Vodafone stà rilasciando aggiornamenti a kitkat prima dei no brand su diversi device di diverse marche. Probabilmente c'è qualche accordo commerciale.
Vodafone stà rilasciando aggiornamenti a kitkat prima dei no brand su diversi device di diverse marche. Probabilmente c'è qualche accordo commerciale.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Non è propriamente la prima volta, è una storia già vista con l'S3.
Comunque trovo molto scorretta questa pratica di marketing, poiché ogni aggiornamento, tra le varie features, apporta anche dei bugfix che in quanto tali dovrebbero essere rilasciati appena pronti.
Dovrebbe essere proibito stringere accordi di esclusiva in questi casi.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Samsung S4 no brand aggiornamento cominciato... LG G2 manco pe niente...vabbè...aspettiamo "adda passà a nuttata"
Beh in effetti non l ho mai seguita ma so che è consigliato fare un fattore reset alla fine, quindi ho pensato si perdessero i dati.. so che delle volte questo reset è necessario perché va in bootloop ma non sapevo che se si riuscisse ad evitare non si perde nessun dato.. correggo subito![]()
Beh io sta cosa dell'esclusiva per l'aggiornamento la trovo un po' senza senso, se si tratta solo di qualke settimana di differenza tra i vari rilasci...
Ma per quanto e previsto l aggiornamento per i no brand?
Entro questo mese a quanto pare... Meno ci si pensa, più presto arriva XD
Di cosa ci meravigliamo?Abbiamo letto il nome di quest'ultima release android?
La verità è che ci vogliono far credere che sia tutto free o tutto open quando invece questi venderebbero il nome della propria madre se servisse a fare soldi!
Apriamo gli occhi ragazzi.