Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho ricevuto questo splendido terminale il 23 dicembre e ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento, ho provato anche a cercarlo manualmente ma nulla. Qualche consiglio?
-
Veramente se si entra in SuperSu nelle impostazioni c'è l'opzione apposta per l'unroot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Strano, a me l'ha fatto "senza fiatare" solo che dopo il root non c'era piu'. Io uso supersu pero', non super user. Fai l'unroot, ovvero pulisci tutto, disinstalla l'app superuser/supersu, rimuovi il root e riavvia poi riprova l'aggiornamento.
Per fare l'unroot in automatico trovi alcune app anche sul google play. Se no puoi sempre eliminarlo manualmente.
Ciao
Quote:
stefan95
Veramente se si entra in SuperSu nelle impostazioni c'è l'opzione apposta per l'unroot.
Ho provato a fare l'unroot con l'opzione in supersu ma niente, stesso identico errore.
-
Guarda dentro /system/xbin dovrebbero esserci gli eseguibili di su e la busybox della precedente installazione, magari son quelli che danno fastidio, però è strano a me non han creato nessun problema! Non è che avevi cambiato rom o csc?
Comunque, fai prima a ri-flashare tutto da zero via USB.
-
Qualche consiglio per la mio domanda
-
Quote:
francominchia
Ragazzi ho ricevuto questo splendido terminale il 23 dicembre e ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento, ho provato anche a cercarlo manualmente ma nulla. Qualche consiglio?
Attendere fin che arrivi.
-
Quote:
stefan95
Attendere fin che arrivi.
lol..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Vi aggiorno riguardo la mia situazione: ho ripristinato il telefono,l'ho collegato a lg mobile support tool per vedere se c'erano aggiornamenti ma nulla qualche consiglio?
-
Ciao, prova a dirci qualcosa di piu, è ita? europeo? è no brand?
hai ancora la v10a quindi?
-
Quote:
cyberZ
Guarda dentro /system/xbin dovrebbero esserci gli eseguibili di su e la busybox della precedente installazione, magari son quelli che danno fastidio, però è strano a me non han creato nessun problema! Non è che avevi cambiato rom o csc?
Comunque, fai prima a ri-flashare tutto da zero via USB.
No il mio è stato sempre stock però uso vroot perché mi rimane molto più comodo e semplice. Poi lo sostituisco con supersu. Dici di eliminare i file a mano?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/qumygury.jpg
Questi sono i file in xbin (telefono rootato).
-
Quote:
husky85
ma la versione v10f è sparita? avevo sentito qualcuno che l'ha avuta come aggiornamento
-
mai vista la f .. io ho messo su la e, se no ancora lumacavo alla a rotfl
-
Quote:
husky85
è no brand,non so se è ita o europeo,comunque è no brand.Si sono ancora con la v10a
-
beh se l'hai acquistato da qualche sito online è probabile che sia europeo, mentre se l'hai preso in qualche negozio qui presumo sia ita...
ma strano fermo ancora alla v10a
-
Quote:
husky85
beh se l'hai acquistato da qualche sito online è probabile che sia europeo, mentre se l'hai preso in qualche negozio qui presumo sia ita...
ma strano fermo ancora alla v10a
L'ho preso online su newpixel24
-
Allora si è garanzia e provenienza europa, che sia 16gb o 32gb..
avrà su la europe open come quella che avevo io :)
-
Quote:
francominchia
è no brand,non so se è ita o europeo,comunque è no brand.Si sono ancora con la v10a
guarda sulla scatola, se è nero sopra le scritte BLACK BLACK c'è un suffisso, per esempio 6TA se è italiano, NEU se è Nord Europa no brand... posta il suffisso e vedo di saperti dire-
-
Quote:
francominchia
RISOLTO PROBLEMA MANCATO INVIO SMS CON CAMBIO SIM
cmq, anche il mio che è sws, svizzera,è ancora alla 10a...mi dicono di attendere semplicemente l'aggiornamento quelli di lg...mah
-
Quote:
diegocapassi
RISOLTO PROBLEMA MANCATO INVIO SMS CON CAMBIO SIM
cmq, anche il mio che è sws, svizzera,è ancora alla 10a...mi dicono di attendere semplicemente l'aggiornamento quelli di lg...mah
Puoi installare il firmware che preferisci: segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
-
Anche io ho la versione 32 giga europea..(svezia,belgio..ecc.) ed ancora nessun aggiornamento..
Forse la versione Europea non ha aggiornamento..? aanche se in realtà dovrebbe essere uscita prima di quella italiana..!
BEH strana cosa...stiamo ad attendere..
-
Quote:
ddm29
guarda sulla scatola, se è nero sopra le scritte BLACK BLACK c'è un suffisso, per esempio 6TA se è italiano, NEU se è Nord Europa no brand... posta il suffisso e vedo di saperti dire-
C'è scritto 6SW
-
Quote:
francominchia
C'è scritto 6SW
Versione Svedese
-
Salve a tutti, ieri ho acquistato tramite usato il mio lg g2 nero 16gb, prima avevo un note 2, devo dire che per ora lo trovo un terminale magnifico..unici problemi che ho riscontrato e non capisco se sono bug o altro sono : la funzione capture plus quando vado su browser e tento la funzione mi crasha la app e secondo la tastiera a volte viaggia un po' per i fatti suoi
-
Quote:
lollamelo
Versione Svedese
Svizzera.....
-
Quote:
ziociccio
Svizzera.....
Il mio é svizzero e ha SWShttp://img.tapatalk.com/d/14/01/13/gymeru6u.jpg
-
Quote:
lollamelo
e per gli aggiornamenti cosa dovrei fare?
-
Quote:
francominchia
e per gli aggiornamenti cosa dovrei fare?
aspettare , oppure cambiare rom
-
Quote:
geox276
come faccio a cambiare rom,scusate ma sono alle prime armi
-
Quote:
lollamelo
anche SW è firmware svizzero.
-
Quote:
geox276
con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
-
-
Ragazzi io ho un LG G2 32GB europeo comprato dagli stock..ti con firmware svizzero(sopra la scatola c'è scritto SWS).
Adesso però ho un problema:come mai nelle impostazioni non mi appare il 4g lte? (Da premettere che ho una sim wind con nessun abbonamento valido per il 4g).
-
S e tu vai su teathing e reti, poi reti mibili ,poi modaluta rete non trovi 4g? Mi pare strano
-
Quote:
Abrax
S e tu vai su teathing e reti, poi reti mibili ,poi modaluta rete non trovi 4g? Mi pare strano
Nono non lo trovo...trovo solo GSM/WCDMA automatico...può essere perchè ho una sim wind con cui non ho un piano dati per il 4g?
-
Quote:
gianbar
Nono non lo trovo...trovo solo GSM/WCDMA automatico...può essere perchè ho una sim wind con cui non ho un piano dati per il 4g?
Io ho wind e nel menu posso selezionare 4g
-
LG deve aggiornare sto telefono entro fine Febbraio se vuole ricominciare a vendere terminali.. Io gradirei una sistematina al Broswer, anche dopo l'aggiornamento continua a crashare ripetutamente e il sensore di luminosità andrebbe migliorato. Anche migliorare l'autofocus della fotocamera non sarebbe male
-
Quote:
davide991
LG deve aggiornare sto telefono entro fine Febbraio se vuole ricominciare a vendere terminali.. Io gradirei una sistematina al Broswer, anche dopo l'aggiornamento continua a crashare ripetutamente e il sensore di luminosità andrebbe migliorato. Anche migliorare l'autofocus della fotocamera non sarebbe male
Ho già messo qua sopra quando lo aggiornano!!!
-
Ho visto che loro dicono fine Marzo, ma sarebeb una scelta sbagliata, i maggiori top di gamma montano tutti la 4.3 noi abbiamo un telefono uscito dopo ma ancora fermo alla 4.2.2. Se LG non si da una svegliata sugli aggiornamenti continuerà a perdere terreno rispetto samsung , nonostante sia un telefono molto migliore rispetto l's4
-
Perchè, cosa cambia da 4.2.2 a 4.3? O da 4.2.2 a 4.4.2 che ne senti il bisogno immediato? Tanto a Marzo li aggiornano praticamente tutti i top gamma ed LG farà altrettanto, fare una 4.3 adesso è inutile.
-
S4 e Note3 li stanno già aggiornando!!! Cosa manca? HTC? Quelli che supportano 6 mesi i propri telefoni(HTC HD)?!?!