il g2 senza BT) da cellulare spento, se fischio si attiva jarvis, ma poi posso dirgli qualsiasi cosa e lui non fa nulla![]()
non ho codici per sboccare lo schermo, basta fare il tock-tock e poi strisciare a caso il dito sullo schermo
se uso jarvis il display passa da nero ad acceso, lui dice: "ci sono signore" e da li posso dire qualsiasi cosa ma lui non fa nulla
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)