CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 291 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Intendevo sé hai provato a mettere i kdz alternativi
    Quando esce la V20a ITA magari ci farò un pensierino ma la momento non ho bisogno di provare.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma é uscito il file .tot di kitkat? Se si,dove posso trovarlo?
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Beh allora mi pare di capire che a prescindere dal kdz che si mette su nelle info software resta Sempre d802v10 eur xx... quindi apporterà delle modifiche ma quella dicitura non cambia

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma é uscito il file .tot di kitkat? Se si,dove posso trovarlo?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html

non la consiglio personalmente, qui spiego il perché!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

6. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

peroni86 (03-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html

non la consiglio personalmente, qui spiego il perché!
    Grazie x il link!
    Guarda io ho kk installato tramite ota e a mio parere funziona bene.
    Volevo xò fare una bella installazione pulita 😉
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Beh allora mi pare di capire che a prescindere dal kdz che si mette su nelle info software resta Sempre d802v10 eur xx... quindi apporterà delle modifiche ma quella dicitura non cambia

Io avevo la d802v10a-eur-xx ed ho aggiornato con il kdz della open ita 10e. Ora ho d802v10e-eur-xx. Il mio è 32GB NEU.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whatiaas Visualizza il messaggio
    Il mio è italiano ed ha la stessa versione software d80210e-eur-xx.
    E la stessa dicitura che ho io in info software sia ora che ho la open germany sia quando avevo la open europa sia quando misi la open italy. .. sta cosa non la comprendo.. tu ne sai qualcosa?

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Io avevo la d802v10a-eur-xx ed ho aggiornato con il kdz della open ita 10e. Ora ho d802v10e-eur-xx. Il mio è 32GB NEU.

Ragazzi il software è italiano, tedesco,francese o che dir si voglia, ma in realtà avete installato l open dentro Che significa praticamente " europeo" e quindi alla versione software abbiamo tutti la stessa dicitura.. sarebbe come dire lo stesso firmware in versione europea ( ossia generale e no brand) distribuito in diversi paesi

Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Niente dai.... dopo tre giorni di smanettamenti sono tornato ad una 4.2.2, tanta attesa per nulla.

Per quanto mi riguarda fra le migliorie metterei solo il knock on molto più efficace, non sbaglia quasi mai. La nuova barra trasparente e il nuovo modo di utilizzare il gps.
    Però fra le cavolate ci devo mettere: La luminosità automatica che al chiuso o al buio è da disattivare perchè tiene sempre tutto al minimo, la batteria che cala leggermente di più, nulla di drastico ma la batteria era uno dei punti di forza del G2, perdere anche solo 3-5 ore di standby mi da fastidio. Il root che ancora non c'è (se non con un metodo un po' ostico), e ART che non ci hanno concesso per ora. Per il resto tutto uguale, fotocamera che è una lumaca al buio, ricezione identica con identici tempi di ripresa segnale se lo perde, e anche questi per me sono segnali negativi, se un update così importante non migliora.... non serve. Ora son tornato alla vecchia Pardus rom che avevo backuppato con recovery e devo dire che va davvero bene, starò alla larga da kitkat per un po' ancora.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Nic per il post:

saddys (04-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Veramente? Non mi aspettavo che kitkat dovesse peggiorarlo cosi tanto, soprattutto la batteria.... Spero non sia cosi seno sarebbe davvero un peccato rovinare un telefono del genere

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Niente dai.... dopo tre giorni di smanettamenti sono tornato ad una 4.2.2, tanta attesa per nulla.

Per quanto mi riguarda fra le migliorie metterei solo il knock on molto più efficace, non sbaglia quasi mai. La nuova barra trasparente e il nuovo modo di utilizzare il gps.
    Però fra le cavolate ci devo mettere: La luminosità automatica che al chiuso o al buio è da disattivare perchè tiene sempre tutto al minimo, la batteria che cala leggermente di più, nulla di drastico ma la batteria era uno dei punti di forza del G2, perdere anche solo 3-5 ore di standby mi da fastidio. Il root che ancora non c'è (se non con un metodo un po' ostico), e ART che non ci hanno concesso per ora. Per il resto tutto uguale, fotocamera che è una lumaca al buio, ricezione identica con identici tempi di ripresa segnale se lo perde, e anche questi per me sono segnali negativi, se un update così importante non migliora.... non serve. Ora son tornato alla vecchia Pardus rom che avevo backuppato con recovery e devo dire che va davvero bene, starò alla larga da kitkat per un po' ancora.
    Non sono d'accordo con te.La batteria si comporta bene e dopo 2 cicli la vedo regolare e più o meno con gli stessi consumi di prima. La luminosità automatica funziona benissimo e mi sembra per niente bassissima pur avendo la pellicola opaca.

Pagina 119 di 291 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio