Mi sembra che la messa a fuoco è migliorata in velocità. Me lo confermate o si tratta di un mio errore in questione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi sembra che la messa a fuoco è migliorata in velocità. Me lo confermate o si tratta di un mio errore in questione?
Che le foto vengano molto meglio non cè dubbio,la velocità di scatto in esterni è velocissima in interni siamo ancora troppo lenti,io compenso col time catch,specialmente se il soggetto è vivo!![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Di sera rallenta di parecchio.,d'altronde mettere 9 fuochi. Io non sono tanto competente in questione.
Ho provato sul g2 del mio collega Vodafone la 4.4.2 sarà che lo ha formattato sarà che il mio è bello pieno ma kk sul g2 vola cavolo... Gli ho chiesto della batteria mi dice che non gli è cambiato il consumo...
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Io ero uno di quelli che si lamentavano per il calo di durata della batteria con KK.
Devo dire che ora è tornata ai vecchi (ottimi) livelli di durata.
Una cinquantina di ore di utilizzo quasi nullo e la batteria è ancora al 57%.
Io non credo ai cicli di ricarica quando si cambia il software.
Sarà perché ha finito di sincronizzare quello che doveva sincronizzare dopo il reset di fabbrica che gli ho fatto.
Sarà che siccome ero scontento della batteria, ho smanettato un po' su varie impostazioni (geolocalizzazione e bloatware).
Ultima modifica di intouch; 07-03-14 alle 20:46
Dopo quasi 10h, quasi 20 minuti di conversazione telefonica, una ventina di partite di stampade run, qualche messaggi whatsapp, Facebook, Twitter è Android notizie..., voila il risultato della batteria :
O![]()