L'operatore LG mi ha risposto in una mail che, KK per no brand Italia, arriverà nel mese di marzo.
L'operatore LG mi ha risposto in una mail che, KK per no brand Italia, arriverà nel mese di marzo.
valentina1991 (04-03-14)
Non capisco tutta questa fretta! Se avessimo un sistema instabile lento ed altro, ovviamente prima arrivava meglio era, ma il g2 ora come ora, a parte lentezza della ripresa segnale non ha problemi, quindi io lo aspetto si ma senza alcun problema.
voi consigliate cmq di resettarlo il cell dopo aver messo KK?
e se si cosa intendete precisamente per RESET?![]()
per quanto mi riguarda io cerco sempre di usare il metodo più pulito possibile, per installare il sistema da 0 ( per capirci, come se il telefono uscisse dalla fabbrica direttamente aggiornato).. questo perche siamo in vista di un major update e perche sono un "maniaco della pulizia"Infatti per KK apettero che esca il file .TOT no brand e flasherò quello...
Io non sono mai stato disfattista. Con JB mi trovavo bene e aspettavo KitKat soprattutto per non vedere più quelle orride icone celesti, per risolvere il bug delle immagini dei contatti google che non venivano sincronizzate in hd e per avere una fotocamera un po' più veloce.
Le prime due cose le ho avute e la terza (la fotocamera) no. Pazienza.
Il telefono è anche più reattivo. Benissimo.
Però è assurdo che delle cose che funzionavano prima, ora non funzionino più.
Dire che il sensore di luminosità automatica troppo basso ci salva la vista, non ha senso. Se mi da fastidio la luminosità abbasso la regolazione (si può fare anche con la luminosità automatica), ma se mettendo al 100% la sera il display è comunque troppo scuro, si tratta di un bug. C'è poco da girarci intorno.
Inoltre a me la batteria in standby dura quasi la metà di prima. Con JB la durata era fantastica. Con KK è mediocre.
casomai il reset conviene farlo prima di aggiornare con l'OTAcomunque esistono vari modi per aggiornare, i 3 piu usati sono:
1-OTA= piu rapido e veloce, come gia sai il pacchetto di files da aggiornare si scarica da solo, il telefono va da solo in recovery e flasha questo pacchetto, sovrascrivendo i files di sistema interessati
2- KDZ= il sistema viene sovrascritto interamente ( non solo i files interessati)con il sistema aggiornato contenuto in un file con estensione kdz.. il tutto avviene tramite un tool per pc GUIDA : la procedura in se non con porta la perdita di dati, ma può capitare che il telefono vada in bootloop al momento dell accensione e quindi bisogna fare un factory reset per farlo ripartire
3- .TOT= il telefono viene svuotato completamente ( svuotato significa che viene formattata ogni partizione: system, recovery, ecc,ecc) e si procede installando il sistema da 0... GUIDA (firmware 20a vodafone)
li ho messi in ordine dal "piu sposrco al meno sporco",nel senso che l'OTA non cancella assolutamente nulla, il kdz lascia i files e le apps ed in più qualche "rimasuglio" di sistema ( a meno che non si sia costretti a fare il reset, cosa che consiglio comunque di fare) e il file tot è completamente pulito..
Ultima modifica di edoardomarco; 05-03-14 alle 10:14
Alicon (04-03-14),librari (04-03-14),RedHunter117 (05-03-14),stefan95 (06-03-14)
Nessuno ha puntato il dito esattamente su di te. Take it easy.
La questione della luminosità è relativa. Per chi è abituato a tenerla bassa, va bene così...con questo non si sta giustificando nulla. Quello che tu chiami bug (che altro non è che un settaggio ridotto sulla lettura del sensore), puoi tranquillamente risolverlo con app come yaab. Per la batteria che dire. Io non riscontro davvero nessun problema. Magari ti serviva solo un wipe pre e post flash.
Una pecca che riscontro in kk sono i wakelock alti e un esagerato numero di processi nel sistema. Ma appena arriva il root ed una ROM no brand, poi se ne riparla.
Comunque...il bello di un forum è lo scambio di opinioni...anche se discordanti. Quindi...sereni e tranquilli si va avanti.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?