Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Vero che non c'è ART, ma non é vero che consuma più batteria! Tengo display e altre cose esattamente come con la 4.2 e come ti dicevo in pm mi è invece parso leggermente migliore il consumo energetico. Che poi anche senza ART è fluidissimo! Non capisco sta ricerca del più veloce della luce!
Sicuramente non è una porcata la 4.4 anzi... Almeno provala, semmai se non ti garba riflashi la 4.2! ;)
Per rispondere all'amico che vuole l'iphone: in Korea iPhone non è in testa nelle vendite di cellulari, in America sono stati venduti più chromebook che Mac. Comprati un iPhone e vivi sereno! ;)
Scusami ma tu per avere 4,4 hai messo una rom giusto? O hai installato col tool il file per un g2 coreano?
Oppure hai proprio il telefono straniero?
-
Premessa: avete fatto circa 5 pagine oggi O.o
Quote:
geox276
Cavolo davvero rimette il sw europa? Che menata.. allora ogni volta poi bisogna riflashare usando questo metodo?
scusate l'ignoranza :-[
No, è falso. Se tu metti un firmware ed arriva un update si aggiorna per via del firmware che hai messo.
Quote:
shanks2710
allora se metti un rom ita nel g2 europa non puoi fare aggiornamenti via ota , altrimenti rimette il sw originale europa , percio' i prossimi aggiornamenti dovrai metterli sempre usando la guida ,che comunque e facilissima da usare, secondo me piu' veloce del tool di lg !.
Non è vero. L'hai provato tu stesso o l'hai letto?
Quote:
edoardomarco
Scusami ma tu per avere 4,4 hai messo una rom giusto? O hai installato col tool il file per un g2 coreano?
Rispondo per lui :)
Lui ha un G2 coreano.
PS: non badate di chi sono i quote :/ sono sbagliati :')
-
Grazie per avermi tolto il dubbio! :D
-
Quote:
edoardomarco
Ha il coreano come me, ma lui ha messo la 4.4 e io no perché per il momento non ha grosse novità.
-
Quote:
shanks2710
Salve ragazzi!
ho preso un LG G2 32gb versione EU dagli STock...
ho scaricato il firmware italiano 10e.
Che dite lo metto?
ma flashiando il tutto posso godere degli aggiornamenti via OTA o no? soprattutto invalido la garanzia ma in che modo potrò ripristinarla?
per favore aiutatemi non so se lasciarlo così o mettere la stock ita..
GRAZIE
flasha pure se vuoi
Avrai gli aggiornamenti OTA
Non invalidi la garanzia
Quote:
shanks2710
qualcuno mi aiuti per favoreeeee???
ho preso un LG G2 32gb versione EU dagli STock...
ho scaricato il firmware italiano 10e.
Che dite lo metto?
flashando il tutto posso godere degli aggiornamenti via OTA o no? soprattutto invalido la garanzia ma in che modo potrò ripristinarla?
per favore aiutatemi non so se lasciarlo così o mettere la stock ita..
GRAZIE
Non erano nemmeno passate 2 ore :)
-
[QUOTE=stefan95;5099488]flasha pure se vuoi
Avrai gli aggiornamenti OTA
Non invalidi la garanzia
GRAZIE!
un ultimo dubbio;
nella guida del flash si dice;
Dopo alcuni secondi, si aprirà la finestra “Select Country & Language“
Imposta => Country=Republic of Korea
Imposta => Language=English
ma perchè impostare Korea ed Inglese??
grazieeee
-
Quote:
stefan95
Premessa: avete fatto circa 5 pagine oggi O.o
No, è falso. Se tu metti un firmware ed arriva un update si aggiorna per via del firmware che hai messo.
Non è vero. L'hai provato tu stesso o l'hai letto?
Rispondo per lui :)
Lui ha un G2 coreano.
PS: non badate di chi sono i quote :/ sono sbagliati :')
ti assicuro che il mio ogni volta che arriva un aggiornamento mi rimette il sw vodafone aggiornato togliendomi il no brand ita
-
aiutoooooooooooooooooooo!!!
grazieeee
il mio telefono è europeo perchè non mettere come country europa o italia?
-
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO G2 COREANO CON AND.4.4:
Ragazzi, potete fare una piccola review del G2 con installato android 4.4? Anche un video di 4-5 minuti giusto per vedere come è, insomma una panoramica volante niente di impegnativo...
Dai dai sono sicuro che qualcuno di buona volontà lo troviamo!!
Un grazie a tutti in ogni caso!
-
Quote:
shanks2710
aiutoooooooooooooooooooo!!!
grazieeee
il mio telefono è europeo perchè non mettere come country europa o italia?
Non importa metti inglese, avrai l'italiano lo stesso
-
Quote:
geox276
Non importa metti inglese, avrai l'italiano lo stesso
si ho capito vorrei capire perchè mettere allora Korea ed Inglese piuttosto che Italia ed Italiano? O.o
-
Il tool che utilizzi è una vecchia versione del tool di assistenza LG ed è la versione Koreana, se metti altre lingue o regioni ti bricka il G2.
-
Quote:
D'Amico
Il tool che utilizzi è una vecchia versione del tool di assistenza LG ed è la versione Koreana, se metti altre lingue o regioni ti bricka il G2.
Grazie sei stato chiarissimo!
Un ultima cosa, metto country korea ma lingua posso mettere italiano o per forza inglese?
-
Quote:
shanks2710
Grazie sei stato chiarissimo!
Un ultima cosa, metto country korea ma lingua posso mettere italiano o per forza inglese?
Puoi mettere l'italiano
-
ho provato a fare il tutto ma una volta in software update al 4% si blocca e mi da errore.. come mai?? :/
-
Quote:
shanks2710
ho provato a fare il tutto ma una volta in software update al 4% si blocca e mi da errore.. come mai?? :/
Messo tutti i driver?
-
l'unica cosa che non mi vede sono i driver CDC driver non va..:/
-
pensavo non fossero indispensabili quelli.. almeno,mi pare qualcuno in qualche pagina precedente avesse detto che non servivano
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
husky85
pensavo non fossero indispensabili quelli.. almeno,mi pare qualcuno in qualche pagina precedente avesse detto che non servivano
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
CDC Serial Drivers Download for Windows 7, 8, XP, Vista
-
Quote:
husky85
Non sempre sono necessari (ad es., io non li ho installati - s.o. windows 8.1)
-
io ho win 8, meglio che li installo allora
-
Quote:
husky85
io ho win 8, meglio che li installo allora
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io ho dovuto
-
1 allegato(i)
Allegato 97515
:D wiii grazie dei suggerimenti.. ho messo su la rom ita in versione 10e senza problemi, i driver cdc sul mio sistema non servivano :D
Ops non so perchè è cosi piccola l'immagine o_O
-
Ragazzi
Ho la versione10a EUR,ggaranzia europea
Dopo i driver ed lg mobile tool non rileva aggiornamenti
Nin vorrei rootare,credo tel sia austriaco
Mi consigliate procedure x forzare aggiornamento o solo attendere?
Ho h3g (uno schifo )
Grazie
-
Quote:
diegocapassi
Ragazzi
Ho h3g (uno schifo )
Grazie
aggiorna e metti il software ita
-
Mi e' appena stato notificato un ulteriore aggiornamento(F320K Koreano), sto installando ...ora e' F320K20F.
Il root e' rimasto.
-
Quote:
cyberZ
Mi e' appena stato notificato un ulteriore aggiornamento(F320K Koreano), sto installando ...ora e' F320K20F.
Il root e' rimasto.
Vedo che si dà da fare LG korea. Stavolta allora metto anch'io la 4.4.
-
Quote:
diegocapassi
Ragazzi
Ho h3g (uno schifo )
Grazie
Se é la 32gb degli stockisti é svizzera e non austriaca, ferma alla 10a
-
Quote:
lollamelo
Se é la 32gb degli stockisti é svizzera e non austriaca, ferma alla 10a
il mio è degli stockisti 32gb europa ma non penso svizzera.. il manuale era norsk, svenska, suomi e danska rotfl
ieri sono passato direttamente alla v10e italiana, mi sembra piu fluido ma mi pare la batteria vada giu un pelo prima,
o meglio prima mi stava un'ora al 100% e poi dopo il 50% calava veloce.. ora è tutto molto piu graduale, forse è giusto cosi:cool:
-
Geox,lolla,husky:
Quello che vorrei sapere è se posso,senza mod, fare qlcs...
Vorrei tenere il Tel stock
Andare di root sn buono ma in questo caso vorrei sapere se esiste un'altra soluzione o devo aspettare che arrivi l'aggiornamento per svizzera,austria o chesso'
Grazie ragazzi
-
Quote:
diegocapassi
Geox,lolla,husky:
Quello che vorrei sapere è se posso,senza mod, fare qlcs...
Vorrei tenere il Tel stock
Andare di root sn buono ma in questo caso vorrei sapere se esiste un'altra soluzione o devo aspettare che arrivi l'aggiornamento per svizzera,austria o chesso'
Grazie ragazzi
Ma che problemi hai che speri di toglierli con un aggiornamento?
Io sono alla 10a e con lo zip della Camera della 4.4 é perfetto
-
Che cos'è questo zip?mi spieghi un po?hai voglia?
Francamente, spero. Di risolvere il fatto di non poter inviare sms cn l'applicazione di default ed audio generale basso. ...ma nn sn disperato eh,va bene così
Prima avevo htc e smanettato di brutto x via xda....
Grazie per i consigli cmq vada
-
Boh io ti dico che ero stufo di aspettare e ieri ho messo la rom ita 10e....
-
Quote:
diegocapassi
Che cos'è questo zip?mi spieghi un po?hai voglia?
Francamente, spero. Di risolvere il fatto di non poter inviare sms cn l'applicazione di default ed audio generale basso. ...ma nn sn disperato eh,va bene così
Prima avevo htc e smanettato di brutto x via xda....
Grazie per i consigli cmq vada
Più tardi mandami un pm :)
-
Quote:
Haseo82
Vedo che si dà da fare LG korea. Stavolta allora metto anch'io la 4.4.
Che poi non si capisce perché due dispositivi praticamente identici non ricevano aggiornamenti in maniera equiparata.Cosa mai costerà ad LG sviluppare la 4.4 anche per i G2 europei?Forse non sono realmente così interessati ad aumentare le proprie quote di mercato.Evidentemente gli basta controllare il mercato asiatico.
-
Nessuno ha ricevuto aggiornamento 10f?
-
salve ho preso un lg g2 32 gb versione europa, ho cambiato il firmware alla versione ita seguenda la guida, adesso su info software mi esce come versione D80210e-EUR-XX ho installato correttamente? o invece di EUR doveva uscire ITA?
-
Quote:
freccia
Che poi non si capisce perché due dispositivi praticamente identici non ricevano aggiornamenti in maniera equiparata.Cosa mai costerà ad LG sviluppare la 4.4 anche per i G2 europei?Forse non sono realmente così interessati ad aumentare le proprie quote di mercato.Evidentemente gli basta controllare il mercato asiatico.
Concordo su tutto, oggi il Galaxy S4 ha ricevuto la prima Leaked Android 4.4.2, non é ufficiale e LG con un dispositivo uguale al Nexus 5 che é nato con Android 4.4, ancora non danno notizie di quando e se lo rilasceranno per il G2.
P.S. Anche se dicono che hanno giá rilasciato le prime versioni, non capisco per qual motivo nel sito ufficiale dei firmware LG, non ci sia nessuna versione di Android KitKat Ufficiale scaricabile, neanche per la versione Korea
-
Salve. Qualcuno di voi sa se é possibile installare l'app quick remote del g2 sul tablet g pad di lg??? In realtá anche sul gpad é presente questa app, xrò é parecchio limitata.. nel senso che vi sono poche marche di tv, e pochi apparecchi da controllare..ovvero Tv,lettori dvd e lettori blueray. Magari si potrebbe installare l'apk di quick remote sul gpad.. che dite?
-
Quote:
2p1688
Nessuno ha ricevuto aggiornamento 10f?
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5108711