Se hai robot e basta apposto, il più è se hai la Recovery modificata
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
Visualizzazione stampabile
G2 brand voda. Aggiornamento arrivato. La cosa che ho notato maggiormente é l'aumento del volume dallo speaker: sembra raddoppiato!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Nella home, con l'aggiornamento ci hanno messo una schermata in più...controllate bene quando "scrollate" 😉 carina ma di poca utilità (almeno per me)
Mi pare di capire che gli aggiornamenti sono stati rilasciati solo per i G2 brandizzati... vero?
Avete notato una diminuzione del consumo della batteria utilizzando LG home?
Qualcuno con brand tim (come me) ha già ricevuto l'aggiornamento?
Ragazzi, qualcuno con l'aggiornamento ha notato un aumento della luminosità del display per caso?
si parla già di 10e per i brandizzati wind (letto su telefo@@no.net), qualcuno ha letto qualcosa? Cavolo, sembra che LG si stia muovendo, sarebbe un sogno. A me di kitkaz non frega NULLA, l'importante è che risolvano i problemucci, MINIMI, che affliggano questo terminale! ;)
stai scherzando? o_O
Non mi sembra una cosa fondamentale, ne una funzione pubblicizzata per il G2, quindi perché lamentarsi se non li fa andare? O.O Dio, spero tu fossi ironico! :D ..
A me basterebbe che il sensore di luminosità fosse piu graduale e veloce (tipo gnexus), che la uber batteria fosse piu stabile (a volte dura 7ore e a volte 3 con lo stesso uso)
e...basta, non credo altro!!!
Io posso dire che spero tu stia scherzando, che vuol dire, ho pagato e mi piacerebbe avere una funzione come te speri altre, io posso dire che per me non è fondamentale quello che dici tu, posso ricaricarlo prima o abbassare la luminosità manualmente, che modo di fare hai?Quote:
Originariamente inviato da Verro
stai scherzando? o_OQuote:
Originariamente inviato da Andrinez
Voglio anche che film i in 4k, come il GFlex, per esempio!
Non mi sembra una cosa fondamentale, ne una funzione pubblicizzata per il G2, quindi perché lamentarsi se non li fa andare? O.O Dio, spero tu fossi ironico! :D ..
A me basterebbe che il sensore di luminosità fosse piu graduale e veloce (tipo gnexus), che la uber batteria fosse piu stabile (a volte dura 7ore e a volte 3 con lo stesso uso)
e...basta, non credo altro!!!
O ragazzi ma dove sta st'articolo...??? Mica lo trovo...
sto scaricando la v10e tedesca open per d802 16 gb, qualcuno l'ha già flashata? in ogni caso vi saprò dire
la v10e non c'è in versione italy o europe, solo wind, ma avendo un g2 brandizzato vodafone non mi pare il caso.
il flash è andato bene, come al solito il firmware si aggiorna salvando dati e app. per ora ho potuto apprezzare due miglioramenti: adesso quando si opziona la luminosità automatica, la reazione è immediata, mi pare l'abbiano sistemata alla grande, e il browser stock mi pare renderizzi meglio le pagine (ho provato con repubblica.it che notoriamente ha degli script bastardissimi), inoltre la funzione capture plus non l'avevo ancora mai vista per catturare lo screenshot dell'intera pagina web, gran figata
a me non arriva ancora l'update anche se LG suite mi dice che un update c'è ma mi da errore.. boh
hai flashato da recovery immagino..
È la prima volta che sento di device brandizzate aggiornate prima di quelle no brand... Certo che LG e' proprio strana
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
il firmware l'ho flashato con flash tool, secondo le indicazioni che ci sono nel thread di xda e riportate anche su questo forum ad esempio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html, la procedura vale per flashare tutti i firmware che sono su questa pagina Lg G2 Firmware List, occhio ovviamente al proprio modello e al fatto che non in tutti i paesi è supportato il 4g, se si va su firmware europei open come germania, francia o gran bretagna nessun problema, nemmeno a livello di brandizzazioni indesiderate. l'unica cosa che non faccio mai (per ora non ne ho avuto bisogno) è il reset, per non perdere tutti i dati, dato che ad ogni flash si mantengono tutte le impostazioni, anche la lingua
Ok, posso capire volere qualcosa in piu, ma non è FONDAMENTALE se non è pubblicizzato. Cioé, lg non è tenuta a darti il 4k se il G2 non è pubblicizzato come fruitore di 4k. Invece, la lumonisità automatica è una funzione inclusa, quindi pretendo che funzioni bene. E' come dire che compri una Panda 1.2, e poi pretendi che dopo una revisione, la Fiat te la modifichi per andare a 250km/h. Tu hai preso unt elefono che, di suo, NON legge i 4k, e lo sapevamo. Ora non puoi PRETENDERLI. Sperarli, ok, ma non si può dire che LG è cattiva perché non ti dà il 4k!
Non credo, secondo me va anche senza
Salve a tutti , vi invio questo messaggio per informarvi che il mio G2 no brand con versione firmware 10a questo pomeriggio tramite software di lg si e' aggiornato alla versione 10e.
Non ho avuto modo di controllare per problemi di lavoro eventuali differenze con la precedente versione , l'unica cosa che ho rilevato e' la presenza di una pagina in piu' nella home disattivabile , e nel menu' di rete e' apparsa finalmente l'opzione di scelta per la rete 4G (operatore Wind) che prima non c'era.
Invito tutti a provare ad aggiornare tramite Lg support tool il meraviglioso G2 , scarichera' un pacchetto di circa 1.9 gb e finalmente sara' aggiornatoalla 10e.
Buonaserata a tutti.
ok, ci proveremo, ma almeno dicci cosa è cambiato! la luminosità automatica, finalmente va bene? il browser crasha ancora? puoi testare la durata della batteria che qualcino diceva peggiorare cln la 10c?
Vedrò prima possibile di fare un test sulle cose che mi hai chiesto. Saluti.
nessun root, basta che segui la guida (puoi tranquillamente saltare il download e l'installazione di CDC Serial di cui alle voci 2 e 4). occhio che se hai ad esempio un g2 vodafone e ci tieni a mantenere la brandizzazione, se scegli un firmware open non avrai più il logo vodafone ad avvio e spegnimento, e ovviamente in caso di assistenza dovresti riflashare quello originale per non avere problemi di alcun tipo (lo trovi comunque nella pagina dei firmware)
Perdona la mia ignoranza ,la status bar è quella in basso dove si trovano i pulsanti home, indietro etc. Se è cosi allora dalla prova che ho eseguito risulta trasparente.
Saluti
si, ma è trasparente anche se come sfondo metti una foto tua?? fatta con il cell o scaricata? perche con la 10a, risulta trasparente solo con glo sfondi della lg
Ho caricato una foto da me fatta è risulta trasparente.
Io ho la 10a ed é trasparente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
non capisco però perché con gli sfondi lg la status bar sia completamente trasparente, mentre con le altre immagini rimane sempre trasparente ma con un fondino grigio
Sono anch'io in download del 10e...speriamo bene! Vi aggiorno anch'io.