CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 291 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

L'operatore LG mi ha risposto in una mail che, KK per no brand Italia, arriverà nel mese di marzo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato AdriTu per il post:

valentina1991 (04-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdriTu Visualizza il messaggio
    L'operatore LG mi ha risposto in una mail che, KK per no brand Italia, arriverà nel mese di marzo.
    Ferrato quell'operatore,azz son mesi che il mondo sa che entro marzo Arrivava per i no brand!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdriTu Visualizza il messaggio
    Molto bene! Il tempo di scaricarmi tutte le app che dovrò già resettarlo XD

Androidiano L'avatar di rockamezzanotte

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non capisco tutta questa fretta! Se avessimo un sistema instabile lento ed altro, ovviamente prima arrivava meglio era, ma il g2 ora come ora, a parte lentezza della ripresa segnale non ha problemi, quindi io lo aspetto si ma senza alcun problema.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

voi consigliate cmq di resettarlo il cell dopo aver messo KK?
    e se si cosa intendete precisamente per RESET?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    voi consigliate cmq di resettarlo il cell dopo aver messo KK?
    e se si cosa intendete precisamente per RESET?
    per quanto mi riguarda io cerco sempre di usare il metodo più pulito possibile, per installare il sistema da 0 ( per capirci, come se il telefono uscisse dalla fabbrica direttamente aggiornato).. questo perche siamo in vista di un major update e perche sono un "maniaco della pulizia" Infatti per KK apettero che esca il file .TOT no brand e flasherò quello...

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io non sono mai stato disfattista. Con JB mi trovavo bene e aspettavo KitKat soprattutto per non vedere più quelle orride icone celesti, per risolvere il bug delle immagini dei contatti google che non venivano sincronizzate in hd e per avere una fotocamera un po' più veloce.
    Le prime due cose le ho avute e la terza (la fotocamera) no. Pazienza.
    Il telefono è anche più reattivo. Benissimo.
    Però è assurdo che delle cose che funzionavano prima, ora non funzionino più.
    Dire che il sensore di luminosità automatica troppo basso ci salva la vista, non ha senso. Se mi da fastidio la luminosità abbasso la regolazione (si può fare anche con la luminosità automatica), ma se mettendo al 100% la sera il display è comunque troppo scuro, si tratta di un bug. C'è poco da girarci intorno.
    Inoltre a me la batteria in standby dura quasi la metà di prima. Con JB la durata era fantastica. Con KK è mediocre.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda io cerco sempre di usare il metodo più pulito possibile, per installare il sistema da 0 ( per capirci, come se il telefono uscisse dalla fabbrica direttamente aggiornato).. questo perche siamo in vista di un major update e perche sono un "maniaco della pulizia" Infatti per KK apettero che esca il file .TOT no brand e flasherò quello...
    scusa la niubbagine che cos'è il file .tot?
    l'aggiornamento via OTA + reset ai dati di fabbrica non dovrebbe garantire cmq un adeguato livello di pulizia?
    grazie =)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    scusa la niubbagine che cos'è il file .tot?
    l'aggiornamento via OTA + reset ai dati di fabbrica non dovrebbe garantire cmq un adeguato livello di pulizia?
    grazie =)
    casomai il reset conviene farlo prima di aggiornare con l'OTA comunque esistono vari modi per aggiornare, i 3 piu usati sono:

1-OTA= piu rapido e veloce, come gia sai il pacchetto di files da aggiornare si scarica da solo, il telefono va da solo in recovery e flasha questo pacchetto, sovrascrivendo i files di sistema interessati

2- KDZ= il sistema viene sovrascritto interamente ( non solo i files interessati)con il sistema aggiornato contenuto in un file con estensione kdz.. il tutto avviene tramite un tool per pc GUIDA : la procedura in se non con porta la perdita di dati, ma può capitare che il telefono vada in bootloop al momento dell accensione e quindi bisogna fare un factory reset per farlo ripartire

3- .TOT= il telefono viene svuotato completamente ( svuotato significa che viene formattata ogni partizione: system, recovery, ecc,ecc) e si procede installando il sistema da 0... GUIDA (firmware 20a vodafone)

li ho messi in ordine dal "piu sposrco al meno sporco",nel senso che l'OTA non cancella assolutamente nulla, il kdz lascia i files e le apps ed in più qualche "rimasuglio" di sistema ( a meno che non si sia costretti a fare il reset, cosa che consiglio comunque di fare) e il file tot è completamente pulito..
    Ultima modifica di edoardomarco; 05-03-14 alle 10:14

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

Alicon (04-03-14),librari (04-03-14),RedHunter117 (05-03-14),stefan95 (06-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Io non sono mai stato disfattista.
    Dire che il sensore di luminosità automatica troppo basso ci salva la vista, non ha senso.
    Inoltre a me la batteria in standby dura quasi la metà di prima.
    Nessuno ha puntato il dito esattamente su di te. Take it easy.
    La questione della luminosità è relativa. Per chi è abituato a tenerla bassa, va bene così...con questo non si sta giustificando nulla. Quello che tu chiami bug (che altro non è che un settaggio ridotto sulla lettura del sensore), puoi tranquillamente risolverlo con app come yaab. Per la batteria che dire. Io non riscontro davvero nessun problema. Magari ti serviva solo un wipe pre e post flash.

Una pecca che riscontro in kk sono i wakelock alti e un esagerato numero di processi nel sistema. Ma appena arriva il root ed una ROM no brand, poi se ne riparla .

Comunque...il bello di un forum è lo scambio di opinioni...anche se discordanti. Quindi...sereni e tranquilli si va avanti.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Pagina 121 di 291 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio